News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool 2 (2018) di David Leitch

Aperto da Azrael, 14 Maggio 2018, 10:40:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Deadpool 2

DATA USCITA: 15 maggio 2018
GENERE: Azione, Avventura, Commedia
ANNO: 2018
REGIA: David Leitch
ATTORI: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Morena Baccarin, Bill Skarsgård, Leslie Uggams, Terry Crews, Eddie Marsan, Julian Dennison, Lewis Tan, Karan Soni
PAESE: USA
DURATA: 111 Min
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox

TRAMA:
Torna Deadpool, il supereroe più insolente e sboccato di sempre. Sulla trama di Deadpool 2, il nuovo film diretto da David Leitch, si possono solo fare congetture, perché una sinossi ufficiale del film non esiste, e la produzione si è anzi divertita a lanciarne tante (tutte fake) sul web.
Sicuramente, il protagonista è sempre Wade Wilson aka Deadpool, di nuovo interpretato da Ryan Reynolds. Nonostante una vita difficile segnata dal cancro e da un volto sfigurato da una terribile cicatrice, il nostro anti-eroe affronta la vita con un'invidiabile vivacità, sempre col riso e la battuta pronta.
Nel cast compaiono anche due nuovi personaggi legati all'universo Marvel: Neena Thurman aka Domino e Russell "Rusty" Collins aka Firefist. La prima, interpretata da Zazie Beetz, è una cinica mercenaria. Futura supporter della X-Force, è una donna pronta a tutto per raggiungere i propri obiettivi. Il suo potere? Piegare le probabilità a proprio vantaggio.
Il secondo, interpretato da Julian Dennison, è un giovane mutante cresciuto in un orfanotrofio gestito da un vero folle (impersonato da Eddie Marsan). Questa esperienza l'ha fortemente segnato, infondendogli una rabbia incontrollabile verso il mondo. Il suo super-potere consiste nel sparare palle di fuoco dalle mani.
Tornano inoltre il saggio Colosso e la punk Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand).
Come si evince dall'ultima scena del primo film, in Deadpool 2 a prendersi la scena sarà Cable (Josh Brolin), un cyborg mutante proveniente da un misterioso futuro e deciso a fare del male a un mutante della cerchia di Deadpool.
Dunque Deadpool Vs Cable? Non proprio, perché la produzione ha suggerito che potrebbero stringere invece un'alleanza.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Anche per questo aspetto il BR, non vedo l'ora.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Robin


Man of Steel

Cazzo esce domani! :lolle:
Erm...forse vado domani. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Maddai, e chi l'avrebbe mai pensato [emoji38]le:

Per me se ne parlerà non prima del week end prossimo, mi sa.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro

Spero che guadagni il triplo del primo, visto che dicono sia molto meglio.  :up:

Man of Steel

Visto!!!
Mi sono divertito un mondo! :dok:
Sequel che compie a dovere tutti i suoi compiti, bigger and better del primo capitolo, e io che mi preoccupavo per niente... :lolle:
Infatti parto subito dicendo che rispetto il primo film, questo Sequel ha:
+ Cuore
+ Azione
+ Storia
Il primo mi aveva fatto ridere di più a pensarci bene, però è anche vero che dovrei rivedermi questo film in originale, sono sicuro che ci guadagnerà una sacco. :zuzu:
Ci sono chicce...tantissimissime chicce, cercate di andare Spoiler free, io me ne ero beccato un paio, ma a pensarci bene sono stato fortunato perchè mi son beccato tutti Spoiler giusti, che non hanno fatto altro che prepararmi a certe cosette che ad un X-Fan come me avrebbero potuto far storcere il naso, però alla fine hanno risolto tutto, anzi...mi son trovato comunque un sacco di sorprese, qua la storia fa sentire il suo peso!
Molti twistoni, a partire dal cast di supporto fino al villain....maaaaazza oh! :lolle:
Con David Leitch al timone, sapevo che DP 2 sarebbe stato bello carico d'azione, ma non ero comunque pronto, il film è stato pompato molto. :asd:
Tutto riuscito though, nel momento in cui scazzano qualcosa, per colpa del budget o quello che è, insomma non si fanno troppi problemi a mettere le mani davanti e a prendersi in giro.
Prendono in giro TUTTI, la Fox, DC, Marvel, whatever, dannatamente meta, e chissà quante pareti hanno rotto! :lolle:
Il trio DP/Cable/Domino funziona alla grande, non vedo l'ora di gustarmi la X-Force di Goddard con questi pg! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ConanilBarbaro

Ti ringrazio, proprio quello che volevo sentirmi dire.  :clap:

Sogno

Visto anche io ieri sera e non potevi descriverlo meglio.
Un film superiore al primo su tutti i fronti che pone delle solide basi per il futuro e risolve un problema del passato (scena post credit).
Anche io ho riso di più la prima volta che vidi il primo ma probabilmente era anche l'effetto novità.

Promosso a pieni voti in ogni caso. Cable, DP e Domino poi insieme e scassano di brutto ed il villain è effettivamente una bella chicca.

DrHouse92




zetinthestars

Visto questa sera e mi è piaciuto parecchio. Adesso mi è venuta una voglia di rileggere tutte le storie della prima X-Force. Vedo di recuperare al più presto gli albi che conservo dalle medie.
Una domanda:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Gabba gabba hey!

Man of Steel

Non si trova in rete, comunque a quanto pare in quella scena Deadpool
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Troppo dark i guess. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Liquido

Visto anch'io, ma rimando il giudizio fino a che non l'avrò visto in lingua originale. Dico soltanto che l linguaggio scurrile con la traduzione italiana stona parecchio e stanca in fretta.
Credo che molti doppi sensi siano forzati proprio a causa della traduzione, e questo per quanto mi riguarda ha influito non poco sull'idea che per ora mi sono fatto del film nel complesso.

Ah, comunque Domino vale da sola il prezzo del biglietto.


Man of Steel

Sì, vederlo in originale è un must, per le battute, ma per quanto mi riguarda, anche sentire Ryan come DP o l'accento di Colossus! :asd:

Tipo questa scena nel primo:
! No longer available
Quel "suck a cock" rende benissimo in eng! :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.