News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Suicide Squad (2021) di James Gunn (News)

Aperto da No Use For A Name, 31 Gennaio 2019, 18:34:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Paladino del Buonsenso

Sì non ho specificato ma mi era tornato in mente quello che diceva Gunn del soft reboot, ecc... altroché, è SS2 in tutto e per tutto

toky91

Gira e rigira tutto quello che doveva essere un reboot alla fine non lo è  :lolle: manco WW 84 lo è stato, per niente proprio.

Finché non si cambierà cast definitivamente sti film saranno sempre DCEU Snyder e basta,  almeno fino a Flash o Aquaman 2, poi si vedrà.
Alla fine anche senza volerlo stanno prendendo le sue redini, meglio così!
Spero sia stessa cosa anche per il prossimo Superman a sto punto, altro che di colore o n'altro personaggio che non è Clark e di cui frega una mazza a nessuno praticamente.

AdrianVeidt

Domanda: verrà aperto un nuovo topic per l'uscita?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Domani sera lo vedrò.
Spezzo comunque una lancia a favore delle canzoni della vecchia Squad di Ayer, mi son piaciute molto di più  come colonna sonora rispetto a questa con Gunn che ho voluto ascoltare prima.
Sarà che Gunn ti metterebbe roba anni 80 ma pure più vecchia anche se dirigesse Superman o Batman per lo stile che ha  :lolle: giusto per scanzonerie insomma,come lo ha fatto giustamente sui Guardiani.

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 04 Agosto 2021, 11:08:02
Domani sera lo vedrò.
Spezzo comunque una lancia a favore delle canzoni della vecchia Squad di Ayer, mi son piaciute molto di più  come colonna sonora rispetto a questa con Gunn che ho voluto ascoltare prima.
Sarà che Gunn ti metterebbe roba anni 80 ma pure più vecchia anche se dirigesse Superman o Batman per lo stile che ha  :lolle: giusto per scanzonerie insomma,come lo ha fatto giustamente sui Guardiani.
Io ho personalmente odiato la scelta musicale del primo, soprattutto unita al montaggio fa videoclip musicale della maggior parte delle scene.

Spriggan

ma quanto son ritardati i fanboy di snyder? fanno review bombing su ss2.. che disagio...

Man of Steel

Citazione di: Spriggan il 04 Agosto 2021, 22:12:41
ma quanto son ritardati i fanboy di snyder? fanno review bombing su ss2.. che disagio...
Gunned down
CitazioneI'll live - stuff like this means nothing in the big picture. (And important to point out most the SnyderCut fans have been supportive, it's only a few who feel it's worthwhile spending their time doing stuff like this.)

-James Gunn
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

#443
Bellissimo,film molto cruento e opposto rispetto al film uscito prima. Harley utilizzata benissimo senza farla troppo troppo scema. Pero mi devono spiegare perche e come ha fatto superman a farsi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:D

AdrianVeidt

Citazione di: Gianni_90 il 05 Agosto 2021, 01:02:31
Bellissimo,film molto cruento e opposto rispetto al film uscito prima. Harley utilizzata benissimo senza farla troppo troppo scema.
Sono contento ti sia piaciuto! Concordo sull'ottimo utilizzo - finalmente! aggiungo - di Harley.
Protagonista tra l'altro di una sequenza meravigliosa.

Citazione di: Spriggan il 04 Agosto 2021, 22:12:41
ma quanto son ritardati i fanboy di snyder? fanno review bombing su ss2.. che disagio...
Non c'è limite al peggio.
Sono di un tossico assurdo.

Azrael

Citazione di: Gianni_90 il 05 Agosto 2021, 01:02:31
Bellissimo,film molto cruento e opposto rispetto al film uscito prima. Harley utilizzata benissimo senza farla troppo troppo scema. Pero mi devono spiegare perche e come ha fatto superman a farsi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:D

Sempre il solito vizio con gli Spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori