News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics (USA) di Bendis & Gleason

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2018, 23:33:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: Man of Steel il 23 Settembre 2020, 21:05:10
Non la versione DC, impossibile! :lolle:
Scrivo dal cell, sennò ti posterei dei panels.
No, credemi è veramente imbarazzante. :sick:

Ci sono interi panels dove disegna il volto dei pg come fanno i bambini, 2 puntini e una riga orizzontale.
Io e te potremmo fare di meglio...GRATIS!
No perché lo pagano anche per disegnare quelle porcherie. :ph34r:

Ho ancora gli incubi se ripenso al gorilla grodd di Romita!  :ph34r:



BRR



Cosmonauta


Man of Steel

Onestamente già quello è tanto, ma quello che si vede in questo numero........... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

db

credo che il problema sia a livello di credit dove non esiste più la definizione di "layout artist", cosa che invece romita jr continua a fare in molti suoi comics (a memoria ricordo world war hulk con i volti dei pg chiaramente disegnati da Janson e Kick-Ass 2 dove il 60% dei disegni era chiaramente farina del sacco di Palmer)

ClarkArrow46

Citazione di: Man of Steel il 23 Settembre 2020, 21:35:07
Onestamente già quello è tanto, ma quello che si vede in questo numero........... :lolle:

Oh davvero splendido, pensavo avesse toccato il fondo e invece..



Man of Steel

Letto #1026
Che tortura leggere AC. :cry:
A differenza di Superman, qua spero davvero che insieme al writer, anche l'artist si tolga dalle palle.
Inoltre, già è uno strazio aprire ogni singolo numero di LOSH, per via della "classica" splashpage di Bendis, con un fottuto WALL TEXT che copre l'intera pagina, ma ora comincia a fare queste cose anche in AC??? Non esiste..

Fortuna che mancano solo due numeri, devo stringere i denti. :nono:

Comunque è veramente triste vedere Superman dire a Jon "Prendi il tuo amico (Braniac 5) e ..." :dowson:

Per qualche strana ragione, Bendis si è messo a posizionare i thought box inclinati così a random...boh... :unsure:
Inutile menzionare la decompressione, persino a due passi dal finale di gestione.

Fuck this, è da tempo ormai che non salvo più niente in AC.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

rolex

Ma si sa chi è il nuovo scrittore di supes?

Clod

Nope

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Dobbiamo rivolgerci al Metaverso e pregare tutti quanti che sia Mark Waid. :zuzu:
Bisogna solo desiderarlo ardentemente, e sono sicuro che la cosa si avvererà!

Law of attraction, bitcheees! :dyo:
Manifest Destiny! :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #1027
Penultimo numero della gestione di Bendis su AC, costruito bene o male esattamente come il penultimo numero di Bendis su Superman cosa che trovo abbastanza deludente, dato che lì mi aveva convinto molto, poi vabbe...là avevamo anche le splendide matite di Reis, mentre qua abbiamo quella merdaccia di Romit Jr. quindi...

Numero che non mi ha lasciato niente comunque.

Vergognosa la sequenza con Brainy e Supergirl comunque, ho già capito dove vuole andare a parare e che dire...'sto qua non ha capito una mazza di come funziona la LOSH....
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Best Shots review: Action Comics #1028 is "a fun, flighty final story for Bendis era"

Written by Brian Michael Bendis
Art by John Romita, Jr, Klaus Janson, and Brad Anderson
Lettering by Dave Sharpe
Published by DC
'Rama Rating: 6 out of 10


https://www.gamesradar.com/action-comics-1028-review-superman-brian-michael-bendis/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #1028
Ultimo numero in assoluto di Bendis su Superman...wow, finalmente. :')

Bendis voleva essere dannatamente wholesome e nemmeno le matite di merda di Romita Jr. hanno potuto fermarlo.

Bel numero.

All in all, Bendis non mi mancherà affatto, ma quello che vorrei dire è che...sono comunque grato che lui abbia mostrato un certo rispetto nei confronti di Superman.
Perchè conosco Bendis e...phew, poteva andarci peggio....ohhhhhh sì. :sisi:
Ha sì fatto delle cazzate incredibile che non perdonerò mai e tengono ogni fan di Jon col fiato sospeso durante ogni singolo rilancio con la speranza che possa ritornare ad essere quello di una volta, btw qua il pelatone lancia anche una frecciatina a quei fan, dicendo che "Jon dovresti sempre e solo team-uppare con Robin (Damian)!11!" volevo mandarlo affancuore, ma heh...comprendo bene che questa sia solo una sua piccola reazione davanti ad una (immagino) MOLE di backlash da parte dei Superson-fans, quindi.... chiudo un occhio. :asd:

Getta le basi per la nuova storyline per Conner, e boh, potrebbe anche rivelarsi interessante.
Riprende il plot-point di Fraction per Jimmy e lo status quo dell'outing di Superman è sempre lì, ma questo è sempre stato il male minore...
C'è una piccola parte dove tenta di spiegare roba Multiversosa e per lui è una lingua aliena, ma damn...questa volta aveva senso e l'ho gradito, poi sarà forse perchè ha praticamente usato le stesse parole di Geoff per descrivere la natura del Multiverso DC, il fatto che sia stato rebootato più volte but still...

Alla fine, mi vien proprio da dire che tutto sommato Bendis non sia andato out of the box con Supes, ma la sua visione è molto classica del pg e forse non è proprio una coincidenza...Superman non può cambiare! :dsi:
Inoltre Superman tira fuori sempre il meglio nelle persone!

Addio Bendis, addio Romita Jr.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.