News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Louis Leterrier

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 23:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

Citazione di: Vito302 il 02 Settembre 2009, 03:03:15
Citazione di: Akanith Wan il 02 Settembre 2009, 00:46:53
Fingi quanto vuoi, ribadisco che per me è un film di merda. :asd:

Non mi provocare...  :asd:

Nemmeno tu a me! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ikki di Phoenix

Scusa Aky, ma cos'è che non ti è piaciuto? Il fatto che fosse molto diverso dall'originale o altro?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Akanith Wan

Citazione di: Barry Allen il 02 Settembre 2009, 20:47:14
Il fatto che fosse molto diverso dall'originale o altro?

Soprattutto questo, non ha niente a che fare con Hulk alla stessa identica maniera per la quale il film di Milius non c'entra una beata sega col Cimmero!
Hanno stravolto completamente le origini del Gigante di Giada, per tutto il film non viene nemmeno chiamato Hulk quasi facesse schifo.
Non mi piacciono quelle inquadrature pseudo-fumettose, non mi piacciono tutte quelle scene al buio, non mi piacciono i cani-hulk, non mi piace la figura del padre di Banner, non mi piace come è fatto fisicamente Hulk, sembra un pupazzone di grasso, al contrario della nuova versione, snella ed ipertrofica, perfetta, decisamente più azzeccata.
Solo una "cosa" mi è piaciuta di questo film: Jennifer Connelly, ma neanche forse, Liv Tyler è decisamente più attraente.

Sono stato molto cattivo con sto film! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

QUESTO E' HULK!!! :rulezza:



Non questo pupazzone che sembra soffrire di ritenzione idrica! :gun: :asd:

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Sono uguali, cambia solo la pettinatura.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Non sono uguali, ho sbagliato a postare il concept art, dovevo postare un'immagine del film.
Il nuovo Hulk è più magro e muscoloso, con mani e piedi enormi.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Slask

#36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Settembre 2009, 20:48:43
Veramente la sceneggiarua è la cosa migliore del film. E' così densa, complessa e stratificata, che la maggior parte del pubblico il film non l'ha amato perché proprio non l'ha capito.

quoto

diciamo + che altro che il secondo Hulk ha il viso + grezzo, + cattivo..   invece Ang Lee fondamentalmente aveva concepito il suo Hulk come un bambinone troppo cresciuto, ed era verde fosforescente!!!

Clod

MA CHE é??? il film non ha alcun collegamento col precedente, le origini sono stravolte (dovrebbero essere come quelle del telefilm), laddove il primo era molto psicologico, qui è un susseguirsi di scazzottate e botte da orbi; l'Abominio sembra una brutta copia di Doomsday, pure quello con personalità pari ad uno stendino;
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clark Kent

Citazione di: Akanith Wan il 03 Settembre 2009, 11:54:16
Citazione di: Barry Allen il 02 Settembre 2009, 20:47:14
Il fatto che fosse molto diverso dall'originale o altro?

Soprattutto questo, non ha niente a che fare con Hulk alla stessa identica maniera per la quale il film di Milius non c'entra una beata sega col Cimmero!
Hanno stravolto completamente le origini del Gigante di Giada, per tutto il film non viene nemmeno chiamato Hulk quasi facesse schifo.
Non mi piacciono quelle inquadrature pseudo-fumettose, non mi piacciono tutte quelle scene al buio, non mi piacciono i cani-hulk, non mi piace la figura del padre di Banner, non mi piace come è fatto fisicamente Hulk, sembra un pupazzone di grasso, al contrario della nuova versione, snella ed ipertrofica, perfetta, decisamente più azzeccata.
Solo una "cosa" mi è piaciuta di questo film: Jennifer Connelly, ma neanche forse, Liv Tyler è decisamente più attraente.

Sono stato molto cattivo con sto film! :asd:

oddio!! una cosa in comune con akanith wan! wow!  :lol: :lol: :lolle:

questo film se non altro era normale. niente di spettacolare ma almeno si lasciava guardare. non è che lo riguardi, ma se non altro non ho paura se lo dovessi rifare. quello di ang lee l'ho trovato oltre che noioso da morire, retorico e banale.

i cani hulk erano un pugno in un occhio. la storia del padre è assurda. non solo per l'origine, ma anche alla fine per cosa diventa e come lo diventa.

sarà piaciuto tanto per quel fastidiosissimo montaggio, e posso anche capirlo, ma per quanto mi riguarda quel film faceva davvero schifo.



Akanith Wan

Citazione di: Nembo Kid il 30 Novembre 2009, 18:29:51


oddio!! una cosa in comune con akanith wan! wow!  :lol: :lol: :lolle:



Io non mi stupirei più di tanto, non è la prima volta che le vostre opinioni convergono nelle mie! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Clark Kent

Citazione di: Akanith Wan il 04 Dicembre 2009, 03:16:14
Citazione di: Nembo Kid il 30 Novembre 2009, 18:29:51


oddio!! una cosa in comune con akanith wan! wow!  :lol: :lol: :lolle:



Io non mi stupirei più di tanto, non è la prima volta che le vostre opinioni convergono nelle mie! :asd:

ma è raro che le mie convergano con le tue  :asd:

Sef-

Ragazzi mi unisco al coro!  :P
Pure a me ha fatto schifo il film di Ang Lee!  -_-
Molto meglio quello con lo zio Edward (anche se non un capolavoro  <_< )

Slask

il film perfetto su Hulk sarebbe stato un mix tra "l'autorialità" per così dire, di quello di Lee, e l'azione (e lo stile dei personaggi) di quello di Leterrier. Purtroppo il primo è troppo macchinoso, e si perde già nella prima parte, il secondo invece è troppo fracassone..  introspezione quasi pari a 0.
peccato perchè con 3 attoroni come Norton, Roth e Hurt si poteva fare moooooolto di più. Speriamo che un eventuale sequel rimedi a queste cose.

Largand

Questo film di Hulk è stato un classico film d'Azione, e l'ho apprezzato molto più del precedente.
Devo confessare che quello di Ang Lee l'ho trovato invece molto noioso e quando mi capita di trovarmelo in tv durante il mio zapping, lo salto molto volentieri.
Con questo invece, dovesse ricapitarmi davanti, qualche sequenza la rivedrei volentieri.   
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Selina Kyle

A me questo "secondo" Hulk al cinema è piaciuto molto, mi sono divertita e l'ho trovato anche emozionante, in alcune parti (la famosa scena del bacio sotto la pioggia, da me citata un sacco di volte e il richiamo al tristissimo tema musicale conclusivo della serie TV con Lou Ferrigno, che per un attimo mi ha mandato in visibilio) e non solo "fracassone", anche se è la parte preponderante del film, sopratutto nel finale.  :D


Una mela al giorno...