News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde - di Geoffrey Thorne

Aperto da Mordecai Wayne, 02 Novembre 2021, 11:00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70


Rain

Finita anche io...
Alla fine ha fatto marcia indietro ed ha concluso alla classica maniera delle LV... Scontro gargantuesco e raggi di energia... Ook..
Peggior serie di LV da molti anni a questa parte.
Vedremo se mai ripartirà la serie, tappa obbligata però con la JL di Williamson e la nuova Crisi.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70


Rain

Non molto, poteva essere un po' più chiaro nel definire alcuni nuovi status che si sono venuti a creare.
Forse appositamente per un seguito... Ma sono mesi che la testata è ferma.
Ho visto che un Tie in di Dark Crisis dovrebbe spiegare qualcosa. Vedremo.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

nickorso90

Hanno appena annunciato due testate per LV.
Hal e Stewart

Hugostrange70

Bene ritorna finalmente Hal Jordan  :asd:

Rain

Citazione di: nickorso90 il 18 Novembre 2022, 22:56:03Hanno appena annunciato due testate per LV.
Hal e Stewart
Ottima notizia, grazie!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Approfittando di una ottima occasione ho preso è letto gli spillati in questione (il mondo di lanterna verde mi piace molto) dunque direi che la serie si può dividere in due tronconi separati. I primi due numeri devo dire che sono molto buoni con delle idee da parte di Thorne, poi come detto la serie si divide in due storyline separate, la prima su John Stewart davvero mediocre per svolgimento e disegni, piena di banalità. La seconda invece sembra una vera testata del corpo delle lanterne verdi, con tanti protagonisti tra cui le nuove lanterne jo mullein e Keli. Questa trama ambientata su OA ha suscitato in me una buona curiosità e anche con i bei disegni da parte di Santucci. Alla fine ovviamente poi le due storyline confluiscono nel finale della serie dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Se la testata si fosse concentrata su quello che succedeva ad OA il tutto ne avrebbe sicuramente guadagnato, voto finale direi un sei meno visto che la trama di John Stewart mi ha letteralmente fracassato le balle