News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.5: Regole d'Ingaggio - di T. King

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2018, 11:27:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Wow che roba  :w00t: sembra incredibile visto I arc precedente, ma qui king ha davvero toccato le corde giuste  :clap: I dialoghi sono meravigliosi degni del miglior bendis, la trasferta di Bruce e Selina in khandym, ci sono dei dialoghi bellissimi tra Selina e Talia, tra dick e Damian, e quando Alfred
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. C'è poi l annual un elseworld vero e proprio, pura poesia ragazzi, quasi scendeva una lacrimuccia  :cry:. Abbiamo poi superamici che ci mostra il rapporto tra Bruce e Clark, il loro grande reciproco rispetto  :sisi: e qui king ai dialoghi fa un lavoro incredibile, i personaggi sembrano avere vita propria, le battute e le risposte sono di una naturalezza incredibile. Un plauso anche a Lee weeks e clay Mann ai disegni, tanta roba  :w00t: Una delle migliori cose di batman mai lette :clap: Adesso continuo dagli spillati  :sisi:

Cosmonauta

Il prossimo volume è annunciato per Gennaio

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Novembre 2020, 14:47:18
Abbiamo poi superamici che ci mostra il rapporto tra Bruce e Clark, il loro grande reciproco rispetto  :sisi: e qui king ai dialoghi fa un lavoro incredibile, i personaggi sembrano avere vita propria, le battute e le risposte sono di una naturalezza incredibile. Un plauso anche a Lee weeks e clay Mann ai disegni, tanta roba  :w00t: Una delle migliori cose di batman mai lette :clap: Adesso continuo dagli spillati  :sisi:
E quando Clark
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Genialata!!!

moebius

Superamici è veramente tanta, tanta, tanta, tanta, TANTA roba :ahsisi:

Hugostrange70

Davvero ragazzi, e da queste storie traspare secondo me anche l amore che king ha verso questi personaggi  :sisi:

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Novembre 2020, 15:18:00
Davvero ragazzi, e da queste storie traspare secondo me anche l amore che king ha verso questi personaggi  :sisi:
Ma ti stai facendo la mega-rilettura?  :asd: se sì, non vedo l'ora di vedere che conclusioni farai arrivato alla fine

Hugostrange70

Si la sto ricominciando daccapo, visto che in Italia è terminato cerco di concluderla, visto che tempo fa mi ero fermato. So cosa vorresti dirmi :dsi: ma io non mi faccio condizionare più di tanto. Diciamo che qualcosa mi è giunto all orecchio  :asd: ma naturalmente voglio farmi una mia opinione  :sisi:

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Novembre 2020, 17:30:40
Si la sto ricominciando daccapo, visto che in Italia è terminato cerco di concluderla, visto che tempo fa mi ero fermato. So cosa vorresti dirmi :dsi: ma io non mi faccio condizionare più di tanto. Diciamo che qualcosa mi è giunto all orecchio  :asd: ma naturalmente voglio farmi una mia opinione  :sisi:
No no ma non era mia intenzione dirti cose... Anzi sono proprio curioso di vedere l'opinione di qualcuno che la legge dall'inizio alla fine dritto per dritto!

dakaj

Citazione di: Penny-uno il 18 Novembre 2020, 15:02:33
Citazione di: Hugostrange70 il 18 Novembre 2020, 14:47:18
Abbiamo poi superamici che ci mostra il rapporto tra Bruce e Clark, il loro grande reciproco rispetto  :sisi: e qui king ai dialoghi fa un lavoro incredibile, i personaggi sembrano avere vita propria, le battute e le risposte sono di una naturalezza incredibile. Un plauso anche a Lee weeks e clay Mann ai disegni, tanta roba  :w00t: Una delle migliori cose di batman mai lette :clap: Adesso continuo dagli spillati  :sisi:
E quando Clark
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Genialata!!!
Io sono un lettore 90% Marvel e - recente - 10%DC, quindi sono ancora un po' "acerbo" sui rapporti tra i personaggi DC, ma anche per me questa parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è un gioiellino  :clap:

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 18 Novembre 2020, 18:23:06
Citazione di: Hugostrange70 il 18 Novembre 2020, 17:30:40
Si la sto ricominciando daccapo, visto che in Italia è terminato cerco di concluderla, visto che tempo fa mi ero fermato. So cosa vorresti dirmi :dsi: ma io non mi faccio condizionare più di tanto. Diciamo che qualcosa mi è giunto all orecchio  :asd: ma naturalmente voglio farmi una mia opinione  :sisi:
No no ma non era mia intenzione dirti cose... Anzi sono proprio curioso di vedere l'opinione di qualcuno che la legge dall'inizio alla fine dritto per dritto!
Per ora direi sufficiente il primo arc Io sono gotham, ottimi i due seguenti, non mi è piaciuta per niente la guerra degli scherzi e degli enigmi, regole d ingaggio mi ha letteralmente entusiasmato :w00t:. Tutto questo sempre a mio parere naturalmente  ^_^