News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uscite dicembre 2009

Aperto da Matches Malone, 22 Settembre 2009, 20:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone


Nexus

Oddio, Klaus Janson ha parodiato la classica cover di DD in cui appare Elektra :lolle:
Previously known as Andrea.

Murnau

Per me giusto il secondo TP del Deadpool di Way, il secondo dei F4 di Millar e il volumazzo con il crossover tra Cable e X-Force. Mese leggero, grazie a Dio.  :P
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

 :o scusate ma ho letto bene, torna Nate Gray ?  :w00t:  :w00t:  :w00t:


Comumque, a prescindere da questo, mi incuriosisce molto la mini su Halo visto che è un gioco che adoro, anche se il Team creativo non è dei migliori (Van Lente/Portela  :tsk:).
Per il resto, ci sono le mini "Strange" di Waid e "S.W.O.R.D" che promettono bene e che spero di vedere presto in italia, più la saga del clone di Tom de Falco che esigo necessariamente in un 100% Panini al più presto  :sisi:

demonevolpenero

Citazione di: American_Gaijin89 il 22 Settembre 2009, 22:31:33
:o scusate ma ho letto bene, torna Nate Gray ?  :w00t:  :w00t:  :w00t:


scusa dov che non l'ho trovato? :hmm:
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Hal Jordan

Massimo ma

SIEGE: THE CABAL
Written by BRIAN MICHAEL BENDIS
Penciled by MICHAEL LARK
Cover by DAVID FINCH

CAPTAIN AMERICA: WHO WILL WIELD THE SHIELD?
Written by ED BRUBAKER
Pencils & Cover by BUTCH GUICE

e gli annual di NA e dei Dark li mettono nei TP/HC giusto?

Murnau

Penso di sì. A volte scazzano e li mettono in TP con altra roba (tipo il one shot sugli Illuminati disegnato da Maleev, per avere il quale mi sono dovuto prendere un TP che in pratica era quasi tutto di Starczynski). Ma tendenzialmente cazzate non ne fanno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Bè però uno è un numero strettamente legato a Cap quindi penso proprio che vada nei suoi volumi, e the Cabal è legato ai Dark quindi direi che non ci dovrebbero essere problemi.