News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

COMICON 2018

Aperto da Arkham Knight, 19 Aprile 2018, 18:57:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Si festeggiano i 20 anni dal 28 aprile al 1 maggio, quest'anno saranno ospiti Miller, Xena, Rebic e tanti altri, e siamo in attesa dei nipponici. La fiera si amplia ulteriormente con un'arena dedicata all' Asian Village e un padiglione più grande per i videogames.
Io come sempre ci sarò tutti e 4 giorni, chi verrà?

Solomon

Ci sono pure Munoz e Giardino e Mattotti :dowson:
Maledetti partenopei, vi beccate tutto il meglio :dowson:

Akhir

Ormai come importanza è inferiore solo al Lucca Comics  :sisi:

Arkham Knight

Citazione di: Akhir il 19 Aprile 2018, 19:47:04
Ormai come importanza è inferiore solo al Lucca Comics  :sisi:
sisi anche perché ogni anno migliora secondo me a livello di organizzazione. C'è praticamente tutto.

Texhnolyze

Ma quale casa editrice porterà Munoz? Mattotti invece per Logos? Quest'ultimo avrà una sessione autografi?
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Mattotti è proprio il magister dell'edizione di quest'anno (una specie di direttore artistico), in realtà.

Solomon

Qui dovrebbero esserci tutti gli ospiti
https://www.comicon.it/category/ospite-2018/


Tanta gente interessante. Peccato davvero che sia troppo lontano da dove abito io.

Texhnolyze

Citazione di: Solomon il 19 Aprile 2018, 21:37:51
Mattotti è proprio il magister dell'edizione di quest'anno (una specie di direttore artistico), in realtà.
Sì, lo so, ma il magister cosa faccia al di fuori delle passeggiate non lo so.

Comunque troppi autografi da farmi fare. Munoz, Giardino, Liberatore, Manara, Igort, Mattotti/Kramsky, ecc.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Arkham Knight

Per fortuna un padiglione sarà adibito ad incontri, firme e conferenze.

Captain America

Citazione di: Cyclops il 19 Aprile 2018, 22:22:26
Per fortuna un padiglione sarà adibito ad incontri, firme e conferenze.
Bisogna vedere quanto sarà effettivamente utile... molti autori saranno allo stand della casa editrice che li porta

Arkham Knight

Citazione di: Captain America il 19 Aprile 2018, 22:54:12
Citazione di: Cyclops il 19 Aprile 2018, 22:22:26
Per fortuna un padiglione sarà adibito ad incontri, firme e conferenze.
Bisogna vedere quanto sarà effettivamente utile... molti autori saranno allo stand della casa editrice che li porta
si però l'anno scorso io ho incontrato l'attrice di Legion, Pennac e la disegnatrice di Sherlock in un'altra area, e seppur piccola avvenivano lì diversi incontri con autori e relative foto/firme, quindi suppongo che gli artisti verranno "palleggiati" da un luogo all'altro e dedicare un padiglione possa essere cosa buona e giusta per non creare macelli.

Captain America

Citazione di: Cyclops il 20 Aprile 2018, 00:10:00
Citazione di: Captain America il 19 Aprile 2018, 22:54:12
Citazione di: Cyclops il 19 Aprile 2018, 22:22:26
Per fortuna un padiglione sarà adibito ad incontri, firme e conferenze.
Bisogna vedere quanto sarà effettivamente utile... molti autori saranno allo stand della casa editrice che li porta
si però l'anno scorso io ho incontrato l'attrice di Legion, Pennac e la disegnatrice di Sherlock in un'altra area, e seppur piccola avvenivano lì diversi incontri con autori e relative foto/firme, quindi suppongo che gli artisti verranno "palleggiati" da un luogo all'altro e dedicare un padiglione possa essere cosa buona e giusta per non creare macelli.
Ricordo che bao, bonelli, rizzoli e NPE avevano gli autori al loro stand. L'ultima fila lion è stata due anni fa almeno :lolle:

Texhnolyze

Ma anche Coconino, Comicon, Star Comics, Jpop, ecc.
Non credo che quest'anno sarà diverso, forse alcuni autori spaiati staranno in quel padiglione.

Manca poco e solo la Bao ha messo gli orari per gli autografi. A me interessa principalmente sapere chi ospiterà Munoz e Blutch per capire cosa comprare lì per farmeli autografare.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Captain America

Io penso che quest'anno la evito ci sarebbe troppa roba da comprare   :lolle: :lolle:

Kenshiro

Riguardo JPop, per chi è di Napoli e vuole evitarsi la fila in fiera per l'autore di Monster Musume, questi sarà presente qualche giorno dopo presso la fumetteria Star Shop nei pressi di pizza S. Maria la Nova.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss