News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 04 Marzo 2019, 08:43:11
Mike Deodato Will Leave Marvel After Savage Avengers

https://www.cbr.com/mike-deodato-marvel-departure/

Dai dai, che passa alla DC. :pray:

EDIT: Si, lo so, ha dichiarato di voler fare qualche progetto creator-owned, ma magari lo fa per qualche etichetta DC...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg


Man of Steel

Mi fermo con Aaron. :zuzu:

Ora, invece di usarlo su altri IP tipo Conan o SW vorrei averlo su...Heh... :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Mi fermo anche io con Aaron. Direi che comunque era scontata come cosa. Alla fine tutta la sua run si basa su questo evento.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Electric_Dreams


katzenberg

Citazione di: Man of Steel il 06 Marzo 2019, 07:39:05
Mi fermo con Aaron. :zuzu:

Ora, invece di usarlo su altri IP tipo Conan o SW vorrei averlo su...Heh... :P

Io l'ho detto che Rosenberg sta solo preparando il terreno... :P

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 06 Marzo 2019, 07:39:05
Mi fermo con Aaron. :zuzu:

Ora, invece di usarlo su altri IP tipo Conan o SW vorrei averlo su...Heh... :P


X-Men? :dsi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Anche perché altre testate di un certo peso potenzialmente libere non ce n'è... :ahsisi:

Arkin Torsen

Dai che se va via Aaron ricomincio a leggere Thor!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

Lascerà Thor,ma non credo che si dedicherà ad altre testate importanti,anche perché dovrebbe comunque rimanere su Avengers. Da quel che ho capito si concentrerà sulle sue serie creator-owned più importanti (Southern Bastards e The Goddamned) e sul lancio di una nuova serie personale sci-fi.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Mi ha stancato al secondo arco narrativo con Jane. Prima mi era piaciuto molto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg