News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman 2 (2022) di James Wan (News)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2019, 02:18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Però è Spidey l'eroe icona pop per eccellenza, non Batman  :ahsisi:  Batman è famoso, ma non genera gli stessi introiti di Spiderman nemmeno con il binocolo (si parlia di diversi centinania di milioni solo di gadget)
Firma.png


Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Agosto 2022, 21:56:27Non penso che tre Batman siano un problema in un mondo in cui la gente ha avuto orgasmi multipli vedendo tre tizi vestiti da ragno.

 :quoto:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Due sono le cose. O Affleck effettivamente è molto più sereno e ha cambiato idea, o si tratta solo di una piccola aggiustatina voluta dai produttori per far combaciare timeline o eventi dopo il cambio di date di uscita dei film DC.

C'è da dire che in entrambi i casi si potrebbe comunque trattare di un breve cameo. The Flash è pur sempre in uscita dopo Aquaman 2, quindi rimane valida la sua dichiarazione sul fatto che nel film di Muschietti ci sia la sua ultimissima apparizione come Batman; e fare qualche comparsata nel frattempo non gli peserebbe come fare invece altri 2-3 film interi o appunto uno standalone tutto sul suo personaggio.

Quello che non capisco però è quale diamine sia la timeline di Aquaman 2 allora. Se originariamente usciva dopo The Flash, si suppone che faccia parte della timeline post-reboot o "post-Flashpoint"...  quindi gli eventi narrati effettivamente avrebbero giustificato la presenza del Batman di Keaton (non sapevo fosse coinvolto anche nel film di Wan, ma ormai è palese che sia lui il nuovo pipistrello del DCEU dati gli ingaggi in più prodotti in uscita).
Ma ora che il film è stato anticipato, i conti non tornano. O la trama del film è slegata del tutto dagli eventi di Flash (del tipo che la vecchia timeline rimane attiva e va per fatti suoi con film singoli tipo Wonder Woman 3) quindi uscire prima o dopo non importa. O se c'erano dei collegamenti, Aquaman 2 sarà stato scritto e girato tenendo ben presente cosa succede in The Flash; e in questo caso non basterebbe certo mettere un Batman al posto di un altro, dovrebbero riscrivere e rigirare più cose.

Heretic Bill

#94
Penso sarà un soft-reboot: le trame di Aquaman, Suicide Squad (solo quella di Gunn), Black Adam, Shazam e forse Wonder Woman resteranno per lo più invariate (o comunque nel caso possono effettuare tutte le retcon giustificate che vogliono).
Il resto sarà cancellato e i personaggi recastati.

Instagram』♢『Facebook

toky91

#95
Aquaman 2 semplicemente è stato rimesso al suo posto avendolo anticipato rispetto Flash, ma tutto questo per arrivare comunque alla conclusione degli eventi in Flash poco dopo.
Ma io già prima mi chiedevo infatti com'era possibile tenere prima Flash e poi Aquaman essendo della stessa timeline e dove col primo finiva tutto.
E' evidente come l'uscita di scena della Heard e il ripescare Affleck abbiano influito nella timeline dovendo ora cambiare qualcosa e far quadrare meglio tutto, e sinceramente meglio così, e soprattutto il cambio gestionale di WB con Discovery.
La vecchia gestione forse avrebbe danneggiato ulteriormente le cose  :lolle:

Io credo faranno riprese aggiuntive pure con Flash comunque eh :sisi: vedo troppi lavori di post produzione pur avendo delle date fissate, e che comunque ormai i reshoot sono la prassi.
Magari per togliersi definitivamente pure Ezra dopo i vari casini combinati e si aprono la strada al reboot col nuovo attore chissà, tanto col multiverso anche di Flash ne esistono diversi...forse lo scambieranno con un Wally??

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Boh, che incompetenza assurda.
Davvero, se prima avevano spostato per dare un ordine ai film e alle trame, adesso addirittura più di 1 anno di attesa ancora per sto film e senza senso visto che uscirà ben oltre flash  :lolle: non so più che pensare

Chocozell

A questo punto spero sia tutto in funzione di Flash. Se ci pensate, è tornato il primo ordine di uscita: Shazam-Flash-Aquaman.
Firma.png


toky91

Ma che Ezra non tornerà presto è chiaro vista la chiusura in clinica per essere malato di testa, ma a trame comunque secondo me l'ordine era giusto com'era...
Allora adesso qui devono dirmi che Affleck resta più fisso nuovamente e dovrà girare ancora su entrambi i film e magari Cavill pure che torna, o non mi spiego sto ordine di uscite.
Cioè qui devono recuperare la League o tanti saluti davvero, e se flash lo mantengo prima di Aquaman è perché lo dovranno modificare ancora e magari cambiando personaggio per il futuro DCEU visto che l'altro difficilmente tornerà.
Parlassero per fare chiarezza sti pagliacci.....sono solo bravi a figuracce 

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 25 Agosto 2022, 09:12:14Parlassero per fare chiarezza sti pagliacci... 

Eh, una cosa che hanno fatto molto in questi ultimi 5 anni  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

a questo punto credo proprio che abbiano convinto affleck a tornare nel ruolo di Batman con tanti soldini... :batman:  :batman:

"TO ME MY X-MEN..."

pegas84

Io ormai non ho più speranze. Più di un anno per l'uscita di aquaman 2 significa non avere nessun piano concreto e procedere a braccio in pratica come hanno fatto finora. Il che può essere solo un male. A questo punto che facessero film slegati l'un l'altro possibilmente decenti e chiedessero qui la faccenda visto che hanno dimostrato di non saper gestire un universo coeso e che il pubblico per supereroi diverso da superman e batman non esiste

AdrianVeidt

Citazione di: pegas84 il 26 Agosto 2022, 02:11:19Io ormai non ho più speranze. Più di un anno per l'uscita di aquaman 2 significa non avere nessun piano concreto e procedere a braccio in pratica come hanno fatto finora.
In realtà vuol dire esattamente l'opposto.

pegas84

Citazione di: AdrianVeidt il 26 Agosto 2022, 03:13:26In realtà vuol dire esattamente l'opposto.
può darsi ma la fiducia ormai è svanita da un pezzo.
È dal 2008 che è uscito il primo iron man e che al cinema c'è la moda dei supereroi e cosa abbiamo ottenuto lato dc? pochi film come si deve e tanta confusione, cattiva organizzazione e molti flop. Con questa nuova riorganizzazione si arriverà a più di 15 anni in cui si è riusciti a tirar fuori troppo poco dell'universo dc lato movie. Adesso ci vorrebbe concretezza per dimostrare che si sta andando nella direzione giusta. Le parole non bastano.