News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Wheel of Time

Aperto da No Use For A Name, 02 Ottobre 2018, 15:43:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Visto la prima puntata, mai letto i libri. Boh non saprei cosa dire non mi ha preso ma non ho critiche. Andiamo avanti e vediamo.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Det. Bullock

Citazione di: Clint Barton il 21 Novembre 2021, 19:38:11
Citazione di: Largand il 21 Novembre 2021, 19:10:02
Citazione di: Det. Bullock il 21 Novembre 2021, 18:36:38
Grazie al cielo non lo hanno tronospadato.
Neanche immagini quanto questo mi rassicura  :up: .
Penso intendesse la pubblicazione dei libri. In ogni caso effettivamente sì, la stessa cosa si può dire per la serie tv, ma d’altronde GoT è per certi versi il fantasy perfetto per chi non ama i fantasy :lol:
No, intendevo proprio l'aggiunta di roba super edgy eccessiva e la sottrazione di elementi esplicitamente high fantasy per renderlo più simile alla serie TV del Trono di Spade.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Visti i primi 4 episodi, mi sta piacendo abbastanza. Diciamo che me l'aspettavo più o meno così da quello che avevo letto in giro sulla saga letteraria quindi sono contento.
E' la mia tazza di tè come direbbero gli inglesi. E poi non vedo tutti sti problemi sui costumi e sugli effetti visivi.
Ho visto roba incredibilmente peggiore.
Dialoghi carucci. Trama ancora un po' oscura a me.
Per me promossa.
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Belli anche episodi 5e6, in particolare finale interessantissimo per episodio 6. Ecco una cosa che mi sta piacendo è che mi lascia sempre curiosità di vedere cosa succede dopo, cosa che è rara di questi tempi per me.

Bene mancano gli ultimi due, per me per adesso è un buon si.
Sometimes I feel so deserted

mar-vell

Sono arrivato alla sesta e continua a non prendermi. Mi sembra quasi lenta, IMO. Ripeto che non ho letto i libri. Sono il solo ad avere questo punto di vista?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Robin

No non sei il solo. Anche io nn ho letto i libri ma faccio tanta fatica a finire gli episodi, mi annoio e mi sono fermato , non sono andato avanti.
Degustibus eh, xchè i questi episodi li ho visti con un amico a cui invece sta piacendo molto.

Det. Bullock

Possibili Spoiler per chi non ha letto i libri:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

OK, finora mi era piaciuta ma questo finale non capisco dove voglia andare a parare. C'è un cambiamento grosso che per ora non mi sta piacendo per niente, spero che nella seconda stagione ci facciano qualcosa di decente ma al momento la mia buona volontà è veramente provata.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Citazione di: Det. Bullock il 24 Dicembre 2021, 08:02:02
OK, finora mi era piaciuta ma questo finale non capisco dove voglia andare a parare. C'è un cambiamento grosso che per ora non mi sta piacendo per niente, spero che nella seconda stagione ci facciano qualcosa di decente ma al momento la mia buona volontà è veramente provata.

Non conosco i libri ma questa stagione mi è piaciuta onestamente.
Non mi aspettavo chissà che, di solito le prime stagioni dei fantasy sono sempre un po' rattoppate, anche di quelli ad alto budget. Il finale mi ha lasciato voglia di andare avanti. Altri amici che la vedono come me sono rimasti piacevolmente soddisfatti.
Un 7 complessivo alla prima stagione per me
Sometimes I feel so deserted

peppe scudo di quercia

Mamma mia che delusione...
Ho voluto aspettare tutte le puntate per poter valutare il prodotto nel suo complesso, vista l'ultima puntata una seconda volta e non posso che bocciare il tutto.
Troppo grande la delusione dopo aver visto il finale perché troppo importante, fondamentale e assolutamente da non toppare per la trama della serie.
L'occhio del mondo è stata la parte del libro che mi ha fatto innamorare della saga,per me è stata stupenda, emozionante e esaltante e non trovare nulla di tutto ciò mi ha fatto cadere le braccia.
L'uomo Verde, l'arrivo e il drammatico confronto con i due reietti,cosa è realmente l'occhio del mondo,il conflitto tra il drago rinato e il tenebroso e tra il drago e l'esercito del male a Faldara.
Nulla di quello che si è visto nell'ultima puntata esiste nella storia, è stato tutto stravolto e cambiato,in peggio.
saluti da Peppe.

Loki

Citazione di: superxeno il 26 Dicembre 2021, 18:03:27
Citazione di: Det. Bullock il 24 Dicembre 2021, 08:02:02
OK, finora mi era piaciuta ma questo finale non capisco dove voglia andare a parare. C'è un cambiamento grosso che per ora non mi sta piacendo per niente, spero che nella seconda stagione ci facciano qualcosa di decente ma al momento la mia buona volontà è veramente provata.
Non conosco i libri ma questa stagione mi è piaciuta onestamente.
Non mi aspettavo chissà che, di solito le prime stagioni dei fantasy sono sempre un po' rattoppate, anche di quelli ad alto budget. Il finale mi ha lasciato voglia di andare avanti. Altri amici che la vedono come me sono rimasti piacevolmente soddisfatti.
Un 7 complessivo alla prima stagione per me
Da un lato sono d'accordo, dall'altro capisco chi avendo letto i libri è rimasto deluso perché si capisce che alle spalle di quanto narrato nella serie c'è un mondo che meriterebbe molto più spazio.
Niente, volevo evitarmi la classica saga da n-mila libri, ma sono affascinato e li proverò :ahsisi:

Det. Bullock

La maggior parte dei cambiamenti ci stanno (il finale dell'Occhio del Mondo era essenzialmente: "facciamo finta che il libro sia autoconclusivo trasformando il protagonista in un Super Sayan così in caso non mi fanno pubblicare il seguito posso dire che quella era l'Ultima Battaglia e via, e metà delle robe che ci sono non avranno più alcun peso nella trama perché ancora non avevo pianificato bene quello che volevo fare") ma non mi è piaciuto quello che hanno fatto a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :nono:
Riguardo ad un paio di personaggi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è abbastanza ovvio che non sono morti e sono stati messi a mal partito per fare il cliffhanger che nell'economia di una serie TV ci sta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Vista tutta anche io e boh.. penso sia più indirizzata a chi non conosce i libri. Posso dire che le puntate sono poche e che si è corso tanto anche dove non si doveva imho..

Peccato, qualche momento che mi ha ricordato il libro c'era ma per vederla, se si è fan, bisogna prenderla come tutta un'altra cosa..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Io ho appena terminato la sesta puntata, ma continua a non coinvolgermi.
Ormai la finisco, tra domani e dopodomani, ma se non c'è un netto cambio di ritmo nelle ultime due puntate non penso di seguire le prossime miniserie...se le faranno.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Loki

Seconda stagione già confermata. Pare che la prima in fatto di visualizzazioni sia stata un successone.