News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Blast - di Manu Larcenet

Aperto da Mordecai Wayne, 03 Maggio 2012, 13:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

mistake89

Citazione di: DrHouse92 il 24 Marzo 2019, 15:24:49
Citazione di: Arkin Torsen il 24 Marzo 2019, 07:30:47
La libertà di parola :asd:
:quoto:
Se è a me che vi riferite, mica nego la possibilità di dire quello che si vuole in fatto di gusti.
Ma un commento e una lettura superficiali rimangono tali, pur con tutta la libertà di parola che si vuol loro concedere.

Preciso: sono il commento e la lettura a essere superficiali, non chi li ha scritti che non conosco.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Texhnolyze

Dopo aver venduto i 4 brossurati ho finalmente preso l'integrale, complice un sostanzioso sconto dai 18enni  :asd:, ma ovviamente mi è arrivato danneggiato. Eppure il volume era in una scatola con l'imbottitura e inoltre mica ha subito danni agli spigoli? Le pagine erano piegate come se avesse subito una botta giusto lì, eppure lo scatolo non era sfondato. Nel pacco c'erano 2 volumi di Matteo, di Gibrat, ma erano integri ... Essendo volumi più grandi dovevano danneggiarsi durante il viaggio, no? In un altro pacco il volume 1 di Matteo non aveva segni evidenti di urti, ma la copertina era rovinata. Me li faccio sostituire entrambi, ovvio, ma il punto è che secondo me erano già così, d'altronde 5 volumi su 7 erano integri. Ricordandomi di un commento di Solomon nella pagina precedente ho pensato subito "vuoi vedere che questi mi stanno rifilando i resi altrui?". Nel caso di Matteo vol 1 invece quello è l'ultimo che hanno su amazon, quindi speriamo bene.
Vabbe', mi porteranno prima il sostituto e poi si prenderanno il pacco. Dunque dal momento in cui volevo rileggere Blast, penso proprio che lo farò su questo malconcio per preservare meglio l'altro, ma che stizza quando capita a volumi costosi.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Texhnolyze

Ok, arrivato in ottimo stato.

Comunque ieri l'ho finito di leggere, in pratica nel giro di 24 ore. Questa volta le ultimissime pagine, che mi sembravano chiare alla prima lettura, sono ora in dubbio, ma è proprio questo dubbio che ora mi sembra necessario per chiudere il cerchio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Silenzio

L'ho letto qualche mese fa.
Ecco alcune mie considerazioni sparse:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

superxeno

Me lo sono riletto tutto di fila e l'ho trovato bello assai. Doloroso e difficile ma bello.
Sometimes I feel so deserted