News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invaders (USA) di Zdarsky

Aperto da Azrael, 17 Ottobre 2018, 00:17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name



INVADERS #6
CHIP ZDARSKY (W)
CARLOS MAGNO & BUTCH GUICE (A)
Cover by BUTCH GUICE
"WAR GHOSTS" Finale!
Time has run out. Can CAPTAIN AMERICA save NAMOR after what he's done?
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #3
Numero migliore rispetto a quello precedente e non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perchè potrebbe rivelare qualcosa di grosso su Xavier! :evilgrin:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Electric_Dreams

Mi sono arrivati i primi tre numeri.
Letteralmente divorati, questo autore mi piace moltissimo, anche su DD sta facendo un ottimo lavoro (ma che faceva prima?).
Namor lo conoscevo poco, il duo Cap/Bucky è quasi sempre vincente ma le atmosfere in sè, lo story-telling e i dialoghi davvero ben scritti rendono questa serie davvero niente male. Da seguire!
Disegni splendidi nei flashback (nostalgia del Cap di Brubaker!), accettabili nelle sequenze contemporanee.
Non vedo già l'ora di leggere il #4

Solo qualche dubbio circa la natura on-going della serie (secondo me è poco probabile che duri più di una quindicina di numeri) e su quanto la conoscenza di altre testate infici la lettura (i riferimenti a Captain America li ho colti, seguendo la serie, quelli ai mutanti no).

HCPunk

Si sa per caso quando potrebbe arrivare in Italia? E finirebbe su Cap America probabilmente?  :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Letto #4
Mah, alla fine questo grande segreto di Namor non era niente di che...

Poi, ripeto, ormai avere Xavier in una storia è un cattivo presagio.
Sono lontani i giorni in cui era una brava persona e proattivo, ora ogni volta che svelano un suo segreto, non fanno altro che dipingerlo come un fottuto bastardo.
Lo è anche X, ma almeno lui è badass, questo tipo di Xavier a me piace poco invece.
Tanti writer hanno contribuito a questo, non solo un Bendis con il Testamente di Xavier, ma anche Daniel Way/Mike Carrey con Original Sin, probabilmente tutto è partito da Brubaker con Deadly Genesis...o forse Onslaught? Però poi penso ai Xavier protocols...
Astonishing X-Men di Whedon e quello che fa a Danger?
Non conto quello che ha fatto in New X-Men con Nova o tutta la storia con Legion.

TROPPE retcons che lo rendono un bastardo.
Ma fargli dire "Homo Superior" anche no dai Chip, quello è qualcosa che appartiene a Magneto.
Ok avere un giovane Xavier bello arrogante che sa camminare, ma stop.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name



INVADERS #7
CHIP ZDARSKY (W)
CARLOS MAGNO & BUTCH GUICE (A)
Cover by BUTCH GUICE
DEAD IN THE WATER!
• The world is forever changed.
• The INVADERS are shattered.
• And NAMOR is the world's greatest threat.
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher

Anche io ho trovato il quarto numero davvero problematico per quanto riguarda Charles. Non seguo molto i mutanti ma qui era più simile a un giovane Magneto che all'inesperto mutante in cerca di suoi simili.
Apprezzo tuttavia la decisione di dare spazio a Namor, personaggio a mio avviso molto sottovalutato e del quale io stessa non ricordo di aver mai letto qualcosa in solitario (o comunque incentrato su di lui).

Man of Steel

Letto #5
Damn, numero molto intenso, chissà fin dove si spingeranno con Namor. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Catcher

#5
Ottimo numero scritto da un Zdarsky che si conferma in ottima forma sia qui come su Daredevil. A parte lo scivolone con Xavier, la cui influenza su Namor dovrà essere spiegata a breve, la storia risulta coesa e avvincente. La trama esplode letteralmente con una serie di colpi di scena e lascia il lettore spiazzato a fine lettura.
Ho come la sensazione che vi siano piani specifici per Namor, vedremo che cosa ne sarà di lui e di Atlantis. Ho avuto in qualche frangente un vago senso di deja vu (con Aquaman post Johns) e l'ingenuità generale di Steve, comunque volto sempre al confronto pacifico, mi è sembrata esagerata, soprattutto verso fine numero.
Nonostante questi difetti che mi hanno fatto storcere il naso rimane un'ottima serie con dei disegni adeguati al l'ambientazione retro.
Voto 7,5

Harry Pym

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Catcher

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel



INVADERS #8
CHIP ZDARSKY (W)
CARLOS MAGNO & BUTCH GUICE (A)
Cover by BUTCH GUICE
DEAD IN THE WATER, PART TWO!
How did NAMOR change the world? All is finally revealed here as the WINTER SOLDIER tracks down the world's greatest threat! Meanwhile, the TORCH's life changes FOREVER and CAPTAIN AMERICA deals with the fallout as ROXXON targets ATLANTIS!
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)