News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Peccato non lo sapevo.
Ho amato tantissimo i suoi libri legati a STAR TREK(come quelli di DAVID del resto).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

bel finale, in linea con la stagione e degno commiato di questo storico equipaggio

confido che facciano fruttare, in futuro, quella scena post-crediti  :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Intanto che aspetto il commento di Larg...
Picard Finale: bello. Un po' ovvio ma bello.
Considerazioni sparse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

#948
Citazione di: Rain il 21 Aprile 2023, 23:28:40Intanto che aspetto il commento di Larg...
Non mi fare parlare...sono riuscito a non scoppiare a piangere solo perché avevo mia moglie accanto a vedersi il telefilm, e non ho voluto fare brutta figura davanti a lei :cry: .

Citazione di: Rain il 21 Aprile 2023, 23:28:40Considerazioni sparse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non ricordo se l'ho scritto qui o in un altro forum...l'equipaggio di "The Next Generation" meritava un saluto finale migliore di quello del film "Nemesis", e questa stagione è stata creata apposta per salutare col giusto merito questi personaggi che ci hanno intrattenuto negli ultimi 3 decenni.

Citazione di: Rain il 21 Aprile 2023, 23:28:40E finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Chissà che non ci regalino un prosieguo, magari un film tv.
Questo equipaggio potrebbe pure essere il protagonista dello Spin-off di "Picard" di cui si è parlato negli ultimi mesi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

Matalas mi è sembrato un fan accanito quanto noi, sono sicuro che se fosse stato coinvolto dall'inizio magari saltava fuori un progetto unico ma studiato per 3 stagioni.
Ad ogni modo è stato memorabile e finalmente possiamo mettere Nemesis come un "capitolo dimenticabile" perché non l'ultimo...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Venom

Star Trek Picard 3x10

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

pumui75

Si dico che tre è il  numero perfetto questa stagione è la migliore in assoluto!
Forse dovrebbero chiudere qui ma si che ne faranno altre.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pumui75

Io non ho capito il senso di quei filmati in 4K, cosa sono omaggi alla saga?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

Certo, fan made ma davvero bello!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Rain

Star Trek SNW 2.1
Si ricomincia con un episodio semplice ma pieno di ritmo e azione.
Con la presentazione di un nuovo personaggio molto interessante e simpatico.
Si parlerà di questo Spock e delle sue decisioni.
Speravo di vedere molto Pike... Spero nel prossimo episodio.
Ed è tornata una cara e vecchia (ma schifosissima) razza..  :asd:

Sigla leggermente cambiata, secondo me non era necessario, era già perfetta nella prima stagione se non più bella.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 17 Giugno 2023, 15:03:15Star Trek SNW 2.1
Si ricomincia con un episodio semplice ma pieno di ritmo e azione.
Con la presentazione di un nuovo personaggio molto interessante e simpatico.
Concordo. E si continua a respirare la tipica aria di Star Trek, come già nella scorsa stagione ( non a caso la scorsa stagione l'ho conservata per future ri-visioni, come farò anche con questa)


Citazione di: Rain il 17 Giugno 2023, 15:03:15Si parlerà di questo Spock e delle sue decisioni.
Ecco, da questo punto di vista, secondo me, stanno esagerando.
Questo Spock Pre-Kolinahr lo trovo eccessivamente emotivo.
Probabilmente hanno voluto rimarcare il fatto che non fosse un Vulcaniano puro ma di madre terrestre.
Però, torno a dire, trovo eccessiva la sua emotività in questa serie.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Va detto che debba ancora calibrare le due parti emotive, specie dopo quanto accaduto nella precedente stagione.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Rimane territorio nuovo la giovinezza di Spock, cercheranno di sfruttarla al massimo.
Non mi da particolarmente fastidio, certo è strano.
Probabilmente comincerà a cercare una logica ferrea priva di emozioni quando la promessa sposa lo mollerà  :asd:
Ti ricordi Tuvok com'era sprezzante e sopra le righe da giovane ed è completamente Vulcaniano, Spock con una parte umana deve conviverci...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/