News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Senza Tregua - di M. Waid & AA.VV.

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2018, 03:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Letto #684-690

Devo dire che questa seconda parte della saga è filata decisamente meglio, vedere la risoluzione del conflitto e intanto fare il punto di quello che significa essere un avengers non solo per gli eroi ma per tutti è stato gestito bene.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma un epilogo per questa era Marvel finita meglio di come era partita  :ahsisi:

Arkin Torsen

#688-690
Ho concluso "Senza tregua" e ho trovato molto belli questi ultimi tre numeri.
Mi ha fatto piacere vedere Pietro e Wanda sugli scudi, come è stato gradevole il congedo sull'onda delle riflessioni di Jarvis.
A stupirmi è stato Miguel, abile ad agire contro il Gran Maestro, ma anche lucido ed emozionante nel ricordare la forza dei Vendicatori.
I disegni mi sono piaciuti e all'arco narrativo do un 7,5.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Letto i #688 #689 e #690

Ultimi tre capitoli belli pimpanti e ricchi d'azione, ma anche di momenti che omaggiano gli Avengers, la loro filosofia e la loro enorme forza.
Rimangono anche spunti molti interessanti, comela ricerca di Pietro e il dialogo a metà tra Clint e Bruce.

Dopo tanti passi falsi e mezze serie lette dal post Hickman, finalmente una buona run sugli Avengers che gli ridà un po' di smalto.
Voto a questa run 7.5

No Use For A Name

Citazione di: Cosmonauta il 26 Novembre 2018, 14:07:33
Letto i #688 #689 e #690

Ultimi tre capitoli belli pimpanti e ricchi d'azione, ma anche di momenti che omaggiano gli Avengers, la loro filosofia e la loro enorme forza.
Rimangono anche spunti molti interessanti, comela ricerca di Pietro e il dialogo a metà tra Clint e Bruce.

Dopo tanti passi falsi e mezze serie lette dal post Hickman, finalmente una buona run sugli Avengers che gli ridà un po' di smalto.
Voto a questa run 7.5



:quoto: anche il voto!
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Spero sia valida anche la nuova run di Aaron che ho da iniziare, anche se qui, i pareri che ho letto, erano tra il freddo e il deluso.

John_Jones

Consigliate la lettura di questo e del sequel "Avengers: Senza Ritorno"?
Ho lasciato i Vendicatori dopo l'addio di Hickman e e ho ripreso con Aaron. Del periodo Legacy non ho letto nulla.

Numero95

Certo. Sono slegati dalla continuity dei vendicatori e sicuramente ci sarà una terza parte

Clod

slegati non proprio
sono leggibili senza pregressi, quello sì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

John_Jones


Azrael



Avengers: Senza Tregua
Marvel Collection


Autori: M. Waid, Jim Zub, Al Ewing, Pepe Larraz, AA.VV.
17x26, C., 392 pp., col.|34€
Contiene: Avengers: No Surrender #1/10
MARVEL ITALIA

• LA SCONVOLGENTI SAGA CHE HA TRAGHETTATO GLI AVENGERS IN UNA NUOVA ERA!
• Tre potentissime squadre di eroi riuniscono le forze contro una minaccia cosmica!
• Il ritorno di Hulk che ha fatto da prologo a L'immortale Hulk!
• Inoltre: il mistero di Voyager... l'Avenger dimenticata!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Dopo la gestione Hickman non mi è piaciuto nulla di quello che è stato scritto sugli Avengers, tolti gli Ultimates di Ewing: questo evento però, per quanto sia un momento caciarone e dalla trama molto semplice, è la cosa migliore che ha fatto Waid su gli Avengers (non che ci volesse molto) anche se forse la sua parte migliore è proprio la celebrazione del mito invece che la storia in se, che come dicevo, è abbastanza basic e sempliciotta.

Rimane comunque un qualcosa da recuperare per tutti i lettori Marvel, io gli do un bel 7

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

In retrospettiva l'ho rivalutata anche in virtù del bel seguito. Per certi versi mi ha ricordato le storie classiche che venivano pubblicate negli anni '90.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Zoro.equal.Luffy

#72
Citazione di: Clod il 29 Ottobre 2019, 17:08:35
slegati non proprio
sono leggibili senza pregressi, quello sì

Citazione di: Numero95 il 14 Ottobre 2018, 18:52:38
La parte piu interessante della storia è quello che ci sarà dopo. La storia è dunque un point one, un preludio al fresh start

:) Alla luce di quanto letto nel topic, considerando che fa da base all'Immortale Hulk, che il suo seguito è in pieno Fresh Start, fa da base a Savage Avengers (sapete perché o per chi :D ) e anche contando che la mia linea di volumi si apre (dopo La Storia dell'Universo Marvel e Marvel Legacy) con Thanos Vince e X-Men Rosso, mi pareva carino avere anche questo volume degli Avengers come trio Legacy, con anche un volume vendicativo e non solo uno mutante (vabbè Thanos Vince è imprescindibile), prima dei volumi Fresh Start... Penso che lo prenderò...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

jamirodavid

Puoi prenderlo ma sicuramente non per i motivi che hai citato.. quello che cerchi tu nei comics Marvel e Dc non lo troverai mai!
È un dato di fatto (ineluttabile)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: jamirodavid il 30 Luglio 2021, 16:13:19
Puoi prenderlo ma sicuramente non per i motivi che hai citato.. quello che cerchi tu nei comics Marvel e Dc non lo troverai mai!
È un dato di fatto (ineluttabile)

:lol: Eppure quello che cerco è uno dei motivi principali che mi spingono alla lettura dei comics, ma ora sto anche guardando il MCU e lo guardo soprattutto con l'ottica cronologica e coesa della continuity...

Quindi per me è semplice: se la continuity è coerente elogio l'universo narrativo, se non è coerente lo critico, ma rimane il mio punto cardine in tutti i media, anche videogiochi dove pure li seguo grandi serie in universi narrativi collegati e complessi, mi piace proprio questo stile narrativo multi-seriale...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO