News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Possono anche chiuderla qui...
A conti fatti devono azzerare tutto e riprovarci tra qualche anno con un progetto solido

ohau


Bruce Wayne

Secondo me dovrebbero continuare con Wonder Woman e (forse, vediamo dopo il film) Aquaman come film in solitaria.
Procedere con il reboot di Batman e abbandonare per un po' le idee di universo condiviso, da riprendere eventualmente fra un po' di anni con idee più chiare e progetti ben definiti (e film degni di questo nome soprattutto).

Nel frattempo potrebbero anche concentrarsi su film "singoli" che si ispirino a saghe particolari tipo Kingdom Come, Batman Beyond ecc...

Arkin Torsen

Citazione di: Bruce Wayne il 12 Settembre 2018, 17:06:35
Secondo me dovrebbero continuare con Wonder Woman e (forse, vediamo dopo il film) Aquaman come film in solitaria.
Procedere con il reboot di Batman e abbandonare per un po' le idee di universo condiviso, da riprendere eventualmente fra un po' di anni con idee più chiare e progetti ben definiti (e film degni di questo nome soprattutto).

Nel frattempo potrebbero anche concentrarsi su film "singoli" che si ispirino a saghe particolari tipo Kingdom Come, Batman Beyond ecc...

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Diavolo Oscuro

proprio ora che arrivati a JL, era finito il percorso di crescita di Superman ed era diventato l'azzurrone che tutti volevano fin dal 1min del primo film :lolle:

non è destino un universo condiviso x la DC, facessero film slegati tipo batman di nolan e GG

ohau

Io gli ho difesi, credo che molte cose siano state (passatemi l'espressione) 'non capite', ma gli incassi di justice league e una considerazione 'generale' parlano chiaro ed ora comincio a credere che la situazione migliore sia un reboot totale.




Lumatt

non ci posso credere.
Mah... capisco le sue ragione, e in caso, anche in parte dc/warner se intendano fare un reboot... spero però che ciò non significhi accantonare l' azzurrone... perchè supergirl al posto di superman.... no....

Io a questo punto andrei su film autoconclusive o al limite piccole saghe da 2/3 film.

Mi dispiace terribilmente per henry, era veramente perfetto per la parte.

Comunque, la vedo grigia... quindi fondamentalmente, aquaman e shazam fanno parte ancora di questo universo, ma faranno i recast anche di quest' ultimi ?

nickorso90

Vista la nomea che si sono fatti e con queste notizie, dubito che da dei singoli film senza uno scopo ultimo possano attrarre grosse fette di pubblico...

Guardiano della Notte

Vabbè ma fate un cacchio di rebootone e dateci la SnyderCut in modo da avere almeno una trilogia bella e completa prima del prossimo scatafascio cosmico.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lumatt

Citazione di: nickorso90 il 12 Settembre 2018, 17:47:37
Vista la nomea che si sono fatti e con queste notizie, dubito che da dei singoli film senza uno scopo ultimo possano attrarre grosse fette di pubblico...


si.. ma l' alternativa allora è non fare niente per un bel pò e sperare che non passi il treno dei cinecomics.
Non credo che un reboot ad un' anno di distanza un reboot possa essere accolto con entusiasmo.

toky91

Si ma contiamo che hanno sparato subito un recast con il nome di Michael B. Jordan come possibile sostituto  :asd: :asd: :asd: dai tutto nel giro di pochi minuti, mi pare na cazzata enorme questa!
E Kit Harrington come nuovo Batman ieri, si sono divertiti proprio in sti giorni.
Cavill comunque dovrebbe parlare a breve essendo attivo sui social, staremo a vedere.
Se fosse vero allora sto DCEU va subito fermato e affossato per ricominciare, perchè Aquaman e WW che ora usciranno con i loro film non avranno già piu nessun senso.

nickorso90

Citazione di: Lumatt il 12 Settembre 2018, 17:50:42
Citazione di: nickorso90 il 12 Settembre 2018, 17:47:37
Vista la nomea che si sono fatti e con queste notizie, dubito che da dei singoli film senza uno scopo ultimo possano attrarre grosse fette di pubblico...


si.. ma l' alternativa allora è non fare niente per un bel pò e sperare che non passi il treno dei cinecomics.
Non credo che un reboot ad un' anno di distanza un reboot possa essere accolto con entusiasmo.
L'unica strategia che possono adottare a questo punto è incasinare la timeline usando Barry e il film su Flash....dopotutto questo personaggio è l'ideale per creare bordello  :asd:
In questo modo potrebbero pararsi il culo e intanto continuare con quei pochi film che hanno in cantiere

Rocker Jester

Fermi tutti, la manager di Cavill ha appena smentito la cosa su Twitter. Pare ci sarà una dichiarazione della WB più tardi.

nickorso90

Citazione di: Rocker Jester il 12 Settembre 2018, 18:02:02
Fermi tutti, la manager di Cavill ha appena smentito la cosa su Twitter. Pare ci sarà una dichiarazione della WB più tardi.
Speriamo dai  :supes2:

Rocker Jester