News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics (USA) di Bendis & Gleason

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2018, 23:33:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



ACTION COMICS #1,001
written by BRIAN MICHAEL BENDIS
art and cover by PATRICK GLEASON
variant cover by FRANCIS MANAPUL
variant cover by DAVID MACK
Acclaimed writer Brian Michael Bendis' new chapter for the Man of Steel and the world of tomorrow begins here! The devastating repercussions from the Man of Steel miniseries still reverberate as Metropolis enters a new age! The Daily Planet teeters on the brink of disaster! A new criminal element has made its way onto the streets of Superman's hometown! The longest- running superhero comic of all time explodes off the page with art by fan favorite Patrick Gleason.
ON SALE 07.25.18
$3.99 US | 32 PAGES
FC | RATED T
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Quindi torna mensile e a 3.99 ovviamente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

A quanto pare tenere 2 twice-monthly era chiedere troppo...
Strano perché solitamente Dr.Evil scrive ventordici testate! :rolleyes:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Magari così gioverà alla testata, qualitativamente parlando.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 13 Aprile 2018, 23:40:16
A quanto pare tenere 2 twice-monthly era chiedere troppo...
Strano perché solitamente Dr.Evil scrive ventordici testate! :rolleyes:

A me sembrava scontato, soprattutto che l'autore è poi lo stesso in entrambe le testate.
Ma va bene cosi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Non so cosa faranno con Detective Comics post Tynion, ma se fosse ancora Twice-Monthly...heh, sta a vedere che supererà AC nel giro di un paio di anni! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Non succederà, per me lo riportano mensile, questione di tempo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Possibile che vogliano festeggiare gli 80 anni di Batman a Maggio(è maggio giusto il compleanno di Bats?) con DetCom 1000 per poi tornare alla mensilità.

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk


Azrael

Citazione di: Garalla il 13 Aprile 2018, 23:56:20
Possibile che vogliano festeggiare gli 80 anni di Batman a Maggio(è maggio giusto il compleanno di Bats?) con DetCom 1000 per poi tornare alla mensilità.

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk



Maggio sulla dicitura, ma teoricamente è due mesi prima, staremo a vedere a suo tempo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Azrael il 14 Aprile 2018, 00:03:31
Citazione di: Garalla il 13 Aprile 2018, 23:56:20
Possibile che vogliano festeggiare gli 80 anni di Batman a Maggio(è maggio giusto il compleanno di Bats?) con DetCom 1000 per poi tornare alla mensilità.

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk



Maggio sulla dicitura, ma teoricamente è due mesi prima, staremo a vedere a suo tempo.
Se non ho sbagliato i conti con la quindicinalitá il 1000 uscirebbe proprio a Marzo.
Chiudo l'OT dicendo che sono felice per Gleason. Un disegnatore che non sarà il più realistico ma che mi piace e ci sta che continui il suo lavoro su Superman col 1001 di Action Comics.

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk


Leonard13

Anche a me piace molto Gleason,bisogna dire che Bendis e Snyder si stanno accaparrando i migliori artist.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

katzenberg

Sono molto fiducioso e non vedo l'ora di leggere queste storie.  :ahsisi:

Harry Pym

Grazie al disegnatore che lacserie e l autore avranno che beneficiare.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Man of Steel

Mi hanno dato del tempo per preparami mentalmente, e non nego che pure io ho una certa curiosità, stessa cosa per la JL di Snyder. :zuzu:
Sono solo molto scettico, ecco...
L'unica cosa che mi preoccupa di questi 2 writers è la loro libertà creativa e i danni che possono fare allo status quo generale dei pg, Snyder poi mi ha praticamente mangiato una bellissima storia, ma vabbe...ormai è fatta.
Avere storielle tanto per...boh, non sono un grande problema per me, alla fine mi sono già dimenticato del Bat-coniglio (più o meno dai :asd:) ma una storia che possa rovinare i pg o i loro rapporti con altri...ehhh quello che mi sta proprio sulle scatole. :nono:
Per qualche ragione pensavo che Bendis avrebbe messo in moto certe cose per un eventuale divorzio tra Clark e Lois, ma a pensarci bene hanno già fatto una cosa del genere col New 52, e in DClock pare sia tutto a posto tra loro due e quindi...
Ecco, se non fosse per DClock starei messo molto male, sapere che è tutto ambientato prima della storia di Geoff mi mette l'anima in pace...ma non di molto, infatti mi aspetto molti litigi tra Clark e Lois, magari anche qualche dramma con Jon ecc... :lolle:
Comunque come con i mutandoni, potrebbero sparire altre porcherie in futuro, quindi speriamo bene dai.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel



ACTION COMICS #1002
written by BRIAN MICHAEL BENDIS
art and cover by PATRICK GLEASON
variant cover by FRANCIS MANAPUL
variant cover by DAVID MACK
A bold new era of the adventures of the Man of Steel continues as bodies fall from the sky and buildings burn around the City of Tomorrow. Even Superman must wonder how well he knows the city he protects as an unknown criminal element begins to rise throughout Metropolis.
ON SALE 08.22.18
$3.99 US | 32 PAGES
FC | RATED T
This issue will ship with three covers.
Please see the order form for details.
Includes a code for a free digital download of this issue.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.