News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Batwoman (CW)

Aperto da No Use For A Name, 17 Luglio 2018, 17:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

toky91

per una serie tv non mi serve un'attrice da oscar comunque eh, mi bastano quelli che ci sono e che siano fedeli i personaggi piuttosto.
In questo caso lei in costume è perfetta!

No Use For A Name

Citazione di: toky91 il 10 Ottobre 2018, 13:42:36
per una serie tv non mi serve un'attrice da oscar comunque eh, mi bastano quelli che ci sono e che siano fedeli i personaggi piuttosto.
In questo caso lei in costume è perfetta!


Al momento, sono caratteristiche assenti dalle serie CW.
Non serviranno attori da oscar, ma attori non cani si, però.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Il Paladino del Buonsenso

Ci stavo pensando recentemente leggendo il fumetto: ci sono alcuni aspetti contraddittori della personalità di Kate legati soprattutto alla sua vocazione militare e religiosa che dovranno inevitabilmente essere ridimensionati, ssono curioso di scoprire come bilanceranno il personaggio su schermo

Slask

Citazione di: toky91 il 10 Ottobre 2018, 13:42:36
per una serie tv non mi serve un'attrice da oscar comunque eh, mi bastano quelli che ci sono e che siano fedeli i personaggi piuttosto.

E questo chi lo dice?
Le serie tv proprio negli ultimi 10-15 anni ci hanno abituato anche a dei casting di serie A, che hanno arricchito non poco la qualità sul piccolo schermo.

E' a causa di questi ragionamenti che la CW sguazza nella mediocrità con queste serie, si accontentano loro e si accontentano gli spettatori...
...fermo restando che come dice No Use For A Name non c'è manco la fedeltà dei personaggi a compensare  :asd:

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Il Paladino del Buonsenso


Diavolo Oscuro

attrice e costume ci stanno, ma essendo roba CW andrà tutto in vacca

ma non potevano metterla nel Titans Universe :tsk:

che spreco :lolle:

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Chissa come giustificheranno che non ci sta batman

Sefexir

Sto cercando di mantenere le aspettative basse, ma sto miseramente fallendo.
Non riesco ancora a realizzare che Kate diventerà una persona in carne e ossa, quantomeno per 3 episodi e al netto di tutte le incertezze che porta con sé CW (fosse stato un prodotto DC Universe sarei già sceso in centro città senza indumenti a festeggiare).
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Luke-Logan

Citazione di: Gianni_90 il 20 Novembre 2018, 23:04:46
Chissa come giustificheranno che non ci sta batman
Che non era in casa  :lolle:

A parte gli scherzi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Il Paladino del Buonsenso

Invece a me dal trailer è parso evidente che in questa terra Batman non esiste, c'è una versione alternativa femminile: Batwoman.