News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Joker (News) 2019

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2018, 04:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: Gon Freecs il 23 Luglio 2018, 20:05:40
Boh, per sto film ho l'hype a meno di zero. Vogliono farne una roba autoriale, ma con tutto il rispetto, se devo vedere un film su un fallito a cui la vita lo mette sempre a quel posto fino al punto di uscire di testa...beh, sono sicuro che scavando nel database di IMDB, qualcosa di già fatto lo trovo. :lolle:
Vuoi farmi un film sul Joker? Ci sta che vuoi metterne in risalto la psiche distorta, ma alla fin fine resta sempre un personaggio dei fumetti e per me tale deve restare.
L'esperimento lo ha già fatto Nolan, e mi è bastato (perchè fondamentalmente non mi è piaciuto, non è il Joker come lo intendo io).



Come lo intendi il Joker?

Carmine Falcone

Non capisco perchè sono fissati col pagliaccio. Come se Batman avesse come villain solo lui.

Azrael

Citazione di: Carmine Falcone il 03 Agosto 2018, 13:35:30
Non capisco perchè sono fissati col pagliaccio. Come se Batman avesse come villain solo lui.

Il ferro si batte finche' e' caldo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Non so che pensare, voglio proprio vedere quanto si allontanerà dalla versione originale...

Azrael

Qual'è la versione originale?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester


UltimateMM

Bhè giustamente direi. Il fanboysmo è una piaga sociale
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Scrooge


toky91

#27
Alec Baldwin sarà Thomas Wayne, confermato, ma non sarà il classico padre amorevole ma un semplice uomo d'affari attaccato ai soldi, lo descrivono come una specie di Donald Trump.
Ma allora a timeline sto film sarà proprio sfasato, perchè a meno che Thomas venga mostrato solo in un Joker da bambino per le origini e poi scompare quando questo cresce, allora avremmo un Joker gia vecchio e Bruce ancora bambino o inesistente.
Dico solo "per fortuna che è scollegato dal DCEU" perchè sto film messo così non mi dice niente  :asd: noto che hanno passione per gli elseworld dopo la serie di Gotham

Slask

#28
Citazione di: UltimateMM il 24 Agosto 2018, 09:36:14
Bhè giustamente direi. Il fanboysmo è una piaga sociale

:clap: :clap:

No Use For A Name

Alec Baldwin non interpreterà Thomas nel film.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"