News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Peter David

Aperto da Izzy, 25 Marzo 2011, 17:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Citazione di: Nik88 il 02 Aprile 2024, 12:56:43Finalmente! Così li posso leggere di fiato  :wub:

.. E ho finito anche questo volume finale. Consiglio a tutti di recuperare questi volumi, il ciclo di David è celebrato come il ciclo del personaggio e giustamente. Questo volume finale è anche migliore dei precedenti (forse David era stato invischiato, in parte controvoglia, con il resto del marvel Universe vista l'importanza di hulk nel post Onslaught e quindi aveva dovuto rallentare un po' la narrazione) e si rifà alla grande, gli ultimi due episodi sono un pugno nello stomaco e un commiato bellissimo(dove David si presenta al lettore sottoforma di un rock jones di un ipotetico futuro)
Adam Kubert sopra gli scudi

Sono passati decenni, ma le storie sono veramente invecchiate bene, e questo è segno che le belle storie sono sempre attuali e godibili

Penny-uno

L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.13: Tempest Fugit

Autori: Lee Weeks, Dale Keown, Jae Lee, Peter David, AA.VV.
17x26, C., 224 pp., col.|28€
Contiene: Incredible Hulk (1999) #77/82, What If General Ross Had Become the Hulk? (2004) #1, Hulk vs. Fin Fang Foom (2007) #1, Incredible Hulk: Last Call (2019) #1
PANINI COMICS

• Nel 2005, sette anni dopo la conclusione del suo fondamentale ciclo di Incredible Hulk, Peter David ha raccontato una nuova saga del Gigante di Giada.
• Intrappolato su un'isola misteriosa, Hulk si trova ad affrontare una schiera di mostri e di vecchi nemici.
• Il tutto mentre, in parallelo, riviviamo un momento cruciale della vita del giovane Bruce Banner.
• In appendice, altre avventure del Golia Verde firmate da PAD, tra cui una toccante storia di fantasmi e uno scontro con il drago alieno Fin Fang Foom.

Penny-uno

L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.1: Circolo Vizioso
Marvel History

Autori: Toff Mcfarlane, John Ridgway, Peter David
17x26, C., 264 pp., col.|30€
Contiene: Incredible Hulk (1968) #331/341
PANINI COMICS

• Il primo volume della riedizione in cartonati del ciclo di Peter David!
• In programma per il Golia Verde: agenzie governative piuttosto ostili, minacce provenienti dall'oltretomba e dalla porta accanto, ma anche il ritorno di una vecchia nemesi e l'arrivo di un nuovo spasimante per Betty Ross.
• Ospiti speciali: X-Factor e il sempre affabile Wolverine.
• Illustrazioni di un giovane Todd McFarlane e del veterano inglese John Ridgway.

Hugostrange70

Ricordo ancora come fosse ieri quando acquistai un numero dei fantastici quattro con questa copertina, bei tempi ero moolto più giovane  :D

Winter

Citazione di: Penny-uno il 21 Marzo 2025, 18:56:31

L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.1: Circolo Vizioso
Marvel History

Autori: Toff Mcfarlane, John Ridgway, Peter David
17x26, C., 264 pp., col.|30€
Contiene: Incredible Hulk (1968) #331/341
PANINI COMICS

• Il primo volume della riedizione in cartonati del ciclo di Peter David!
• In programma per il Golia Verde: agenzie governative piuttosto ostili, minacce provenienti dall'oltretomba e dalla porta accanto, ma anche il ritorno di una vecchia nemesi e l'arrivo di un nuovo spasimante per Betty Ross.
• Ospiti speciali: X-Factor e il sempre affabile Wolverine.
• Illustrazioni di un giovane Todd McFarlane e del veterano inglese John Ridgway.

Mi tenta ma sono volumi troppo costosi. 3 euro a comicbook praticamente. Dov'è il risparmio di prendere le serie in volume? Se la facessero in Marvel masterseries potrei pensarci a tappare questo buco, perché un po' mi incuriosisce...
Fa male solo quando respiro

moebius

Copertina splendida, bel volume... 30€ mi sembra in linea con i prezzi degli ultimi anni per questi volumi... Però comunque sono tanti soldi, non so se salirò sul carro adesso.

Hugostrange70

Ragazzi questa gestione è splendida , ormai la Marvel l'ho tagliata in toto perché tutto non si può prendere però questa è bella davvero

Heimdall

Ma sbaglio o questa è semplicemente la riedizione in formato cartonato dei primissimi volumi della gestione David che all'epoca uscirono in brossurato ?
Per dire che non è una serie che sta iniziando ora e sarà ristampata in toto eh....

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: Heimdall il 22 Marzo 2025, 11:41:04Ma sbaglio o questa è semplicemente la riedizione in formato cartonato dei primissimi volumi della gestione David che all'epoca uscirono in brossurato ?
Per dire che non è una serie che sta iniziando ora e sarà ristampata in toto eh....
:ahsisi:

Numero95

ricordo quando recuperai tutti i volumi brossurati e poi a caso diventarono cartonati... sono ancora in libreria mai letti  :lolle:  chi lo trova il coraggio di leggersi 20 volumoni

Nik88

Citazione di: Heimdall il 22 Marzo 2025, 11:41:04Ma sbaglio o questa è semplicemente la riedizione in formato cartonato dei primissimi volumi della gestione David che all'epoca uscirono in brossurato ?

Esattamente, è la ristampa in versione cartonata dell'inizio run di David, che ai tempi uscì in brossurato (e poi continuò in cartonato), in modo tale da avere una raccolta uniforme.
Io mi tengo i brossurati, non ho soldi da spendere..

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Marzo 2025, 11:05:53Ragazzi questa gestione è splendida , ormai la Marvel l'ho tagliata in toto perché tutto non si può prendere però questa è bella davvero
Ehhhhh a me piacerebbe tanto, però caspita quanti volumi sarebbero

Clod

Mi ero accapparrato i 4 omnibus americani in digitale, quando costavano meno di 10 euro l'uno.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 23 Marzo 2025, 09:01:46Ehhhhh a me piacerebbe tanto, però caspita quanti volumi sarebbero
Non lo so ma credo tanti perché la gestione è durata parecchi anni e non l' ho mai letta tutta

Nik88

Citazione di: moebius il 23 Marzo 2025, 09:01:46Ehhhhh a me piacerebbe tanto, però caspita quanti volumi sarebbero

17-18