News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shang-Chi & the Legend of the Ten Rings (News)

Aperto da JhonSavor, 03 Dicembre 2018, 19:20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

toky91

Di un film anonimo che non ha niente di nuovo :lolle:

Bobby Drake

Appena tornato dal cinema. Film di una inutilità imbarazzante, scene post credit comprese.

Loki

Visto anche io. Così a caldo direi il film peggiore dei Marvel Studios.

Bobby Drake

Citazione di: Clint Barton il 03 Settembre 2021, 00:38:46

Senza se e senza ma. E pensare che critica e pubblico hanno distrutto una serie TV come Iron Fist, che è 4, 40, 400 volte meglio rispetto a questa... cosa.

Loki

Citazione di: Bobby Drake il 03 Settembre 2021, 00:40:27
Citazione di: Clint Barton il 03 Settembre 2021, 00:38:46
Senza se e senza ma. E pensare che critica e pubblico hanno distrutto una serie TV come Iron Fist, che è 4, 40, 400 volte meglio rispetto a questa... cosa.
Era bruttina anche quella, ma il personaggio di Danny aveva molto più potenzialità.
Questa K'un-Lun dei poveri è imperdonabile.

bigzell90

Visto stasera. Secondo me è un prodotto ben riuscito, una classica storia di origini (classica per quello che racconta) ma che riesce a differenziarsi (per come lo racconta) dagli altri film dello stesso tipo del MCU.

In primis per l'utilizzo dei flashback che accompagnano lo spettatore per buona parte del film, alternandosi alle scene del presente.
Questo si lega al secondo aspetto che vorrei sottolineare, ossia che il protagonista è già quasi al massimo delle sue capacità nel film, ci sarà una crescita ma non così pesante come in altri film già usciti imo, la crescita vera e propria si vedrà appunto nei flashback sopracitati.
I combattimenti poi.. :kneel:

Anche i personaggi di contorno mi sono piaciuti parecchio, sono tutti ben fatti e con un ruolo importante (che però va un po' a discapito dell'importanza di Shang che non emerge mai del tutto, a parte un po' nel finale). Personalmente anche il villain mi è piaciuto parecchio, un po' borderline nelle intenzioni e non un vero e proprio cattivo.
Ma la cosa che più mi ha colpito è stata l'anima fantasy del film, così diversa da quello che abbiamo visto finora, ricca di una mitologia che per me è stata una boccata d'aria fresca.

Il personaggio non sarà così conosciuto ma hanno confezionato un bel prodotto, cosa che non mi aspettavo, che inoltre butta i alcuni semini importanti per questa fase 4. Ne consiglio la visione :sisi:

Bobby Drake

Citazione di: bigzell90 il 03 Settembre 2021, 00:43:36
Visto stasera. Secondo me è un prodotto ben riuscito, una classica storia di origini (classica per quello che racconta) ma che riesce a differenziarsi (per come lo racconta) dagli altri film dello stesso tipo del MCU.

In primis per l'utilizzo dei flashback che accompagnano lo spettatore per buona parte del film, alternandosi alle scene del presente.
Questo si lega al secondo aspetto che vorrei sottolineare, ossia che il protagonista è già quasi al massimo delle sue capacità nel film, ci sarà una crescita ma non così pesante come in altri film già usciti imo, la crescita vera e propria si vedrà appunto nei flashback sopracitati.
I combattimenti poi.. :kneel:

Anche i personaggi di contorno mi sono piaciuti parecchio, sono tutti ben fatti e con un ruolo importante (che però va un po' a discapito dell'importanza di Shang che non emerge mai del tutto, a parte un po' nel finale). Personalmente anche il villain mi è piaciuto parecchio, un po' borderline nelle intenzioni e non un vero e proprio cattivo.
Ma la cosa che più mi ha colpito è stata l'anima fantasy del film, così diversa da quello che abbiamo visto finora, ricca di una mitologia che per me è stata una boccata d'aria fresca.

Il personaggio non sarà così conosciuto ma hanno confezionato un bel prodotto, cosa che non mi aspettavo, che inoltre butta i alcuni semini importanti per questa fase 4. Ne consiglio la visione :sisi:

Credo che Katy sia il personaggio più odioso e inutile del Mcu  :lolle:

bigzell90

Citazione di: Bobby Drake il 03 Settembre 2021, 00:48:56
Credo che Katy sia il personaggio più odioso e inutile del Mcu  :lolle:

Beh dai, comunque da anche lei il suo contributo nonostante a volte risulti un po' cringe  :lolle:

Man of Steel

Io forse me lo sparo domani, ma fatico a credere che sia il peggior film MCU o addirittura inferiore ad Iron Fist (quella merdaccia!!!!)

No, regas dai... è impossibile. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

xRocinante

Questo penso di skipparlo, così come ho fatto con black widow, falcon e winter, loki e compagnia bella

nickorso90

Aspetterò il film su D+, anche perché non saprei con chi andare vederlo dato che non interessa a nessuno  :lolle:

Sheogorath

Ma davvero può essere peggiore di Black Panther e Black Widow?!  :ph34r:

toky91

Black Panther è uno stand alone di tutto rispetto  :ahsisi: non c'è paragone con Widow sicuramente, Shang Chi mi riservo la visione ma dai vari pareri non mi pare proprio all'altezza, anche a detta di un amico che lo ha visto l'altro giorno.

Man of Steel

Visto

Ehhh, diciamo che si è rivelato il film che pensavo che fosse...more or less.

La cosa più interessante adesso è veramente passare OLTRE e vedere Shang-Chi interagire col resto del MU, quindi...erm, detto tutto. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.