News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Dopo quanto fatto per TT, non mi aspetto di meglio, ma forse di peggio si. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Avranno deciso di rendere Batgirl una serie piuttosto del film che a detta mia, occupa inutilmente spazio nel dceu adesso.
E poi con Batwoman in arrivo nelle serie ci può stare anche Batgirl.
Per quanto riguarda la situazione Cavill e risposta della Warner.....ma non vi siete chiesti come mai qui hanno risposto subito e invece con Affleck sono mesi e mesi che non discutono della cosa? Mai dato risposte  :asd: qui fa capire come dietro ci sia tutto di preparato.
La loro reazione generale va tradotta come "Cavill è ancora Superman salvo cambiamenti" punto.
Ora si attendono conferme su Affleck visto che Reeves pare aver finalmente dato la sceneggiatura di The Batman.
Credo che per fine anno avremo finalmente risposte.

Sogno

Citazione di: toky91 il 15 Settembre 2018, 13:04:40
Avranno deciso di rendere Batgirl una serie piuttosto del film che a detta mia, occupa inutilmente spazio nel dceu adesso.
E poi con Batwoman in arrivo nelle serie ci può stare anche Batgirl.
Per quanto riguarda la situazione Cavill e risposta della Warner.....ma non vi siete chiesti come mai qui hanno risposto subito e invece con Affleck sono mesi e mesi che non discutono della cosa? Mai dato risposte  :asd: qui fa capire come dietro ci sia tutto di preparato.
La loro reazione generale va tradotta come "Cavill è ancora Superman salvo cambiamenti" punto.
Ora si attendono conferme su Affleck visto che Reeves pare aver finalmente dato la sceneggiatura di The Batman.
Credo che per fine anno avremo finalmente risposte.
Ben Affleck bisogna vedere come risolve i suoi problemi personali prima di potersi esporre.
In bocca al lupo all'uomo prima che all'attore.

No Use For A Name

Almeno avrebbe successo. :asd:
Se così non vogliono fare, che si diano una svegliata.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name



The Elseworlds crossover is scheduled to begin December 9 with The Flash, followed by Arrow on December 10 then Supergirl on December 11.

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Con questo crossover possono tastare il terreno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Uhm, dunque, forse, la Terra di Kate sarà parallela.

So che è una questione un po' sciocca e inutile, ma avrei preferito il precedente simbolo del pipistrello, mostrato all'annuncio del crossover (ammesso che questo sia definitivo).
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Slask


No Use For A Name

@Sef: Dovrebbe provenire dalla terra di Gotham.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Ikki di Phoenix

Ragazzi, bentrovati!
Sono stato assente per un po' di tempo e mi sono arrivate soltanto notizie saltuarie e forse infondate, rumours, sui prossimi corsi del futuro cinematografico DC.
Cosa sono queste immagini qui sopra? Cosa si sa di CERTO sui film futuri di casa DC?
E' vero che esiste la possibilità di un reboot totale dell'universo DC? E' vero che Cavill non rinnoverà la sua permanenza come Superman in questo universo?
Mi sembrerebbe folle voler ripartire da 0 quando hai appena girato Aquaman, al tempo stesso non capisco la necessità di girare un film in solitaria su Joker quando non hai ancora un nuovo Batman ed il Joker della continuity ufficiale (ovvero sia quello di Suicide Squad) l'hai sconfessato quando il film ancora doveva uscire praticamente...
Vi prego confortatemi con qualche notizia fondata e controtendenza perché da quanto leggo in giro parliamo di un suicidio premeditato.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Il Paladino del Buonsenso

Di certo, c'è solo il film sulle Birds of Prey, il resto sono tutte chiacchiere.

Bruce Wayne

Il fatto è che non si sa. :lolle:


Secondo me nemmeno alla DC sanno bene cosa fare.

Forse stanno provando a tenere il piede in due scarpe: continuare con alcuni film dell'universo condiviso (Aquaman, Shazam e WW) e alcuni indipendenti (vedi Joker).

Potrebbe essere interessante vedere se nelle versione cinematografiche, a differenza dei trailer, dai film dell'universo condiviso abbiano tolto vari riferimenti in modo da poterseli tenere come film a se stanti qualora decidessero di intraprendere quella strada.