News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

COMICON 2018

Aperto da Arkham Knight, 19 Aprile 2018, 18:57:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texhnolyze

Citazione di: Solomon il 26 Aprile 2018, 19:49:58
Mi sa che non ci sarà molta fila da loro, purtroppo.
Purtroppo sì, ma in questa situazione direi buon per me xD
Cosa dovrei farmi autografare da Munoz? Alack Sinner o c'è altro? Non vorrei portargli i cosmo u.u
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Arkham Knight

#46
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissimo, hanno fatto il palapanini nel CartooNa. Hanno ampliato tantissimo.

Solomon

Citazione di: Texhnolyze il 26 Aprile 2018, 20:51:40
Citazione di: Solomon il 26 Aprile 2018, 19:49:58
Mi sa che non ci sarà molta fila da loro, purtroppo.
Purtroppo sì, ma in questa situazione direi buon per me xD
Cosa dovrei farmi autografare da Munoz? Alack Sinner o c'è altro? Non vorrei portargli i cosmo u.u

Puoi portargli lo splendido Billie Holiday delle Edizioni BD, oppure i due Nel Bar della Coconino.

Solomon

Poi Munoz aveva realizzato anche un paio di fumetti su testi di Charyn, ma non ricordo se sono stati pubblicati in Italia, ed eventualmente da chi.

Kenshiro

Se a qualcuno interessa, vendo una copia di Archie tra i morti viventi autografata da Francavilla senza dedica.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Texhnolyze

Alla fine ho optato per Alack Sinner Cosmo a causa finanze spese per un mare di roba. Già lo ho completo poi ...
Comunque Munoz è simpaticissimo. Ha aperto il volume e non gli andava a genio Alack sulla copertina interna, così l'ha aggiustato. Io pensavo "che bella figura presentarsi con il cosmo", poi lui ha verificato se macchiasse e si è messo a ridere, così prima di passare allo sketch ha pensato ad alta voce " allora lo faccio con l'albo in mano" tenendo con un dito la copertina per non sporcare la pagina 1. Per capirci, ha disegnato con il volume in verticale e teneva il pennello all'estremità. Un mito.
Poi ho preso l'autografo anche di Breccia e Mattotti.
Uno pensava solo a disegnare lentamente e l'altro, da buon italiano, si rompeva i cosiddetti.
L'unica cosa in comune è che c'erano 4 gatti in fila. Che tristezza.
Domani Giardino e se mi gira anche Canalez.
Blutch non fa autografi pare.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Kenshiro

#51
Io invece mi sono procacciato sketch ed autografi da Francavilla (dopo lo posto) e poi ho fatto una capatina da Sarah Andersen (che è carinissima :wub:) che mi ha fatto sketch e dedica su uno dei suoi volumi (al coniglietto c'ha aggiunto un cuoricino, è palese che mi vuole :batman:).

Domani sicuro Yoshimizu. Volevo passare pure da Giardino, ma 29€ per Jonas Fink non posso mollarglieli così, poi non mi resta più nulla per i restanti giorni. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkham Knight

Io oggi solo enoch e vietti, e una capatina per Capitan Napoli, poi ho fatto da guida ai miei cugini.

Kenshiro

Batman di Francavilla.



Sarah Andersen.

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Niente autografo di Yoshimizu oggi, però è andata ancora meglio...l'ho incontrato per caso e ci siamo fermati per una chiacchiera flash ed una foto. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Leizah93

Quest anno non riesco a passare, ma mi hanno detto che è organizzato mooolto meglio rispetto agli anni scorsi, l'anno prossimo non mancherò!

Kenshiro

Assolutamente.
Giappominkia e cosplayers sono rintanati all'Asian Village, adolescenti e cuozzi vari hanno nidiato nel Gamecon e i fumettofili stanno infognati al Comicon. :lolle:
I casuals invece li trovi tutti stravaccati a terra sugli asciugamani al Wonderland o ai tavolini a magnà (caspio vengono a fà me lo devono spiegare). :lolle:
In questo modo però si è dispersa per bene la folla, e tolti orari di punta, si gira che è una favola.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Texhnolyze

Preso gli autografi anche di Giardino, Igort e Blutch!
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Leizah93

Citazione di: Gon Freecs il 29 Aprile 2018, 21:04:03
Assolutamente.
Giappominkia e cosplayers sono rintanati all'Asian Village, adolescenti e cuozzi vari hanno nidiato nel Gamecon e i fumettofili stanno infognati al Comicon. :lolle:
I casuals invece li trovi tutti stravaccati a terra sugli asciugamani al Wonderland o ai tavolini a magnà (caspio vengono a fà me lo devono spiegare). :lolle:
In questo modo però si è dispersa per bene la folla, e tolti orari di punta, si gira che è una favola.

Finalmente gli aumenti di prezzo sono valsi a qualcosa  :lolle:

Kenshiro

Citazione di: Texhnolyze il 29 Aprile 2018, 21:06:06
Preso gli autografi anche di Giardino, Igort e Blutch!

Ma per.Igort.hai dovuto acquistare qualcosa? Io ho un suo volume, ma sennò i Quaderni Giapponesi li prendo nel caso.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss