News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam! (2019) di David F. Sandberg

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2019, 03:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

Sabato vado a vederlo  :clap: bella la colonna sonora.

Clod

davvero niente male, una trasposizione quasi in tutto e per tutto alla mini di Johns
pur avendo essendo un film basato sull'umorismo, ho trovato il tutto ben dosato e senza esagerazioni; esattamente come mi aspettavo, ma non per questo meno piacevole

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Veramente oh...
E dire che Geoff non è che abbia fatto molto, a differenza di WW e Aquaman.
Per certi versi, è "l'Anti-Green Lantern" di Campbell.
Hanno ripreso i suoi comics, avrà fatto da consulente e producer e bon.
Anche il sequel potrebbe andarare a parare intorno alla nuova ongoing di Shazam sempre scritta Geoff, ma questa pare più una coincidenza, lol. :lolle:
Comunque incredibile, la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Visto poco fa!
Allora..mi aspettavo qualche scazzottata in più però tutto dosato bene,umorismo e azione!
Molto bella la scena della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Finalmente di nuovo un altro successo per il DCEU!  :clap:

E per caso ho notato il nome del Set Costumer (o come si scrive) nei titoli di coda: si chiama THOMAS WAYNE!  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#19
Citazione di: DAVIDE il 05 Aprile 2019, 02:52:58
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:tsk: >:(

Proprio.. ci son rimasto davvero male..  :tsk:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

Citazione di: DAVIDE il 05 Aprile 2019, 02:52:58
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:tsk: >:(

Ma veramente eh', una stronza d'altri tempi

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Bé,  il punto esclamativo c'è.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


overminder78

oggi ho visto Shazam!
che dire? davvero bello: alterna momenti dark a comicità anni '80 mai fuori posto. Fresco. Con una sua identità. Mi è piaciuto perché il suo tono da commedia alla Big! è legato ad un supereroe che in realtà è un ragazzino quattordicenne, quindi impaurito e il cui approccio all'eroismo dev'essere per forza poco eroico e molto divertito. Poi c'è molto del mondo di Shazam! in appena due ore
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
comunque bello. Il mio quarto film preferito del DCEU... sicuramente dieci spanne sopra al sopravvalutatissimo Aquaman
diciamo che il terzo atto mi aveva un po' stufato... reputo che per un film solista due ore piene siano davvero troppe. Dunque non un capolavoro ma un bel cinecomic godibilissimo
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Arkin Torsen

Anch'io ero un po' stanco verso la fine: trovo che lo scontro finale sia troppo lungo per essere, appunto, finale. Ho preferito tutto quello che è venuto prima.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Gianni_90

Bellissimo,numerosi collegamenti con i personaggi dc,che non per forza devono essere collegati a justice league. Ma la cosa più bella sono stati per me quei 10 secondi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Noiro

Film carino.
Molto teen movie per ragazzi, mancava solo la scena zozza (magsri con Mary  :wub: ) per poter essere un classicissimo film anni 80.

Personalmente mi è sembrato carino, ma non ho avuto molto feeling in realtà, anche perché avrei preferito che Billy restasse con un atteggiamento più serio, regalando più momenti da spalla comica per Freddy.

Levi recita bene, ma mi sembra si lasci un po' troppo andare, facendomi sembrare l'orfanello e il più firte dei mortali quasi due persone diverse.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Personalmente mi sono divertito di più con Aquaman che Shazam, ma credo che il tutto nasca più per simpatie che per altro, in fondo la strada percorsa è la stessa.
Noiro-orioN

overminder78

Citazione di: Orion il 07 Aprile 2019, 04:33:45
Film carino.
Molto teen movie per ragazzi, mancava solo la scena zozza (magsri con Mary  :wub: ) per poter essere un classicissimo film anni 80.

Personalmente mi è sembrato carino, ma non ho avuto molto feeling in realtà, anche perché avrei preferito che Billy restasse con un atteggiamento più serio, regalando più momenti da spalla comica per Freddy.

Levi recita bene, ma mi sembra si lasci un po' troppo andare, facendomi sembrare l'orfanello e il più firte dei mortali quasi due persone diverse.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Personalmente mi sono divertito di più con Aquaman che Shazam, ma credo che il tutto nasca più per simpatie che per altro, in fondo la strada percorsa è la stessa.

be' non è che Aquaman o i film Marvel siano adulti e autoriali...
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic