News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

COMICON 2018

Aperto da Arkham Knight, 19 Aprile 2018, 18:57:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

CitazioneIl Napoli Comicon 2018 da RW Edizioni sarà ricco di sorprese, eventi e ospiti.

Per la prima volta al Comicon, saranno nostri ospiti Mike e Laura Allred: icone del fumetto a livello mondiale; torneranno a trovarci, poi, Carmine Di Giandomenico, Pasquale Qualano e Matteo Casali, talenti tutti italiani ormai firme abituali DC Comics.

Ecco, di qui di seguito, gli orari per le signing session, gli incontri e tutte le anteprime che troverete in fiera.

MIKE & LAURA ALLRED
Per la prima volta al Comicon e in occasione della presentazione in anteprima di BUG! Le Avventure di Forager (titolo DC's Young Animal che vede ai testi Lee, ai disegni Mike e ai colori Laura Allred) potrete incontrare i coniugi più pop e techinicolor dell'intero panorama fumettistico mondiale durante le quattro giornate di fiera:

28 aprile (sabato) : 11-12,30/ 15,30-17

29 aprile (domenica) : 11-12,30/ 15,30-17

30 aprile (lunedì) : 17,30-19

1 maggio (martedì) : 11-12,30/ 15,30-17

The Allred Carpet:  il 30 Aprile alle 16:00 in Sala Pazienza, si terrà un panel tutto dedicato a BUG! e al lavoro degli Allred per DC Comics, al termine del quale sarà possibile incontrare gli autori.

In anteprima al Comicon sarà possibile acquistare proprio BUG! Le Avventure di Forager. Per l'occasione, abbiamo preparato un'esclusiva variant White.

Ma non è finita qui: in fiera troverete infatti, per la prima volta, anche la versione deluxe (regular e variant) dello speciale team up Superman/Madman Hullabaloo! a firma di Mike e Laura Allred e il volume Universo DC di Mike Allred, contenente tutti i single issue e one shot di Teen Titans, Superman, Metamorpho e Batman '66 visti dalla psichedelica coppia e arricchito da una preziosa cover gallery.

CARMINE DI GIANDOMENICO
Artista di indiscusso talento, vero e proprio mito del fumetto italiano, Carmine Di Giandomenico torna al Napoli Comicon come ospite di RW Edizioni! Le sue sessioni di firma copie si svolgeranno tutti i giorni ad eccezione del sabato:

29 aprile (domenica) : 12,30-14/ 17,30-18,30

30 aprile (lunedì) : 12-13,30

1 maggio (martedì) : 11-12,30

Match all'ultimo Sketch: Carmine Di Giandomenico e Pasquale Qualano si sfideranno a colpi di matita sul RING del Comicon (Padiglione 1), domenica 29 aprile a partire dalle 11!

In anteprima in fiera, troverete il volume uno della Rinascita di Flash, in formato ULTRALIMITED con cover variant esclusiva Comicon (disegnata proprio di Carmine Di Giandomenico) e in versione White.

PASQUALE QUALANO
Il grande artista campano, volto noto e apprezzatissimo del parco autori DC Comics,  torna ad essere ospite di RW Edizioni in occasione della pubblicazione dello Special di Doctor Who Undicesimo Dottore, che vanta una variant cover Comicon disegnata proprio da Qualano e ambientata in Piazza Plebiscito a Napoli!

Sarà possibile incontrare l'autore tutti i giorni della fiera, nei seguenti orari:

28 aprile (sabato) : 15,30-17

29 aprile (domenica) : 15,30-17

30 aprile (lunedì) : 15,30-17

1 maggio (martedì) : 12-13,30

Match all'ultimo Sketch: Carmine Di Giandomenico e Pasquale Qualano si sfideranno a colpi di matita sul RING del Comicon (Padiglione 1), domenica 29 aprile a partire dalle 11!

BRIAN AZZARELLO

Il grande sceneggiatore di storie come Joker e Luthor sarà presente, a sopresa, allo stand RW Edizioni per una signing session sabato 28 aprile, a partire dalle 17.

MATTEO CASALI
L'autore di Batman Europa terrà una sessione firmacopie allo stand RW Edizioni, martedì 1 maggio dalle 15:30 alle 17:00.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Mike Allred mi interessa. Spero solo che ci sia libera scelta per il materiale da acquistare per l'autografo, perchè del crossover di Madman con Superman non mi interessa niente, piuttosto preferisco Batman '66.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

Con la Lion l'acquisto obbligato è sicuro. Al massimo ti fanno comprare l'equivalente del prezzo se già hai il volume.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Kenshiro

Citazione di: Logan_Legacy il 20 Aprile 2018, 23:01:16
Con la Lion l'acquisto obbligato è sicuro. Al massimo ti fanno comprare l'equivalente del prezzo se già hai il volume.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Immagino sia proprio così.
Vabbè, vedremo...comunque per edizioni BD c'è Francavilla. :wub:
Gli farò autografare Archie tra i morti viventi. :wub:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Ma avete letto di Frank Miller?! :lolle:

Una sola sessione di autografi alle 17 aperta ai primi 150 che arrivano sin dall'apertura della fiera, previo ovviamente acquisto allo stand.
E chi se lo fila... :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Dai, è ovvio che altrimenti ci sarebbe stata la bolgia.
Ormai ha una certa età, mi sembra anche giusto non affaticarlo con un'altrimenti infinita sessione di autografi.

Akhir

60 anni non la definirei una certa età  :asd:
Alla sua età la gente ancora lavora

Kenshiro

Citazione di: Solomon il 22 Aprile 2018, 10:43:02
Dai, è ovvio che altrimenti ci sarebbe stata la bolgia.
Ormai ha una certa età, mi sembra anche giusto non affaticarlo con un'altrimenti infinita sessione di autografi.

Si, ma il problema non è quello, la Lion non può pretendere che la gente si metta in fila dalle 10 del mattino ed aspettare fino alle 17. Perché dall'annuncio sembra proprio così.
Spero rettifichino ed implementino un sistema a prenotazione come fanno molti.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Citazione di: Akhir il 22 Aprile 2018, 11:53:24
60 anni non la definirei una certa età  :asd:
Alla sua età la gente ancora lavora
Pensavo fosse parecchio più vecchio.
Non li porta benissimo :asd:

Kenshiro

Ad ogni modo, per adesso credo che mi fionderò su:
Eldo Yoshimizu (la Bao presenta Ryuko), Zerocalcare (ho ancora Kobane da farmi sketchare), Francesco Francavilla (spero in uno sketch, ma mi basta un autografo), Vittorio Giardino (magari prendo JF e me lo faccio autografare) Mike Allred e Brian Azzarello (sempre che la Lion non faccia porcherie). :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Citazione di: Gon Freecs il 22 Aprile 2018, 12:28:59
Ad ogni modo, per adesso credo che mi fionderò su:
Eldo Yoshimizu (la Bao presenta Ryuko), Zerocalcare (ho ancora Kobane da farmi sketchare), Francesco Francavilla (spero in uno sketch, ma mi basta un autografo), Vittorio Giardino (magari prendo JF e me lo faccio autografare) Mike Allred e Brian Azzarello (sempre che la Lion nom faccia porcherie). :sisi:
:dsi:

Akhir

Citazione di: Gon Freecs il 22 Aprile 2018, 12:19:31
Citazione di: Solomon il 22 Aprile 2018, 10:43:02
Dai, è ovvio che altrimenti ci sarebbe stata la bolgia.
Ormai ha una certa età, mi sembra anche giusto non affaticarlo con un'altrimenti infinita sessione di autografi.

Si, ma il problema non è quello, la Lion non può pretendere che la gente si metta in fila dalle 10 del mattino ed aspettare fino alle 17. Perché dall'annuncio sembra proprio così.
Spero rettifichino ed implementino un sistema a prenotazione come fanno molti.

Vedrai che avranno 150 biglietti per tutto il giorno e ne danno uno per ogni acquisto.
Più arrivi tardi e meno probabilità hai di trovarne ancora disponibili.
Alle 17 poi ti metti in fila

Kenshiro

Citazione di: Akhir il 22 Aprile 2018, 13:54:01
Citazione di: Gon Freecs il 22 Aprile 2018, 12:19:31
Citazione di: Solomon il 22 Aprile 2018, 10:43:02
Dai, è ovvio che altrimenti ci sarebbe stata la bolgia.
Ormai ha una certa età, mi sembra anche giusto non affaticarlo con un'altrimenti infinita sessione di autografi.

Si, ma il problema non è quello, la Lion non può pretendere che la gente si metta in fila dalle 10 del mattino ed aspettare fino alle 17. Perché dall'annuncio sembra proprio così.
Spero rettifichino ed implementino un sistema a prenotazione come fanno molti.

Vedrai che avranno 150 biglietti per tutto il giorno e ne danno uno per ogni acquisto.
Più arrivi tardi e meno probabilità hai di trovarne ancora disponibili.
Alle 17 poi ti metti in fila

Speriamo. :(
Io abito a circa 15 minuti dalla Mostra, fosse necessario, arrivo là pure alle 7. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Texhnolyze

Chi ha l'abbonamento può entrare da un altro ingresso? Conviene? Io sono sempre entrato dall'ingresso principale, dove sta la biglietteria.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Kenshiro

Citazione di: Texhnolyze il 22 Aprile 2018, 14:09:48
Chi ha l'abbonamento può entrare da un altro ingresso? Conviene? Io sono sempre entrato dall'ingresso principale, dove sta la biglietteria.
Nì, comunque devi fare la.fila.perché devono.verificare che il nominativo sul biglietto corrisponda alla persona che si presenta.
Per l'accesso, credo.si possa entrare da qualsiasi dei 3.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss