News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Suicide Squad (2021) di James Gunn (News)

Aperto da No Use For A Name, 31 Gennaio 2019, 18:34:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Spero non si rivelino tutti veri, finché includono Peacemaker e King Shark, va benissimo, ma è ridicolo anche slo pensare al tipo dei punti, ed al signore delle pantegane.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Citazione di: No Use For A Name il 07 Marzo 2019, 21:04:36
Citazione di: CABLE il 07 Marzo 2019, 20:59:35
"Ancora gli andate dietro?" cit. Azrael


Quindi il problema sono io? Perché cerco la fedeltà? Beh, meno male allora che vengo considerato diverso.
Ho detto la mia, se a voi non da fastidio un cambio di etnia, non so cosa farci.

Il problema al 99% sei SEMPRE tu, perche' ripeti sempre le stesse cose in mille modi, alcune volte basta anche un solo commento scritto bene e si evita tutto il resto, da un punto di visto posso essere d'accordo con il tuo "pensiero" generale dell'etnia, perche' e' fatta in maniera forzata per attirare la gente, punto.

Te l'ho fatto capire mille volte che per me sei un troll e basta, e finche' tu continuerai a postare in questo modo oltre allo stile "chat" per me e la moderazione tu sarai visto per un utente negativo, sta a te farci cambiare idea.
Direi che di opportunita' te ne stiamo dando a migliaia, pero' se ci stanchiamo e ci stiamo arrivando, ti arriva un bel ban (di quelli lunghi) e passa la paura.

Detto questo, non replicare, non mi interessa la tua risposta, la cancellero' senza leggerla, devi solo cambiare atteggiamento, il resto sta a zero.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

Citazione di: No Use For A Name il 07 Marzo 2019, 22:15:05
Spero non si rivelino tutti veri, finché includono Peacemaker e King Shark, va benissimo, ma è ridicolo anche slo pensare al tipo dei punti, ed al signore delle pantegane.


A parte che avere personaggi di serie C dà più potere ai registi, credo che almeno 2 di loro non ci arrivano a fine pellicola
Noiro-orioN

No Use For A Name

Com'è successo con il tipo delle corde nel primo, ma sarebbe meglio poter avere personaggi più importanti di quei due.
Poi va beh, si vedrà.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

xRocinante

Citazione di: No Use For A Name il 07 Marzo 2019, 20:46:36
L'altezza si può camuffare, l'etnia no.

Bè allora non è stata camuffata molto bene visto che non ricordo nessuno rivolgersi al wolverine di jackman dandogli del nanerottolo. Diciamo la verità, alla Fox se ne sono sbattuti altamente di questo aspetto fondamentale della caratterizzazione del personaggio. Questo però per quanto mi riguarda non ha minimamente rovinato la qualità del film (come non lo farà il colore della pelle). Il discorso è sempre lo stesso, per me possono prendersi tutte le "licenze poetiche" che vogliono se poi alla fine la qualità del film è buona. L'esempio dei guardiani è sempre calzante.

Per quanto riguarda la nuova suicide squad, io mi fido ciecamente di Gunn quindi va benissimo così.

ohau

Citazione di: No Use For A Name il 07 Marzo 2019, 22:15:05
Spero non si rivelino tutti veri, finché includono Peacemaker e King Shark, va benissimo, ma è ridicolo anche slo pensare al tipo dei punti, ed al signore delle pantegane.
Signore delle pantegane  :asd:
In realtà non sarebbe affatto male, già mi immagino una scena, scontata ma inquietante

Sogno

Si, perché invece con i Guardiani della Galassia partiva da personaggi famosissimi o li ha resi celebri Gunn? :asd:

ohau

è ovvio che puntano a quella idea lì  :rolleyes:

ciel

Citazione di: ohau il 08 Marzo 2019, 11:53:46
è ovvio che puntano a quella idea lì  :rolleyes:
Che era un po' l'idea anche del primo SS, in fondo. Tolti Harley e il Joker chi altri avevamo di personaggi noti al grande pubblico?

Sogno

Citazione di: ciel il 08 Marzo 2019, 12:14:26
Citazione di: ohau il 08 Marzo 2019, 11:53:46
è ovvio che puntano a quella idea lì  :rolleyes:
Che era un po' l'idea anche del primo SS, in fondo. Tolti Harley e il Joker chi altri avevamo di personaggi noti al grande pubblico?
Will Smith  :asd:

Noiro

Citazione di: ciel il 08 Marzo 2019, 12:14:26
Citazione di: ohau il 08 Marzo 2019, 11:53:46
è ovvio che puntano a quella idea lì  :rolleyes:
Che era un po' l'idea anche del primo SS, in fondo. Tolti Harley e il Joker chi altri avevamo di personaggi noti al grande pubblico?

Però lì facevano la Warnerata, infilare un sacco di attori famosi e di riferimenti ai Jleguers.

Tolti Harley e DS, gli altri sono pura carne da macello anche per i nerd, quindi possono crepare nel peggior dei modi.
Noiro-orioN

No Use For A Name

#71
Killer Croc non mi pare "carne da macello", ne tanto meno Enchantress.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sogno

Citazione di: No Use For A Name il 08 Marzo 2019, 14:43:51
Killer Croc non i pare "carne da macello", ne tanto meno Enchantress.
Strano tu sia in disaccordo con qualcuno.

ciel

Citazione di: Sogno il 08 Marzo 2019, 15:28:29
Citazione di: No Use For A Name il 08 Marzo 2019, 14:43:51
Killer Croc non i pare "carne da macello", ne tanto meno Enchantress.
Strano tu sia in disaccordo con qualcuno.
No, ma su questo ha ragione, mica era carne da macello Killer Croc. Faceva da tappezzeria.

Eradicatore

Il tipo con gli smarties sulla tuta è tipo il mio nuovo supervillain preferito right now.  :lol:



:lolle:

Ratcatcher sarà a quanto pare interpretata da una donna, quindi sarebbe la signora dei ratti di fogna, bleah.  :ph34r:

King Shark ci sta moltissimo invece.