News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Ritorno alle origini - di P. David

Aperto da Azrael, 09 Marzo 2019, 10:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Avengers – Ritorno alle origini
Marvel Collection


Autori: Peter David, Brian Level, Juanan Ramirez
17x26, C., 136 pp., col.|17€
Contiene: Avengers: Back to Basics #1/6
MARVEL ITALIA

• La nuova storia del leggendario sceneggiatore Peter David!
• È la fine dei tempi, è il Ragnarok!
• E con esso, come la leggenda insegna, viene Fenris!
• Inoltre, Capitan Marvel pare impazzita... e Miss Marvel è finita nel passato!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#2
Niente questa mini non mi è piaciuta più di tanto. Si nota subito che era stata pensata per il web. I 6 numeri infatti sono composti da cicli di storie da due numeri tenuti assieme tra loro da una trama orizzontale che riguarda Kamala e che sarà predominante negli ultimi due episodi. Sono presenti gli Avengers originali ma in una versione alquanto modernizzata. Non aspettatevi dunque un omaggio sincero e fedele alle prime storie degli Avengers.
Piuttosto il tutto è visto dagli occhi di Kamala che dovrebbe fare da tramite per le nuove generazioni di lettori.
L'esercizio per me non è molto riuscito perché il risultato finale è un ibrido che rischia di non piacere a nessuno.
Anche i disegni non mi hanno convinto. Brian Level continuano a pomparlo ma assolutamente non mi dice nulla. È un disegnatore mediocre.
Questo volume non lo consiglio ne ai fan degli Avengers classici ma nemmeno ai fan di Kamala, le sue storie a solo sono decisamente migliori. Forse è consigliato ai fan di Brian Level, sempre che ve ne siano.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!