News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cable (USA) di J.Robinson & C.Pacheco

Aperto da Man of Steel, 07 Dicembre 2016, 23:34:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Harry Pym il 17 Maggio 2018, 22:06:40
Citazione di: Man of Steel il 17 Maggio 2018, 20:12:32
Letto #157
Yep, questa testata mi sta piacendo molto di più dopo il cambio del team creativo!
Qua abbiamo un team-up tra Cable ed X-Man, la sua vesione alternativa del mondo AoA, storia ambientata nel passato quindi non giochiamo molto con la nuova continuity, chissà che fine ha fatto...
Vediamo anche altre versioni che uniscono le loro forze contro il "Romulus" di Cable, a quanto pare è stato creato da Cable e nasconde più di un segreto... :ahsisi:
X-man e stato vaporizato da warren ellis.
Nah è vivo, io ero rimasto a Fear Itself, ma a quanto pare è comparso l'ultima volta nel 2013 in Fearless Defenders.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

CABLE AND DEADPOOL ANNUAL #1
David F. Walker (W) • Paco Diaz and others (A)
COVER BY Chris Stevens
VARIANT COVER BY TBA
THE TIME IS NIGH!
History's favorite duo are back together, and just in time! When Deadpool is hired to protect a woman from time-hopping villains, it's only a matter of time until he breaks the timestream. Fortunately, his old pal Cable has some experience with that. But dark secrets have put the client, and reality itself, in more danger than either of our heroes could have foreseen! David F. Walker, Paco Diaz, and a host of stellar guest artists take Cable and Deadpool on an adventure of epic proportions!
32 PGS. /Rated T+ ...$3.99

Nessun altro numero per Cable, ma solo questo annual... :mmm:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Maddai che sfiga oh...
Proprio quando avevano trovato il team creativo giusto! Mi spiace Arkin! :cry:
Non l'hanno cancellata con Robinson, nemmeno con Brisson, ma solo ora...con il pg nelle sale...per una volta che la sinergia poteva essere utile, bho... :tsk:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Potrebbe accadere lo stesso accaduto per Supergirl e Cyborg, ripartire con la numerazione fra qualche mese.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

Eh esatto, con la differenza che potrebbe partire con un #1, infatti è una di quelle poche testate che conserva ancora la numerazione Legacy...
But what is light?

See what we want to see.

Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 22 Maggio 2018, 21:33:09
Maddai che sfiga oh...
Non l'hanno cancellata con Robinson, nemmeno con Brisson, ma solo ora...con il pg nelle sale...per una volta che la sinergia poteva essere utile, bho... :tsk:

Speriamo che riparta. A volte non capisco la Marvel...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Sperando con lo stesso team creativo, ma ne dubito...

Comunque oh, ormai è ufficiale: È colpa mia.

APPENA mostro uno sprazzo di felicità... SBAM, o cambiano il team creativo o chiudono la testata, fancuore oh ahaha :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Harry Pym

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Maggio 2018, 21:48:41
Citazione di: Man of Steel il 22 Maggio 2018, 21:33:09
Maddai che sfiga oh...

Speriamo che riparta. A volte non capisco la Marvel...

Non e più la marvel di una volta..........
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Arkin Torsen

Ma questo è logico e mi sta benissimo. Se si fa riferimento alla Marvel pre Quesada sono addirittura felice che non ci sia più. Mi manca la Marvel di Quesada, quella sì. Ma con moderazione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Letto #158
Altro buon numero, specialmente per come sono stati usati certi componenti come la Danger Room, il villain e il passato di Cable.
Ormai manca solo la conclusione, ma per me è stato un buonissimo storyarc, forse...boh, potrebbero riaprire la testata come hanno fatto con Iceman?
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Questa sta andando bene, mi pare.
Lo fanno solo con quelle che fanno schifo nelle vendite. :ahsisi:

Man of Steel

Letto #159
Maledizione, questo era un bellissimo numero e ora hanno chiuso la testata, quindi sul più bello! :tsk:
Nadler e Thompson hanno fatto un ottimo lavoro, e grazie a loro, ho potuto rileggere le storie del giovane Cable, ho rivisto persino Slym e Redd! :lol:
Notare una cosa tho:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono sicuro che rivedremo il pg, magari già in Extermination, tra l'altro qua abbiamo un altro countdown e questo spaccava moolto di più! :dsi:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto Cable & Deadpool Annual #1
Scritto da David F.Walker ed era bellissimo! :lolle: :lolle: :lolle:
Deadpool/Walker ad un certo punto si è messo a parlare delle differenze e vantaggi di un comic rispetto ad un film, il ruolo del lettore, un non-linear storytelling in mezzo a tutto quel caos generando un WTF niente male! :asd:
Chissà cosa ne pensa di Multiversity! :dsi:
Questa volta, pure Cable ha rotto la quarta parete!
But what is light?

See what we want to see.