News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: le Storie Indimenticabili

Aperto da American_Gaijin89, 05 Febbraio 2010, 20:40:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

allora mi tengo il cartonato, che ha pure la storia col camaleonte

~Paul

~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Captain America

Citazione di: Green Lantern il 18 Febbraio 2010, 19:56:19
gente il volumetto di kraven contiene solo la caccia o anche qualcos'altro? perchè io ho il cartonato ma vorrei darmelo via e prendermi quel volume
Cosa vorresti pure un lucano????

Occhi nella Notte

Citazione di: American_Gaijin89 il 18 Febbraio 2010, 21:50:03
Citazione di: Green Lantern il 18 Febbraio 2010, 19:56:19
gente il volumetto di kraven contiene solo la caccia o anche qualcos'altro? perchè io ho il cartonato ma vorrei darmelo via e prendermi quel volume

Solo la caccia  ;)

Qualcos'altro...
Oltra la caccia c'è anche una specie di storia a mo di "seguito".... tralasciabile a mio avviso.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

American_Gaijin89

Citazione di: Occhi nella Notte il 20 Febbraio 2010, 11:46:21
Citazione di: American_Gaijin89 il 18 Febbraio 2010, 21:50:03
Citazione di: Green Lantern il 18 Febbraio 2010, 19:56:19
gente il volumetto di kraven contiene solo la caccia o anche qualcos'altro? perchè io ho il cartonato ma vorrei darmelo via e prendermi quel volume

Solo la caccia  ;)

Qualcos'altro...
Oltra la caccia c'è anche una specie di storia a mo di "seguito".... tralasciabile a mio avviso.

No no è sempre la caccia.

Guardando il sommario: La Bara da pg. 13 -34
Strisciando 35- 56
Resurrezione 79-100
Tuono 101-124
Risalita 125-146
L'anima del cacciatore 147-191

Questa è la divisione in capitoli dell'albo  ;)

Murnau

No no, ha ragione Occhi: L'anima del cacciatore è uno speciale uscito anni dopo, infatti nel volume della Star Comics (e credo nel TP americano) non è presente. E' una storia bruttina, che DeMatteis scrisse dopo, essendosi pentito di aver dato un finale tragico alla vicenda, nel 1986.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

ah pensavo fosse l'epilogo della Caccia, stesso scrittore stesso disegnatore, coerente con il resto.

Non mi ero reso conto fosse una storia aggiunta  :nono:

Murnau

Invece non è coerente affatto, anzi è l'esatto opposto. Per questo non mi piace per nulla, e mi da molto fastidio averlo nel volume cartonato della Panini. Mi verrebbe quasi la tentazione di venderlo e ricompare il brossurato Star, pur di non avere nel volume quella cazzo di storiella riconciliatoria.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Previously known as Andrea.

Green Lantern

una domanda: quale è il volume con la storia dell'11 settembre?

American_Gaijin89

Citazione di: Red Skull il 09 Marzo 2010, 19:53:43
una domanda: quale è il volume con la storia dell'11 settembre?

Il volume 19, Qualcuno deve morire  ;)

Green Lantern

merita tutto il volume o è solo quella storia bella? perchè non vorrei spendere 9 euro per una sola storia di buon livello, a sto punto propenderei per quello con the pulse

American_Gaijin89

Senti il volume contiene:

- L'uomo ragno!  (Amazing Fantasy 15) di Stan Lee e Ditko, Evitabile

- La fine dell'uomo ragno  (Amazing Spider-Man 50) di Lee e Romita Sr, Storico ragnesco, in qualcosina ricorda il secondo film.

- Il ragazzo che collezionava l'uomo ragno  (Amazing Spider-Man 248) di Stern e Frentz di poche pagine

- Nemici del Cuore! (Spider-Man 200) di DeMatteis e Sal Buscema, Bella

- Il Dono (Amazing Spider-Man 400) di DeMatteis e Bagley, Bella, con la morte di Zia May

- 11/09/01, la storia che dicevi te di Strach e Romita Jr, un pò retorica ma si sa come sono gli americani su questo fatto

- L'ultima Chiamata  (The spectacular Spider-man v.2) di Jenkins e Buckingam, carina, con il piccolo Peter e il suo zietto