News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Infinity War (2018) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 25 Aprile 2018, 04:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

Quindi allora significa che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

toky91

Citazione di: Gianni_90 il 26 Aprile 2018, 11:38:29
Quindi allora significa che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Probabile.
si è crepato di brutto  :asd: però ti dico, ricordiamoci di Nebula che nella saga di Starlin ha un ruolo su questa cosa, visto che hanno preso ispirazione da quelle storie per questo finale di film magari la gestiranno in maniera simile ai fumetti chissà...
Spero si riveda ancora come villain però e che non sia finita qui.

Man of Steel

#32
Citazione di: No Use For A Name il 26 Aprile 2018, 08:48:16
Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 02:23:41
Visto.
Una bomba micidiale. :nono:


Cioè, tutto qua?
Dopo tutti i papiri che scrivi per fumetti e serie TV, due righe di numero per un film del genere? :unsure:
E io che mi aspettavo due pagine di recensione. :asd:

Sì erm...non so se hai visto l'orario....e che cazz! :lolle:
Comunque sono arrivato al nocciolo, quindi detto tutto o meglio...'Nuff Said come direbbe il buon Stan Lee! :D

Tantissima carne al fuoco, quindi penso che non scriverò un papiro nemmeno ora, devo riguardarlo di nuovo, spero di non dover aspettare molto, maaaa pochi cazzi, è un filmone! :zuzu:
Ci hanno messo 10 anni per arrivare fin qui, ma ne vale pena! Andare a vederlo Spoiler-free è molto importante!
Generalmente tengo le aspettative basse, perchè so cosa aspettarmi da loro e in questo modo riesco a godermi tutti i loro film, ma con IW è differente...per tutti, no?
Quindi sono contento di poter dire che: Mai visto un MCU film del genere! :nono:

Ho avuto più o meno tutto quello che desideravo vedere, ed è...strano, perchè non sono riusciti a sorprendermi in alcun modo, ma la cosa non ha creato problemi per me, anzi...vedere certi miei filmini sul grande schermo...sì, insomma era bello! :lolle:

Non è perfetto, per niente, ci sono una marea di cose che mi hanno fatto storcere il naso, compreso l'humour, e capiamoci, Ragnarok è uno dei miei MCU film preferiti del 2017.
Dai Russos non mi aspetto certe cose, ma anche da IW in generale!
Non mi riferisco ai Guardiani o Spidey dove dici "cazzo ci sta, dai" però vabbe, lo vedrete, per quanto mi riguarda, ritengo che abbiano esagerato in certe scene.

Il ritmo del film.

Ehhh ma c'è poco da fare regas, in un film come IW, avere un ritmo del genere era inevitabile.
È difficile poter gestire un film del genere, ma solo di un ciccinino eh. :asd:
Quindi venivi bombardato da pg, info, action, spesso staccavano da certi pg, chesso IM, e lo ritrovavi tipo...30 minuti dopo, almeno a me ha dato questa impressione....Nah è proprio così perchè, non so voi, ma da me hanno sto vizio di merda di fare una pausa "Intervallo" del cazz, quindi quando mi son visto mezzo film, faccio "WTF, di già??? sicuri che abbiamo già visto mezzo film? Sembra che siano passati solo 10 minuti!"  :lolle:

Lo screentime di certi pg è certamente un problema, mi aspettavo di più da certi pg, quando invece non fanno quasi un cazz, ma parlo dei pezzi grossi eh.
In generale, IW ha...diciamo, PAREGGIATO le mie aspettative, ma non mi hanno dato qualcosa in più. :nono:
Molte cose erano prevedibili per me o per coloro che hanno letto i comics, ma ad un certo punto lo diventano per tutti.
Cioè arriva un momento in cui ti rendi conto che stanno cercando di lasciarti con un cliffhangerone, che intendono gettare le basi per un altro film e posticipare il resto per A4, ed è quello che hanno fatto.
Non è il massimo ecco, ma anche qui...boh, la cosa non mi ha dato grande fastidio, per la solita storia. :nono:
E probabilmente come ultima critica, direi (ahimè) le motivazioni di Thanos.
Cazzarola, lo hanno fatto dannatamente bene in termini di CG e mo-cap, Brolin ha fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda la recitazione, non è un villain piatto per fortuna, ma...cribbio le sue motivazioni lasciano a desiderare, specialmente quando pensi ai comics.
È come se avessero tolto l'equazione anti-vita a Darkseid.
Ora non dico che sia diventato un big bad che vuole distruggere tutto e tutti, maaaa heh... :/
Basta, non mi viene in mente altro, il resto mi è piaciuto tutto. :zuzu:

Sto cercando di non usare spoilers, ma ne scrivo solo uno, quello che mi è piaciuto più di tutti, quello che desideravo vedere:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora il prossimo film MCU dovrebbe essere quello di Ant-Man & Wasp e...mi viene da piangere, voglio A4 azz! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Liquido


Man of Steel

Solo una, dopo gli end-credits! :up:

Anche qui, 0 sorprese per me. :lolle:
Non mi fa impazzire, onestamente. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Josbat

scusate ragazzi, ma voglio dire la mia su questo Film, visto ieri. mi associo ai pareri di molti, Film SPAZIALE, nel vero senso della parola, il ritmo è giusto i personaggi a schermo sono stati gestiti bene e tutto funziona al meglio, veramente un ottimo film. inutile dire le cose positive che sono molte e consiglio a chi ha seguiti l'universo cinematografico di andarlo a vedere perchè non ne rimarrà deluso, anzi come film è una Bomba.
voglio rivolgere l'attenzione a due problemi secondo me abbastanza grandi che mi ha fatto uscire dal cinema con un senso di "mah"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


adesso passiamo al secondo punto che non mi ha convinto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Scrooge

Citazione di: Josbat il 26 Aprile 2018, 13:37:54
scusate ragazzi, ma voglio dire la mia su questo Film, visto ieri. mi associo ai pareri di molti, Film SPAZIALE, nel vero senso della parola, il ritmo è giusto i personaggi a schermo sono stati gestiti bene e tutto funziona al meglio, veramente un ottimo film. inutile dire le cose positive che sono molte e consiglio a chi ha seguiti l'universo cinematografico di andarlo a vedere perchè non ne rimarrà deluso, anzi come film è una Bomba.
voglio rivolgere l'attenzione a due problemi secondo me abbastanza grandi che mi ha fatto uscire dal cinema con un senso di "mah"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


adesso passiamo al secondo punto che non mi ha convinto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Aspetta! Non hai capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. 👍🏻

Man of Steel

Sì è quel punto a cui mi riferivo anchio, questo cliffhanger non pesa tantissimo, si capisce per bene che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 13:51:15
Sì è quel punto a cui mi riferivo anchio, questo cliffhanger non pesa tantissimo, si capisce per bene che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non potevano lasciare il dubbio perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Josbat

Citazione di: Ale87reds il 26 Aprile 2018, 13:55:23
Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 13:51:15
Sì è quel punto a cui mi riferivo anchio, questo cliffhanger non pesa tantissimo, si capisce per bene che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non potevano lasciare il dubbio perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


vi ringrazio perchè non avevo capito io, okok allora già la prospettiva cambia

Man of Steel

Citazione di: Ale87reds il 26 Aprile 2018, 13:55:23
Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 13:51:15
Sì è quel punto a cui mi riferivo anchio, questo cliffhanger non pesa tantissimo, si capisce per bene che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non potevano lasciare il dubbio perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Appunto! Avrebbero potuto giocare su quella cosa, e poi presentare il colpo di scena e rivelare il suo vero piano nel prossimo film, in questo modo il cliffhanger finale si sarebbe fatto sentire di più!
Ma in questo modo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 14:05:46
Citazione di: Ale87reds il 26 Aprile 2018, 13:55:23
Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 13:51:15
Sì è quel punto a cui mi riferivo anchio, questo cliffhanger non pesa tantissimo, si capisce per bene che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non potevano lasciare il dubbio perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Appunto! Avrebbero potuto giocare su quella cosa, e poi presentare il colpo di scena e rivelare il suo vero piano nel prossimo film, in questo modo il cliffhanger finale si sarebbe fatto sentire di più!
Ma in questo modo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



No Mos! Non sono d'accordo! Perché se avessero fatto intendere che Strange
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sarebbero andati fuori personaggio e fuori sceneggiatura

Man of Steel

Citazione di: Ale87reds il 26 Aprile 2018, 14:11:39
Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 14:05:46
Citazione di: Ale87reds il 26 Aprile 2018, 13:55:23
Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 13:51:15
Sì è quel punto a cui mi riferivo anchio, questo cliffhanger non pesa tantissimo, si capisce per bene che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non potevano lasciare il dubbio perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Appunto! Avrebbero potuto giocare su quella cosa, e poi presentare il colpo di scena e rivelare il suo vero piano nel prossimo film, in questo modo il cliffhanger finale si sarebbe fatto sentire di più!
Ma in questo modo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



No Mos! Non sono d'accordo! Perché se avessero fatto intendere che Strange
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sarebbero andati fuori personaggio e fuori sceneggiatura
No, non mi stai capendo, tra l'altro è proprio questo quello che hanno voluto far credere alla gente, solo che per le ragioni di prima, non ci crede nessuno, quindi è stato costruito male!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkham Knight

Bel film, il migliore marvel direi, incasserà miliardi anche perché non ho mai visto così tanto pubblico dai 5 ai 18 anni in altre proiezioni.