News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAM: I JOKERIZZATI (2019)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2019, 04:21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Beh, dovreste considerare anche i traumi che uno può aver subito e il conseguente bagaglio emozionale che si porta dietro :sisi:
Tipo, Professor Zoom da ragazzino vide la propria fiducia tradita proprio dalla persona in cui ne riponeva maggiormente, la sua morosa: https://i.imgur.com/lV3lneg.mp4

Da allora cerca rifugio nei narcotici...
Citazione di: Professor Zoom il 02 Novembre 2019, 20:21:54
Talon mi passi il numero del tuo spacciatore? Perché sembra roba buona. :look:

HCPunk

Citazione di: Talon il 02 Novembre 2019, 16:16:40
Catcher è una donzella, e dato che noi siam gentiluomini ogni aria da lei prodotta - indipendentemente dall'orifizio da cui provenga - sa di mughetto :sisi:

L'uomo del gas è, manco a dirlo, HCPunk <_<
Provate ad anagrammare il suo nick principale... e contare le lettere del suffisso... otterrete così: CH4 = Metano -_-
In questo periodo dell'anno (tempo di castagne) è ancor più pericoloso :ph34r:

Beh, ai tempi dei campeggi estivi, il nome indiano "Culo Tonante" me lo ero guadagnato :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Ai tempi dei campeggi estivi anche io avevo un nome indiano, "Uccello Scalciante", me lo ero guadagnato :sisi:

HCPunk

Quindi sei un animale leggendario, gambe da uomo e..il resto pirolo? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

No, ma vado maledettamente fiero dei miei 4,72 cm :smoke: che per gentile concessione e non mettervi in imbarazzo ho arrotondato per difetto...
E a dirla tutta non mi sono mai nemmeno mescolato nella promiscuità dei campeggi estivi :sisi:

Azrael

Record assoluto di presenze: 592 (Oggi alle 19:41:03)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Il fatto che, quando molti forum stanno lentamente morendo, questo faccia il record di presenze la dice lunga sulla sua qualità (o sugli algoritmi di Google :lolle:). :clap:

Azrael

Ci tengo a sottolineare una cosa importante, sara' pure vero che la maggior parte sono utenti non registrati, ma il forum nell'ultimo mese ha avuto un affluenza piu' alta, era da Novembre 2017 che non si postava cosi tanto, e consideriamo anche che abbiamo bannato 2 utenti abbastanza attivi Phoenix e Sogno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

 :clap:

P.S.
Io invece ci tengo a sottolineare che l'aumento di affluenza c'è stato da quando sono tornato io sul forum :evilgrin:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg


HCPunk

Citazione di: Talon il 05 Novembre 2019, 05:22:26
:clap:

P.S.
Io invece ci tengo a sottolineare che l'aumento di affluenza c'è stato da quando sono tornato io sul forum :evilgrin:

Eh ovvio, se mi coinvolgi costringendomi a scrivere cazzate  :cincin:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: HCPunk il 05 Novembre 2019, 08:14:03
Citazione di: Talon il 05 Novembre 2019, 05:22:26
:clap:

P.S.
Io invece ci tengo a sottolineare che l'aumento di affluenza c'è stato da quando sono tornato io sul forum :evilgrin:

Eh ovvio, se mi coinvolgi costringendomi a scrivere cazzate  :cincin:

La tua è tutta invidia, perché a me arrivano un sacco di complimenti tramite mp da stimati utenti di questo forum (oscurerò parte dei loro nick con degli asterischi per renderli irriconoscibili e rispettare la loro privacy):

Az****
Da quando sei tornato ho disdetto i canali a luci rosse estremi perché i tuoi post mi regalano già forti emozioni.

katz******
Sei il mio supereroe preferito!

Catch**
Non sapevo di essere multiorgasmica prima di leggere i tuoi post.

Professor ****
Quando sei tornato sul forum è stato il secondo giorno più bello della mia vita, il primo è stato quando ti sei iscritto.


A te invece arrivano solo mp spam di siti sporcaccioni o prodotti per il birillo -_- per di più da utenti non identificabili che si celano dietro profili fake, tipo:
Azz!real
katzEnlerg XXL
Catch-her
Professor Zoom Zoom

Professor Zoom

CitazioneProfessor Zoom Zoom

Ora mi cambio il nick. :sisi:

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 05 Novembre 2019, 12:56:32
CitazioneProfessor Zoom Zoom

Ora mi cambio il nick. :sisi:

:lolle:

Secondo me così becchi di più :ahsisi: