News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Steve Ditko (1927-2018)

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2018, 03:21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Steve Ditko, Spider-Man & Doctor Strange Co-Creator, Dead at 90



Stephen Ditko, detto Steve, è stato un fumettista statunitense, noto per essere il co-creatore dell'Uomo Ragno e l'ideatore del Dottor Strange.
Nascita: 2 novembre 1927 - 27 giugno 2018 (90 anni), Johnstown, Pennsylvania, Stati Uniti
Libri: Strange Suspense: The Steve Ditko Archives, ALTRO
Premi: Will Eisner Award Hall of Fame, Jack Kirby Hall of Fame, Inkwell Awards, Alley Award
Genitori: Anna Ditko, Stephen Ditko
Programmi televisivi: The Spectacular Spider-Man, ALTRO

According The Hollywood Reporter, the Spider-Man and Doctor Strange co-creator was found dead in his New York City apartment on June 29, but is believed to have pass away two days earlier. He was 90 years old.

https://www.cbr.com/steve-ditko-spider-man-creator-dead/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


nickorso90


Leonard13

Un altro grande che se ne va.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

ohau

#5
 :( :( :(


Il mio primo Spiderman è stato proprio il suo

Largand

E' stato uno dei grandi cartoonist che hanno dato il via al successo della Marvel.
Grazie Steve.

R.I.P.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

katzenberg

RIP

Davvero molto dispiaciuto, senza di lui la Marvel non sarebbe mai stata come la conosciamo e soprattutto non lo sarebbe stato il mio personaggio preferito.
Un autore che soprattutto agli inizi prima dell'esplosione di Kirby è stato una spanna sopra gli altri come innovazione ma anche tecnica.

Ciao Steve, grazie di tutto.

ohau

Leggendo bene è morto una settimana fa ed è stato reso noto solo adesso, ha vissuto sempre nel' 'anonimato' almeno più di quello che non meriterebbe

Arkin Torsen

Un grande, mi ha regalato l'Uomo Ragno. Grazie Steve.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

#10
Mi spiace  :( devo a lui se ho iniziato ad amare Spidey sull'URG per poi passare a seguirlo anche sulla serie regolare. Non posso dire che sia stato uno dei miei disegnatori favoriti ma la sua impronta nel mondo dei comics è innegabile e probabilmente impareggiabile. Senza di lui non avremmo avuto il tessiragnatele e il signore delle arti mistiche.  :(
RIP Steve da lassù lavora assieme a Gene, Jack e John coloro che hanno fatto grande la Marvel come te.  :italiani:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mister C

Sono senza parole... Dico solo questo: Grazie di tutto, Grande Steve... Riposa in pace!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori