Riccardo Burchielli a Napoli (e non solo) tour dal 5 febbraio

Aperto da Lar Gand, 03 Febbraio 2010, 21:30:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

CitazioneSiamo lieti di annunciare che Riccardo Burchielli, straordinario disegnatore che ha conquistato il pubblico grazie il suo lavoro su John Doe, e che successivamente è diventato (ed è tuttora) l'illustratore regolare dell'acclamata serie Vertigo/DC Comics DMZ (edita in Italia da Planeta DeAgostini), incontrerà i lettori presso Alastor Napoli (via Mezzocannone, 7-7bis - tel. 081.5527865) il giorno venerdì 5 febbraio dalle ore 17:00.
Segnaliamo, inoltre, che il tour dell'autore toccherà anche le fumetterie Comix Factory (Caserta, 6 febbraio) e Antani Comics (Terni, 13 febbraio), e le fiere Mantova Comics & Games (26/27/28 febbraio) e Napoli Comicon (dal 30 aprile al 2 maggio).
Per l'occasione, nei negozi aderenti al tour sarà disponibile in anteprima il volume 7 di DMZ, intitolato Poteri di Guerra.



http://www.alastor.biz/legginews.php?id=549
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Occhi nella Notte

Mi sa che vado a Terni da Antani, così cerco di farmi fare uno sketch

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Morfeo

Azz stranamente da Antani non mi hanno detto niente dell'incontro , in genere sponsorizzano di più questi eventi  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Captain America

Lol domani mattina devo pure passare da Alastor che seccia.
Ah non lo conosco Burchielli mi dispiace :D