News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Geoff Johns

Aperto da Mordecai Wayne, 18 Giugno 2018, 09:46:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


AVENGERS: NUOVE ALLEANZE
MARVEL HISTORY


Fumetteria e online
Autori: Ivan Reis, Gary Frank, Geoff Johns, Alan Davis, AA.VV.
17x26, C., 312 pp., col.|30€
Contiene: Avengers (1998) #57/63, Vision (2002) #1/4, Thor (1998) #58, Iron Man (1998) #64
MARVEL ITALIA

• Gli Avengers governano la Terra!
• Visione lotta contro una minaccia dal passato.
• Thor si scontra con Iron Man, e Cap cerca di mediare!
• Il ciclo dei Vendicatori della superstar Geoff Johns.



Avengers: La Zona Rossa
Marvel History


Autori: Geoff Johns, Olivier Coipel, Ivan Reis, Steve Sadowski, AA.VV.
17X26, C., 304 pp., col.|30€
Contiene: Avengers (1998) #64/76
MARVEL ITALIA

• Un attacco chimico al Monte Rushmore attira gli Avengers nella zona rossa!
• La verità che gli Eroi più potenti della Terra scopriranno durante la missione sarà terribile...
• She-Hulk è fuori controllo e cerca l'aiuto di suo cugino Bruce Banner, l'Incredibile Hulk!
• La conclusione del ciclo di Avengers firmato dalla super star Geoff Johns!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Lo prenderei solo per Johns, ma stesso discorso per Young Avengers, ovvero punto a prenderlo in futuro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

È una bella run,non un capolavoro,ma è una delle ultime run dei "vecchi" Vendicatori prima di Bendis. Il punto più alto è Zona Rossa comunque.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Joshuagraem


Arkin Torsen

#4
Credo sia il fumetto di Johns più brutto che io abbia letto. :sick:
Se la gioca con Visione e il secondo  arco narrativo della JL.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael


Avengers: La Zona Rossa
Marvel History


Autori: Geoff Johns, Olivier Coipel, Ivan Reis, Steve Sadowski, AA.VV.
17X26, C., 304 pp., col.|30€
Contiene: Avengers (1998) #64/76
MARVEL ITALIA

• Un attacco chimico al Monte Rushmore attira gli Avengers nella zona rossa!
• La verità che gli Eroi più potenti della Terra scopriranno durante la missione sarà terribile...
• She-Hulk è fuori controllo e cerca l'aiuto di suo cugino Bruce Banner, l'Incredibile Hulk!
• La conclusione del ciclo di Avengers firmato dalla super star Geoff Johns!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Giugno 2018, 16:40:51
Credo sia il fumetto di Johns più brutto che io abbia letto. :sick:
Devo purtroppo darti ragione, perché nemmeno a me piacquero i suoi Avengers.
Forse perché venivano dopo quelli di Busiek, e quindi lo..."shock termico" è stato enorme. Ma anche ragionando in assoluto la sua run non la metterei manco nelle prime 20.
Probabilmente perché Johns è un Dio della D.C., ma non è a suo agio con i personaggi Marvel (la stessa cosa era accaduta a Dan Jurgens).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Secondo me, semplicemente era agli inizi, quindi acerbo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Citazione di: mar-vell il 21 Dicembre 2020, 13:39:09
A me non era spiaciuto.
Nemmeno a me, però si sa che sui personaggi dc johns da il meglio, poi mettiamoci anche che era un po agli inizi  :sisi:

LoBoFyah

concordo col giudizio negativo

CARMINE

Dopo aver letto un bel pò di Johns sulla DC, spinto dalla curiosità (e dalal situazione in cui ci troviamo causa covid) ho voluto recuperare questo suo lavoro fatto in Marvel.
Una buona storia, non qualcosa di eccezionale ma non annoia e si lascia leggere. Johns ha provato a puntare molto su lato umano dei vendicatori e ci è riuscito bene sopattutto con Visione.
In fin dei conti è una storia senza infamia e senza lode.
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Penny-uno


Avengers: Zona Rossa
Marvel Must Have

Autori: Geoff Johns, Olivier Coipel
17X26, C., 152 pp., col.|15€
Contiene: Avengers (1998) #65/70
MARVEL ITALIA

• Un attacco terroristico ha colpito gli Stati Uniti, e gli Avengers sono intervenuti per risolvere la situazione!
• Ma di fronte a una devastante arma chimica, forse nemmeno loro sono al sicuro, come stanno per scoprire a proprie spese...
• E non è tutto, perché il responsabile della tragedia è il più inquietante e spaventoso dei criminali.
• Una saga drammatica illustrata dal fuoriclasse Olivier Coipel e scritta da uno dei più grandi sceneggiatori della Distinta Concorrenza: Geoff Johns!


mar-vell

Non male come storia e disegni.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel