News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Batwoman (CW)

Aperto da No Use For A Name, 17 Luglio 2018, 17:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Paladino del Buonsenso

#345
Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Mi hai convinto con una frase a non cominciare la s2

attitude

Non ti perdi niente :asd:
Io purtroppo ho la fissa di non abbandonare le serie (se non in rarissimi casi in cui le trovo inguardabili), e questa grazie al fatto che è un po' trash non la definirei inguardabile :sisi:

toky91

#347
No non ci siamo
la storia del

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Naturalmente come scusa del recast......meh.
Vorrei sapere Diggle e la storia dell'anello come va a finire, ma qui non se ne fa parola, inoltre ha quel fastidio neurologico che non si capisce il motivo,
Secondo me lui andrebbe usato come Lanterna in qualche serie o magari lo infileranno nella serie proprio di Green Lanterns su HBO Max

attitude

Visto fino alla 2x18, stagione conclusa.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa serie ho il dubbio che vada oltre la terza stagione, ed onestamente non mi dispiacerebbe.
L'Arrowverse è in una fase disastrosa tolto Superman & Lois, non sarebbe male se l'anno prossimo finissero anche Flash, Batwoman e Legends, e ripartissero con poche serie alla volta, tipo Superman, Stargirl e non so, un'altra/altre due massimo.

toky91

#349
Tralasciando Black Mask da carnevale, finalmente l'introduzione di Batwing.
Magari con questo personaggio una terza stagione dovrebbe uscire già piu interessante, ma io spero che arrivi a sorpresa un ritorno di Bruce  :lolle: date un senso a tutto ciò perfavore, facciano come Superman e Lois che da Supergirl ne hanno tratto una gran serie a confronto, anche perchè con Kate e quello che vuole fare nel finale sembra esserci finalmente possibilità, sta CW deve dare na svolta a ste serie, e poi ci sono state delle chicche riguardo dei villains che potrebbero tornare nella terza stagione...
La storiella di lui scomparso da qualche anno poteva funzionare prima del crossover, ma adesso anche basta...vogliamo lasciare davvero inutilmente la città in mano a questi tizi? con quale motivazione se ne dovrebbe sbattere di tutto e tutti?  :asd: e fosse vero magari che sia imprigionato da qualche parte, ma per tutto sto tempo?  :hmm: :hmm: non è l'ultimo degli scemi suvvia


mar-vell

Mi sono perso che fine abbia fatto il padre di Kate e Alice. Certo che l'idea di far sembrare "buona" Alice mi sembra un po' tirata per i capelli.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

toky91

Mamma mia che trashate.
Mi sono aggiornato ora sugli eventi di sta serie, ma è Mary a diventare Poison Ivy  :asd: :asd: minchia sto politicamente corretti ormai ha preso il dominio.

Ma cosa ancora peggiore, hanno introdotto il nuovo Joker (di colore) che di Joker non ha LETTERALMENTE NIENTE!!!

toky91

Finalmente hanno cancellato questa serie.
Niente stagione 4

Azrael

Citazione di: toky91 il 30 Aprile 2022, 00:06:09Finalmente hanno cancellato questa serie.
Niente stagione 4

Potevi semplicemente smettere di guardarla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Carmine Falcone

Io ho smesso di seguirla dopo la prima stagione. Non pensavo che dopo Gotham fosse possibile gestire peggio una serie.

toky91

Citazione di: Azrael il 30 Aprile 2022, 06:26:47Potevi semplicemente smettere di guardarla.
Infatti dopo la prima stagione e inizio seconda l'ho eclissata  :lolle: è giusto che falliscano sti pseudo progetti CW dai.
Come lo farà anche Gotham knights, spero non vada oltre il pilot.
Idee insulse che da anni vogliono tirare avanti con un personaggio mai visto esistere su sto universo perché in ogni terra o è morto o scompare magicamente, ma per favore dai.
Che la finiscano di prendere per i fondelli e facciano a meno di citare inutilmente sto Batman girandoci attorno.
O lo tiri fuori definitivamente come fatto con superman, o lo lasci fuori na buona volta.
Non me ne frega niente che il personaggio sia già al cinema, anche altri lo sono, ma sono versioni differenti tra TV e cinema, sta scusa non attacca più.

Arkin Torsen

Citazione di: toky91 il 20 Maggio 2022, 09:41:29è giusto che falliscano sti pseudo progetti CW dai.


C'è gente che lavora.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Carmine Falcone

CitazioneCome lo farà anche Gotham knights, spero non vada oltre il pilot.
Idee insulse che da anni vogliono tirare avanti con un personaggio mai visto esistere su sto universo perché in ogni terra o è morto o scompare magicamente, ma per favore dai.
Che la finiscano di prendere per i fondelli e facciano a meno di citare inutilmente sto Batman girandoci attorno.
O lo tiri fuori definitivamente come fatto con superman, o lo lasci fuori na buona volta.

Forse perche se tirano in ballo il pipistrello dopo non sanno piu che fare.