News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di D. Slott & S. Pichelli

Aperto da Azrael, 01 Dicembre 2018, 05:33:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Fantastici Quattro 8: La Moglie di Destino
Marvel Collection

Autori: R.B. Silva, Dan Slott, Paul Renaud, Mark Waid, AA.VV.
17x26, C., 192 pp., col.|25€
Contiene: Fantastic Four (2018) #31/35
PANINI COMICS

• Un evento epocale sta per sconvolgere Latveria e il mondo intero: il matrimonio del Dottor Destino!
• Il testimone del geniale e terribile avversario dei Fantastici Quattro sarà... Mr. Fantastic?!
• Anche la vita sentimentale di Johnny Storm è a un bivio: l'eroe è conteso da ben tre donne diverse!
• Intanto, il Quartetto finisce nel mirino dello spietatissimo Kang!

Penny-uno

Fantastici Quattro 9: Fiamma Eterna
Marvel Collection

Autori: Ron Garney, Christopher Cantwell, Dan Slott, Gerry Duggan, AA.VV.
17x26, C., 152 pp., col.|20€
Contiene: Fantastic Four (2018) #36/39, Fantastic Four: Road Trip (2020) #1, Fantastic Four: Grimm Noir (2020) #1
PANINI COMICS

• Un tourbillon di avventure che vedono la partecipazione della sensazionale She-Hulk e del fantasmagorico Dr. Strange!
• Persino una tranquilla vacanza familiare sul Grand Canyon si trasforma in un incubo senza precedenti!
• Ben Grimm in versione eroe pulp alle prese con un mistero che sembra nascere dalle sue paure più recondite.
• Inoltre, il vostro amichevole Spider-Man di quartiere fa visita ai Fantastici Quattro!

Penny-uno

Fantastici Quattro 10: Reckoning War – Parte Uno
Marvel Collection

Autori: AA. VV., Dan Slott, Rachel Stott, Carlos Pacheco, Carlos Magno
17x26, C., 136 pp., col.|19€
Contiene: Fantastic Four (2018) #40/42, Fantastic Four: Reckoning War Alpha (2022) #1, Reckoning War: Trial of the Watcher (2022) #1
PANINI COMICS

• Prima di Galactus e Asgard, prima degli imperi Kree, Skrull e Shi'ar, c'è stata la Prima Guerra. E ora può ricominciare!
• I Fantastici Quattro sono pronti a prendere parte al più grande conflitto cosmico che il Multiverso abbia mai visto!
• She-Hulk, Thor, Silver Surfer e tantissimi altri eroi sono pronti a dare il loro contributo!
• Il team artistico capitanato da Dan Slott alle prese con un'avventura in grado di cambiare per sempre la storia Marvel!

peppe scudo di quercia

Buongiorno, volevo sapere da chi ha letto questa run, se vale la pena recuperarla.
Premetto che i Fantastici 4 sono i miei personaggi preferiti in assoluto ma che ho smesso di seguirli da quando ho abbandonato la Marvel nei primi anni 2000.
Ho amato tutte le varie fasi del quartetto soprattutto l'era Lee Kirby, Byrne e De Falco Ryan.
Detto ciò me lo consigliate?
Grazie e un saluto a tutti.

saluti da Peppe.

Clod

Di serie moderne, consiglio Millar ed Hickman

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: peppe scudo di quercia il 23 Settembre 2024, 10:55:57Buongiorno, volevo sapere da chi ha letto questa run, se vale la pena recuperarla.
Premetto che i Fantastici 4 sono i miei personaggi preferiti in assoluto ma che ho smesso di seguirli da quando ho abbandonato la Marvel nei primi anni 2000.
Ho amato tutte le varie fasi del quartetto soprattutto l'era Lee Kirby, Byrne e De Falco Ryan.
Detto ciò me lo consigliate?
Grazie e un saluto a tutti.

Ciao.
Se ti sono piaciuti Lee/Kirby, Byrne e De Falco/Ryan (in pratica hai i miei gusti in fotocopia  :D ) allora questa nuova serie non ti dirà nulla (come a me, ad esempio).
Buttati nel recupero della serie di Hickman, come ti ha consigliato Clod.

Invece per quanto riguarda Millar non te lo consiglio, non mi ha detto nulla quella run.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

peppe scudo di quercia

Un grande grazie a Clod e Largand per la risposta 👍
Ho di nuovo voglia di leggere il quartetto e andrò a recuperare il materiale che mi avete consigliato.
Ciao.
saluti da Peppe.

Arkin Torsen

Per quanto mi riguarda, consiglio soprattutto la gestione di Millar.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/