News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Non so se avete visto i piani illustrati da Jim Lee per gli ipotetici Justice League 2 e 3, qualora Zack avesse avuto modo di completare la sua trilogia.

https://www.tomshw.it/culturapop/zack-snyders-justice-league-i-piani-per-i-sequel-illustrati-da-jim-lee/

Ricordo che ad oggi non sono previsti sequel per Zack Snyder's Justice League, che rimane un unicum fuori dal canone di DC Warner.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Largand

Citazione di: Barry Allen il 20 Marzo 2021, 17:45:33
Non so se avete visto i piani illustrati da Jim Lee per gli ipotetici Justice League 2 e 3, qualora Zack avesse avuto modo di completare la sua trilogia.

https://www.tomshw.it/culturapop/zack-snyders-justice-league-i-piani-per-i-sequel-illustrati-da-jim-lee/

Ricordo che ad oggi non sono previsti sequel per Zack Snyder's Justice League, che rimane un unicum fuori dal canone di DC Warner.
Mmmhhh... :mmm: Tutto troppo drammatico per i miei gusti.
E Lois che si accoppia con Bruce, tradendo Clark, è fuori dal mondo. Manco in un Elseworld, eh.
Proprio non esiste.

Solo se fosse stata vedova, allora...
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ikki di Phoenix

Non dà ulteriori specifiche, potrebbe essere nel periodo della "morte"... Comunque immagino che avendola sputt***** così, anche se un domani dovessero decidere miracolosamente di proseguire con le trame, saranno sensibilmente diverse (io mi auguro che scopiazzino Final Crisis pedissequamente senza inventare nulla)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Largand

Citazione di: Barry Allen il 20 Marzo 2021, 18:26:37
Non dà ulteriori specifiche, potrebbe essere nel periodo della "morte"...
Non ha senso Barry, dai, lo sai anche tu.
Queste cose le possono pensare solo persone che non conoscono realmente i personaggi, e con la trama prevista da Snyder (Bruce e Lois) nei capitoli 2-3 della Justice League Snyder dimostra che non conosce davvero bene alcuni di questi personaggi.
Tra l'altro, proprio in "Zack Snyder's Justice League" Snyder fa intravedere un "qualcosa" che sta per nascere tra Bruce e Diana.
E questo cozza con quanto ha detto Jim Lee che Snyder  avesse in mente nei sequels.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ikki di Phoenix

Guarda che non piace neanche a me come scelta, ma comunque Snyder ha già fatto scelte che vanno contro il fumetto, tipo superman che uccide Zod per esempio


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Spriggan

Citazione di: Barry Allen il 20 Marzo 2021, 18:50:52
Guarda che non piace neanche a me come scelta, ma comunque Snyder ha già fatto scelte che vanno contro il fumetto, tipo superman che uccide Zod per esempio
si, ma qui si va contro tutto l'inimmaginabile.. mi fai na pippa così su quanto lois e suppaman si amino alla follia, di quanto lei sia depressa senza di lui, e poi appena vede i big money apre le gambe? alla faccia... senza contare che in teoria brice sa quanto sia importante lois per superman, visto che ricorda della visione di flash e di cosa gli dice... e non credo che sia una buona cosa andare a letto con la tipa che potrebbe evitare che sups diventi quello delle visioni...  :lolle:

Largand

#1116
Citazione di: Barry Allen il 20 Marzo 2021, 18:50:52
Guarda che non piace neanche a me come scelta, ma comunque Snyder ha già fatto scelte che vanno contro il fumetto, tipo superman che uccide Zod per esempio
No, quello lo fece John Byrne per primo, negli anni '80...




Citazione di: Spriggan il 20 Marzo 2021, 18:57:28
si, ma qui si va contro tutto l'inimmaginabile.. mi fai na pippa così su quanto lois e suppaman si amino alla follia, di quanto lei sia depressa senza di lui, e poi appena vede i big money apre le gambe? alla faccia... senza contare che in teoria brice sa quanto sia importante lois per superman, visto che ricorda della visione di flash e di cosa gli dice... e non credo che sia una buona cosa andare a letto con la tipa che potrebbe evitare che sups diventi quello delle visioni...  :lolle:
E non c'è solo questo. Jim Lee dice che in "Justice League 2"...

Citazioneperché Superman è ancora diffidente nei confronti di Batman
.

Diffidente?
Dopo che è stato Batman a fare un macello per farlo resuscitare e gli ha pure regalato la fattoria alla madre?

No, no, in queste dichiarazioni c'è qualcosa che non quadra.
O Jim Lee sta dicendo fesserie o Snyder lavorando a questo film ha totalmente cambiato idea rispetto al passato.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

nickorso90

Non ci vedo nulla di strano sinceramente.
Già nella trilogia di Snyder vediamo personaggi  che cambiano idea dalla sera alla mattina e con motivazioni a sostegno davvero fragile.
Snyder ha buone idee, ma necessita di essere indirizzato per fare un lavoro compiuto e solido  :sisi:

Ikki di Phoenix

Effettivamente nel film appena uscito Bruce sembrerebbe più vicino a Diana, mentre sembrerebbe totalmente avulso da Lois... Può essere che siano dichiarazioni buttate lì, oppure bozze di 4 anni fa che ad oggi sono cambiate completamente.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Spriggan

Citazione di: Barry Allen il 20 Marzo 2021, 19:20:34
Effettivamente nel film appena uscito Bruce sembrerebbe più vicino a Diana, mentre sembrerebbe totalmente avulso da Lois... Può essere che siano dichiarazioni buttate lì, oppure bozze di 4 anni fa che ad oggi sono cambiate completamente.
forse mi sbaglio, ma in quello del 2017 la cosa era molto più palese, lo incitava e sottolineava pure alfred di sta cosa tra bruce e diana

Ikki di Phoenix

Abbiamo la smentita ufficiale di Snyder alla ricostruzione fatta da Jim Lee: il figlio è di Clark e Lois:

"She's definitely pregnant," Snyder shared. "I always wanted Barbara Gordon to come in the movies. Commissioner Gordon would be on the way out, and we'd have Barbara starting to play a bigger role. My idea was that after Batman sacrificed himself, there would be a window where there was no Batman, and I thought Barbara could fill that until the child of Superman and Lois, who has no powers, would become Batman when he was of age." He added, "That was the idea anyway. It just seemed to make sense. Then, of course, Barbara could have been his mentor, but who knows? That's all just... see now we're just wishful thinking."

da: comicbook.com


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Largand

Citazione di: Barry Allen il 21 Marzo 2021, 21:59:15
Abbiamo la smentita ufficiale di Snyder alla ricostruzione fatta da Jim Lee: il figlio è di Clark e Lois:
Come volevasi dimostrare...

:ahsisi:
Citazione di: Largand il 20 Marzo 2021, 18:57:58
No, no, in queste dichiarazioni c'è qualcosa che non quadra.
O Jim Lee sta dicendo fesserie...
Stava dicendo fesserie  :asd: !
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Nessun film sul The Trench e New Gods (tutto vero, nessun pesce d'aprile eh):

Ava DuVernay's 'New Gods,' James Wan's 'The Trench' DC Movies Not Moving Forward at Warner Bros. (Exclusive)
https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/ava-duvernays-new-gods-james-wans-the-trench-dc-movies-not-moving-forward-at-warner-bros?utm_source=Sailthru&utm_medium=email&utm_campaign=THR%20Breaking%20News&utm_term=hollywoodreporter_breakingnews

Meglio così. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Avevo rimosso la boiata sui trench  :stralol:
Per New Gods, spero che abbiano altri piani, magari una serie su HBO  :ahsisi:

Guardiano della Notte

Annunciano una cosa che sapevano tutti da anni  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!