News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Infinity War (2018) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 25 Aprile 2018, 04:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Avengers: Infinity War

DATA USCITA: 25 aprile 2018
GENERE: Avventura, Azione, Fantasy
ANNO: 2018
REGIA: Anthony Russo, Joe Russo
ATTORI: Chris Pratt, Scarlett Johansson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Zoe Saldana, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Chris Evans, Dave Bautista, Cobie Smulders, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Vin Diesel, Sebastian Stan, Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Bradley Cooper, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Jeremy Renner, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Benicio Del Toro, Sean Gunn, Benedict Wong, Anthony Mackie, Terry Notary
PAESE: USA
DURATA: 149 Min
FORMATO: 2D e 3D
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures

TRAMA:
Dopo tutto quello che è successo in Captain America: Civil War, per il gruppo di Vendicatori sorgono alcuni problemi. Il team di supereroi si divide. Captain American (Chris Evans) lascia cadere a terra lo scudo. Iron Man (Robert Downey Jr.) cerca di difendere la Terra come meglio può. Ma è in arrivo un nuovo cattivo, Thanos (Josh Brolin), che vuole conquistare l'universo con il potere delle Gemme dell'Infinito. Alcune di queste sono nelle mani del Collezionista, interpretato da Benicio del Toro.

Gli Avengers devono tornare al lavoro, perché il nuovo nemico è potente e davvero molto malvagio. Torneranno Captain America, lo scienziato Brune Banner (interpretato da Mark Ruffalo) e l'alter ego Hulk, il dio del Tuono Thor Chris Hemsworth), Occhio di Falco (Jeremy Renner). E ancora, la Vedova Nera (Scarlett Johansson), Spider-Man (Tom Holland), Visione (Paul Bettany) e tutti gli alleati pronti a combattere fianco a fianco contro Thanos.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge


Garalla

Ragazzi... aspettative per me bassissime e invece ne sono uscito dalla sala emozionato.
Dovrebbero fare più film così.


Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk


allucinato

Della serie Marvel non ho visto solo doctor strange e Thor 3. Posso andare al cinema o capire tutto o mi consigliate prima la visione dei due film?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


nickorso90

Citazione di: allucinato il 25 Aprile 2018, 10:55:28
Della serie Marvel non ho visto solo doctor strange e Thor 3. Posso andare al cinema o capire tutto o mi consigliate prima la visione dei due film?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Almeno Strange devi vederlo; Thor 3 basta un riassunto da wikipedia, tanto è una barzelletta

Garalla

Citazione di: nickorso90 il 25 Aprile 2018, 11:01:57
Citazione di: allucinato il 25 Aprile 2018, 10:55:28
Della serie Marvel non ho visto solo doctor strange e Thor 3. Posso andare al cinema o capire tutto o mi consigliate prima la visione dei due film?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Almeno Strange devi vederlo; Thor 3 basta un riassunto da wikipedia, tanto è una barzelletta

Per quanto concordi su Thor 3... è quello che porta a più cambiamenti nel personaggio quindi averne un infarinatura aiuta.
Strange è un film decisamente meglio fatto ma è l'origine del personaggio con in più la scoperta di dove si trovi una gemma dell'infinito. Se si sanno queste due cose si può bypassare il film.

SisselMarston

Citazione di: allucinato il 25 Aprile 2018, 10:55:28
Della serie Marvel non ho visto solo doctor strange e Thor 3. Posso andare al cinema o capire tutto o mi consigliate prima la visione dei due film?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No, sono entrambi fondamentali, sopratutto Thor 3.

Webster

Vorrei vederlo in inglese senza dover aspettare le uscite in dvd, spero di trovare un cinema a Milano che lo proietti così.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Scrooge

Citazione di: Garalla il 25 Aprile 2018, 10:25:29
Ragazzi... aspettative per me bassissime e invece ne sono uscito dalla sala emozionato.
Dovrebbero fare più film così.


Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk


:w00t: :w00t: :w00t:

giov

visto,film spettacolare,ora non posso argomentare,dico solo 2 cose

1- miglior film del marvel cinematic universe

2- Thanos miglior villain di sempre (si meglio anche del Joker di Ledger)

katzenberg


ArkhamAsylum_83

MOLTO BELLO ASSOLUTAMENTE!tanos gran villain....ma il 2 esce nel 2019?

ArkhamAsylum_83

prende spunto dal guanto dell'infinito la trama?

Scrooge

Citazione di: giov il 25 Aprile 2018, 16:43:50
visto,film spettacolare,ora non posso argomentare,dico solo 2 cose

1- miglior film del marvel cinematic universe

2- Thanos miglior villain di sempre (si meglio anche del Joker di Ledger)


Era da veramente un botto di tempo che non avevo un hype simile per un film!

Arkin Torsen

Io la prima frase l'ho trovata in ogni topic dedicato a un film dei Marvel Studios :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)