News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2018

Aperto da Venom, 06 Agosto 2018, 16:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akhir

Citazione di: Azrael il 11 Ottobre 2018, 08:20:57
Lion?  :stralol:

Quelli Saldapress li ho appena trovati, la Lion spero che porti qualcuno :asd:

Venom


Logan_Legacy

Mamma mia ragazzi Kirkman, Ottley e Walker . :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Akhir

Sono riuscito a prenotarmi per lo sketch di Skottie Young, spero che per il team di Invincible sia una cosa fattibile

simog94

Citazione di: Akhir il 16 Ottobre 2018, 15:58:34
Sono riuscito a prenotarmi per lo sketch di Skottie Young, spero che per il team di Invincible sia una cosa fattibile

Io pure prenotato per Young e Ortolani :) team Invincible non so, ma già temo per Declan Shalvey visto che hanno annunciato una Deluxe di Injection e che costa 50 euro...spero non sia obbligatorio prenderla per lo sketch, altrimenti ciao ciao per me :lolle:

Kenshiro

Citazione di: Gon Freecs il 05 Ottobre 2018, 11:47:17
Citazione di: simog94 il 04 Ottobre 2018, 19:38:20
Citazione di: Nigma il 04 Ottobre 2018, 19:31:18
Mi interessa sapere quando ci sarà Junji Ito, per quest'anno la mia fiera girerà intorno a questo.

Sono appena uscite tutte le informazione proprio riguardo a Ito...anche io sono molto interessato :)

https://piazza.starcomics.com/regolamento-sessioni-autografi-del-maestro/

Se qualcuno che va e può, ovviamente dietro pagamento a servizio svolto (magari acquistando i 2 volumi dello Squalificato che sono i più economici del lotto, più un bonus per il disturbo), sarei felicissimo se potesse procurarmi l'autografo del maestro Ito.
Se qualcuno puote mi mandi un MP, posso anche fargli il pagamento anticipato via PayPal. :)

Rinnovo il mio invito. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

Citazione di: simog94 il 16 Ottobre 2018, 17:55:33
Citazione di: Akhir il 16 Ottobre 2018, 15:58:34
Sono riuscito a prenotarmi per lo sketch di Skottie Young, spero che per il team di Invincible sia una cosa fattibile

Io pure prenotato per Young e Ortolani :) team Invincible non so, ma già temo per Declan Shalvey visto che hanno annunciato una Deluxe di Injection e che costa 50 euro...spero non sia obbligatorio prenderla per lo sketch, altrimenti ciao ciao per me [emoji38]le:
Per come lavora la saldapress. È sicuro al 99% che per lo sketch di Shalvey bisogna comprare il deluxe da 50€. Domani comunque dovrebbero uscire tutte le info.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


eddiekrueger

Sono gia' note le modalita' per firmacopie/sketch di Neal Adams o Walt Simonson?

Akhir


Silver Surfer




Da notare la presenza di un "Ospite misterioso"  :hmm:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

HellBat

Citazione di: Gon Freecs il 17 Ottobre 2018, 21:52:42
Citazione di: Gon Freecs il 05 Ottobre 2018, 11:47:17
Citazione di: simog94 il 04 Ottobre 2018, 19:38:20
Citazione di: Nigma il 04 Ottobre 2018, 19:31:18
Mi interessa sapere quando ci sarà Junji Ito, per quest'anno la mia fiera girerà intorno a questo.

Sono appena uscite tutte le informazione proprio riguardo a Ito...anche io sono molto interessato :)

https://piazza.starcomics.com/regolamento-sessioni-autografi-del-maestro/

Se qualcuno che va e può, ovviamente dietro pagamento a servizio svolto (magari acquistando i 2 volumi dello Squalificato che sono i più economici del lotto, più un bonus per il disturbo), sarei felicissimo se potesse procurarmi l'autografo del maestro Ito.
Se qualcuno puote mi mandi un MP, posso anche fargli il pagamento anticipato via PayPal. :)

Rinnovo il mio invito. :lol:
scritto in privato :)

Logan_Legacy

Chissà chi è questo Mister X presente solo per due ore al sabato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Akhir


LUCCA COMICS 2018 – WALTER SIMONSON: COME OTTENERE UNO SKETCH O UN AUTOGRAFO
Le regole sono semplici e uguali per tutti.
1) L'autore sarà presente tutti i giorni sia la mattina che il pomeriggio assieme a Louise (con una pausa per riposarsi e per una serie di eventi e panel); gli orari verranno pubblicati sia qua che su un banner nello stesso stand; lo troverete TUTTI i giorni sia la mattina che il pomeriggio.
2) L'autore desidera accontentare possibilmente la maggior parte dei fan, quindi autograferà e farà sketch semplici a tutti coloro che acquisteranno una copia di RAGNAROK DELUXE o STARSLAMMERS; verranno distribuiti dei talloncini numerati come prova di acquisto e per regolare le file; l'autore è in Italia per promuovere queste opere; non saranno accettate prenotazioni per il giorno successivo;
4) L'autore non fa commission né vende tavole originali;
5) Per dare soddisfazione a tutti colori che – legittimamente – desiderano un autografo sulle opere Marvel (qualcuno ha detto Thor?) abbiamo organizzato una signing dedicata assieme agli amici di Panini Comics al Palapanini. Questa signing avverrà VENERDì 2 NOVEMBRE dalle ore 17.00 alle ore 19.00; tale signing verrà gestita direttamente dai ragazzi di Panini Comics;

Ma Neal Adams chi lo porta? La Lion?

Silver Surfer

Attenzione a non confondere ARTHUR ADAMS (portato da Panini) con NEAL ADAMS...

Intanto:

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.