News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Napoli Comicon 2019

Aperto da Kenshiro, 04 Marzo 2019, 15:41:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro



https://www.comicon.it/

Un pò in anticipo, ma meglio portarsi in avanti da subito. :ahsisi:
Quest'anno l'evento fieristico fumettistico napoletano si svolgerà dal 25 al 28 Aprile.
Il prezzo del biglietto e dell'abbonamento restano invariati.
Per adesso, di ospiti confermati abbiamo Dave McKean e Akihito Tsukushi (autore del manga Made in Abyss). In forse Francesco Francavilla (o almeno, io lo do per scontato, visto che ha realizzato il manifesto per la fiera).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Texhnolyze

Ho già un autografo da farmi fare, ovvero da McKean e sono contento che pubblicano Black Dog (stupendo) per l'evento.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Citazione di: Texhnolyze il 04 Marzo 2019, 16:37:59
Ho già un autografo da farmi fare, ovvero da McKean e sono contento che pubblicano Black Dog (stupendo) per l'evento.
Chi è che lo pubblica?

Texhnolyze

Edizioni Inkiostro.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Dean McCoppin

Citazione di: Texhnolyze il 04 Marzo 2019, 16:37:59
Ho già un autografo da farmi fare, ovvero da McKean e sono contento che pubblicano Black Dog (stupendo) per l'evento.

Ottima notizia :sisi:
Per Aspera Ad Astra


Solomon


Texhnolyze

001 ED porterà Jorge Gonzalez! Magari non lo conosce nessuno, ma è proprio uno dei miei preferiti in assoluto  :wub:
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Lo conosciamo, ne hai parlato spesso :P

Solomon

Massimo Mattioli al COMICON, con un'antologia nuova di zecca delle Edizioni Comicon, e l'integrale di Squeak the Mouse della Coconino.

Ma porca trota, le sfighe di abitare a 10000000 km da Napoli :o

Dean McCoppin

Edizioni Inkiostro ha comunicato su facebook che da venerdì alle 20:00 saranno disponibili per l'acquisto, presso il loro e-shop, le versioni di Black Dog: white numerata su 100, con sketch di McKean (mi tenta tantissimo, ma tremo all'idea del prezzo), variant (200 copie) e con cover regolare.
Lo scrivo qui per carenza di topic specifico :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per Aspera Ad Astra


Texhnolyze

Tremi all'idea del prezzo? Beh, i prezzi ci sono già e a me sembra esagerata anche la regular ... Poi vedremo come sarà questa regular, ma se (per assurdo) per avere l'autografo al Comicon ci vuole la numerata, allora lì resterà.

Oblomov porta Serge Clerc!! Altro autografo sicuro e non ho mai letto nulla di suo.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Dean McCoppin

Citazione di: Texhnolyze il 12 Marzo 2019, 22:55:45
Tremi all'idea del prezzo? Beh, i prezzi ci sono già e a me sembra esagerata anche la regular ... Poi vedremo come sarà questa regular, ma se (per assurdo) per avere l'autografo al Comicon ci vuole la numerata, allora lì resterà.

Oblomov porta Serge Clerc!! Altro autografo sicuro e non ho mai letto nulla di suo.

Li ho visti ora. Aiuto :cry:
Per Aspera Ad Astra


Kenshiro

Io torno a Napoli giusto per Pasqua+Comicon.
Spero solo che portino qualche bell'autore DC/Marvel, ma penso che sarà un anno di magra...
Mi sa che quest'anno ci vo giusto per comprare qualche videogioco. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Anche Eleuteri Serpieri presente. Tra l'altro gli verrà dedicata una piccola mostra con tavole originali di Druuna.

Solomon

Daniel Zezelj al Comicon per Eris Edizioni.