News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers, il mio primo fumetto - di AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 17 Aprile 2018, 10:11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: milhouse il 01 Maggio 2018, 00:11:32
EDIT: Ti ho appena dato la soluzione, eh: le origini puoi procurartele tranquillamente tramite i flashback e per il periodo classico ti prendi un qualsiasi periodo pre-Bendis anni '00. Ti posso assicurare che fanno le stesse cose degli anni '60 e sono decisamente più giovani rispetto alle controparti attuali

:up: ^_^ A dire il vero come origini sono a posto, ho tutto, Season One e ogni cosa vagamente simile... :lol: E' il periodo intermedio che mi frega, diciamo tra le origini e Disassembled appunto...

Anni '00 pre Bendis? :hmm:


I Colors! :lol: Ma ci sono solo di alcuni e raccontano sempre le origini o quasi sempre (Blue non proprio)...

Poi c'è Avengers Forever di Busiek che pare molto utile in questo senso...


Mi manca solo un bel volume degli X-Men a parte Uncanny X-Men First Class, soprattutto qualcosa su Fenice disegnato moderno, quella cosa non si può saltare! :unsure:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: milhouse il 01 Maggio 2018, 00:24:52
In generale il periodo del "Ritorno degli Eroi" anno 1998 (successivo a "La rinascita degli Eroi") è quello che tu cerchi. Prova gli Avengers di Busiek e troverai la classicità/giovinezza che stai cercando riportata in chiave moderna con i colori strappa pupille che tanto ti piacciono.

Eh si esatto infatti! :lol: I disegni di fine anni '90 li reggo abbastanza! :up:

CitazionePer un riassuntone globale può esserci Avengers Forever ma in generale non ci sono eventi così importanti da tenerne conto: i supereroi fanno sempre le stesse cose! Per le origini non c'è nemmeno bisogno di chiederlo: le trovi ovunque come flashback... di certi supereroi le origini stesse sono flashback!

Ehm si però ci sono alcune cose come Fenice e poche altre che vanno lette! :sisi:

CitazioneEDIT: Dopodiché, però, non posso aiutarti ulteriormente. Anche perché sei al limite del trollaggio e del ban (e io con te!)

:up: :hug: Grazie hahaha! :lol: :lolle: No io dico sul serio e se ci spostiamo in un topic adatto mi fa stra-piacere parlarne (e ti ringrazio)! ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Leonard13

Avengers Forever te lo sconsiglio,è letteralmente un inno alla storia dei Vendicatori,con miliardi di citazioni e riferimenti a quasi ogni grande storia del passato,nonché spiegazione e collegamento fra le stesse. Non è un remake,insomma.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Leonard13 il 01 Maggio 2018, 12:35:32
Avengers Forever te lo sconsiglio,è letteralmente un inno alla storia dei Vendicatori,con miliardi di citazioni e riferimenti a quasi ogni grande storia del passato,nonché spiegazione e collegamento fra le stesse. Non è un remake,insomma.

Si lo so, era più un riassuntone pre-Disassembled che un remake forse... :sisi:

Comunque un occhio a questa linea Marvel Adventures lo voglio dare, se mi piace o meno lo potrò dire solo per esperienza diretta, il target può non essere un problema... :lol:


Non vorrei proseguire nell'OT ma vi ringrazio... Temo che per leggere un riassuntone della questione Fenice non mi resta che aspettare X-Men Grand Design! :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Leonard13

Grand Design è proprio quello che cerchi,un opera la cui sola finalità è riassumere tutta la storia dei mutanti.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Cosmonauta

Però ha uno stile di disengo molto vintage, che a quanto ho capito non dovrebbe piacergli.