News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eisner Awards 2018

Aperto da Daredevil, 27 Aprile 2018, 10:45:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Citazione di: Rain il 27 Aprile 2018, 17:12:37
:mmm: mi sa che dovrò cominciare Black Hammer prima o poi...
In alcuni numeri c'è pure Rubin :ahsisi:

Leonard13

Io tifo per Lemire e King,anche se tra i due,per "best writer" non saprei chi la spunta.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Skip James

Miglior serie nuova kindt con grass Kings a mani basse , miglior serie Black Hammer , miglior autore vince sicuro King , anche se io tifo per Kindt

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Silver Surfer


Citazione di: Clint Barton il 28 Aprile 2018, 13:55:44
Citazione di: Rain il 27 Aprile 2018, 17:12:37
:mmm: mi sa che dovrò cominciare Black Hammer prima o poi...
In alcuni numeri c'è pure Rubin :ahsisi:
Che per stile e composizione della pagina e dei dialoghi trovo sublime.
Personalmente credo che con lui ai disegni in pianta stabile la serie guadagnerebbe ancora più qualità, siamo quasi ai livelli di pop art.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Daredevil

Citazione di: Skip James il 28 Aprile 2018, 15:10:21
1) Miglior serie nuova kindt con grass Kings a mani basse

2) miglior serie Black Hammer

3) miglior autore vince sicuro King , anche se io tifo per Kindt
1) La devo prendere, però il volume costa un botto

2) :quoto:

3) Ma perché siete così sicuri su King? Per me vince a mani basse JeffO!

Skip James

King è stato un po' incensato ovunque per le sue storie su Batman, che non leggerò mai, e la mini di miracleman ,che invece non vedo l'ora di leggere. La mia convinzione sulla sua vittoria deriva  dal fatto  che Scrivere buone storie di supereroi a quanto pare ultimamente è diventato qualcosa di molto difficile, quindi se è riuscito in questa impresa vincerà lui.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Daredevil

#21
Solitamente il vincitore del "Best Writer" ha una nomination anche nella categoria "Best Continuing Series" e lì di King non c'è nulla. Facile che vinca per Mister Miracle, ma penso e credo che per quest'anno si fermi lì.

Daredevil

Piccola curiosità. La Marvel nelle categorie continuing/new/limited ha ben 4 serie nominate (se ripescassi certi post ci sarebbe da ridere, a fronte anche del solo Mister Miracle per la DC, ma vabbè, passiamo oltre). La cosa divertente in tutto ciò? Che in USA han già annunciato la chiusura di tutte e 4 :asd: :cry:

Illmatic

Ma X-Men Grand Design, di Ed Piskor, tra i nominati delle limited series, in Italia non è stato pubblicato ancora, vero?
Gli X-Men mi stanno antipatici, ma Ed Piskor mi piace.

Solomon

#24
No, la prima parte dovrebbe arrivare a settembre.
Sarà un volume di 120 pagine di dimensioni giganti (23x33 cm, necessari per poter rendere al meglio le tavole pienissime di Piskor), al costo di 22 €.
Interessa parecchio anche a me.

Man of Steel

Boh, Grand Design era carina, ma...sul serio, non è niente di che...eh.
Proprio non capisco perchè si sia beccata una nomination per un Eisner Award. :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Non avendo letto niente oltre a Mister Miracle, non posso commentare, tuttavia non fatico a crederti! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Ecco i vincitori:
Citazione di: Clint Barton il 27 Aprile 2018, 10:45:39
Best Continuing Series
Black Hammer, by Jeff Lemire, Dean Ormston, and David Rubín (Dark Horse)
Giant Days, by John Allison, Max Sarin, and Liz Fleming (BOOM! Box)
Hawkeye, by Kelly Thompson, Leonardo Romero, and Mike Walsh (Marvel)
Monstress, by Marjorie Liu and Sana Takeda (Image)
The Wicked + The Divine, by Kieron Gillen & Jamie McKelvie (Image)

Best Limited Series
Black Panther: World of Wakanda, by Roxane Gay, Ta-Nehisi Coates, and Alitha E. Martinez (Marvel)
Extremity, by Daniel Warren Johnson (Image/Skybound)
The Flintstones, by Mark Russell, Steve Pugh, Rick Leonardi, and Scott Hanna (DC)
Mister Miracle, by Tom King and Mitch Gerads (DC)
X-Men: Grand Design, by Ed Piskor (Marvel)

Best New Series
Black Bolt, by Saladin Ahmed and Christian Ward (Marvel)
Grass Kings, by Matt Kindt and Tyler Jenkins (BOOM! Studios)
Maestros, by Steve Skroce (Image)
Redlands, by Jordie Belaire and Vanesa Del Rey (Image)
Royal City, by Jeff Lemire (Image)

Best Graphic Album—New
Crawl Space, by Jesse Jacobs (Koyama Press)
Eartha, by Cathy Malkasian (Fantagraphics)
My Favorite Thing Is Monsters, by Emil Ferris (Fantagraphics)
Stages of Rot, by Linnea Sterte (Peow)
The Story of Jezebel, by Elijah Brubaker (Uncivilized Books)

Best Writer
Tom King, Batman, Batman Annual #2, Batman/Elmer Fudd Special #1, Mister Miracle (DC)
Matt Kindt, Grass Kings (BOOM! Studios); Ether (Dark Horse); Eternity, X-O Manowar (Valiant)
Jeff Lemire, Black Hammer (Dark Horse); Descender (Image)
Marjorie Liu, Monstress (Image)
Mark Russell, The Flintstones (DC)

Best Writer/Artist
Lorena Alvarez, Night Lights (Nobrow)
Chabouté, Moby Dick (Dark Horse); Alone, Park Bench (Gallery 13/Simon & Schuster)
Emil Ferris, My Favorite Thing Is Monsters (Fantagraphics)
Cathy Malkasian, Eartha (Fantagraphics)
Jiro Taniguchi, Furari, Louis Vuitton Travel Guide: Venice (Fanfare/Ponent Mon)

Best Penciller/Inker or Penciller/Inker Team
Isabelle Arsenault, Louis Undercover (Groundwood Books/House of Anansi)
Mitch Gerads, Mister Miracle (DC)
Gary Gianni, Hellboy: Into the Silent Sea (Dark Horse)
Ramón K. Perez, Jane (Archaia)
David Rubín, Black Hammer #9 & #12, Ether, Sherlock Frankenstein #1–3 (Dark Horse); Beowulf (Image)

Best Cover Artist
Jorge Corona, No. 1 with a Bullet (Image)
Nick Derington, Mister Miracle (DC); Doom Patrol (DC Young Animal)
Brian Stelfreeze, Black Panther (Marvel)
Sana Takeda, Monstress (Image)
Julian Totino Tedesco, Hawkeye (Marvel)
Qua trovare il resto:
https://wowcool.com/2018-eisner-award-winners/

loool Lemire non ha vinto un cazz, e c'è persino stato un pareggio per il Best Writer eh! (uno condiviso da King tra l'altro, pur non avendo una nomination nella categoria "Best Continuing Series"! :rolleyes:)
A quanto pare nemmeno questo era il suo anno. :asd:
Ha vinto anche Mitch Gerads, sempre per Mister Miracle, peccato che non abbiano vinto per "Best Limited Series" però c'era da aspettarselo, erano usciti pochissimi numeri, e pure ora la testata deve concludere, mentre Black Panther: World of Wakanda (che ha vinto) hanno potuto leggere tutta la storia che io non ho letto, l'hype del film avrà sicuramente giocato il suo ruolo tho, però dai non è andata male, anzi... :D

Anche la Marvel si porta a casa due statuette!

I miei complimenti a Marjorie Liu, pure lei due statuette! :)
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Gerads ha avuto una vittoria facile, visti gli avversari. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Paolo Papa

Monstress ha fatto asso piglia tutto, tipo saga dei bei tempi
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/