News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

War of Comics

Aperto da Lumpkin, 29 Gennaio 2010, 23:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lumpkin

Su un altro forum, dedicato ai fumetti Marvel, sto organizzando un contest insieme ad un altro amico: un torneo a domande per trovare i più grandi esperti di comics Marvel; il titolo che abbiamo dato alla gara è: War of Comics; le iscrizioni sono aperte
http://comicsworld.forumfree.it/?t=45780531

Green Lantern

non male l'idea...son tentato, ma sono abbastanza ferrato solamente dal periodo Vendicatori Divisi in poi...

King Mob

Citazione di: Green Lantern il 30 Gennaio 2010, 00:18:30
non male l'idea...son tentato, ma sono abbastanza ferrato solamente dal periodo Vendicatori Divisi in poi...

Io lo sarei, avessi letto tutto. Ma ho una visione frammentaria del tutto. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

io ho il problema che se mi viene fatta una domanda, chessò, sulle guerre segrete, non saprei che rispondere  :ahsisi:

King Mob

Citazione di: Green Lantern il 30 Gennaio 2010, 00:33:32
io ho il problema che se mi viene fatta una domanda, chessò, sulle guerre segrete, non saprei che rispondere  :ahsisi:

Quella la so, ho letto.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern


King Mob

Citazione di: Green Lantern il 30 Gennaio 2010, 00:37:57
:o :o

Niente di eccezionale comunque. Dello stesso periodo c'è Crisi sulle Terre Infinite che al confronto è come paragonare Commando ad Arancia Meccanica. Commando è un bel film d'azione, ma al confronto .. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

e pensa che ancora non ho letto crisis sulle terre infinite...

King Mob

Citazione di: Green Lantern il 30 Gennaio 2010, 00:41:02
e pensa che ancora non ho letto crisis sulle terre infinite...

Fallo, non è mai tardi.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

eh ma non mi và di recuperare l'absolute o i 3 cartonati dei grandi eroi, preferisco aspettare una nuova edizione brossurata, sempre se se ne ricordano. come anche per crisi infinita, dato che l'ho venduta a te (ma per questa al massimo mi prendo il TP USA) e per crisi finale, che voglio vendere e riprendere in (un futuro ipotetico) volume

King Mob

Citazione di: Green Lantern il 30 Gennaio 2010, 00:44:24
eh ma non mi và di recuperare l'absolute o i 3 cartonati dei grandi eroi, preferisco aspettare una nuova edizione brossurata, sempre se se ne ricordano. come anche per crisi infinita, dato che l'ho venduta a te (ma per questa al massimo mi prendo il TP USA) e per crisi finale, che voglio vendere e riprendere in (un futuro ipotetico) volume

Io ho i brossurati Play, che anche se sanno di stantio mi piacciono assaje. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lumpkin

SI gioca in squadre nella prima fase, non ci sono limiti di tempo per le risposte a meno che non ci sarà nessuno che risponde esattamente e allora scatteranno gli aiuti e dimezzato il punteggio. Dateci un'occhiata. Per Green Lantern: i tre volumi dei Grandi eroi ce li ho in vendita a metà prezzo  :up:

Selina Kyle

Cioè, praticamente a confronto "Chi vuol essere Milionario" è un quiz da asilo nido. :lol:
Ma quindi tu Bruno sei l'arbitro? Non so pensare le domande che ti sei inventato.  :D  :asd:


Una mela al giorno...

Green Lantern

Citazione di: Lumpkin il 30 Gennaio 2010, 06:54:12
SI gioca in squadre nella prima fase, non ci sono limiti di tempo per le risposte a meno che non ci sarà nessuno che risponde esattamente e allora scatteranno gli aiuti e dimezzato il punteggio. Dateci un'occhiata. Per Green Lantern: i tre volumi dei Grandi eroi ce li ho in vendita a metà prezzo  :up:

eh ma non mi piace proprio avere le storie spezzate in più volumi =P ho fatto delle eccezioni per Hush e the new frontier solo perchè finora non sono uscite in volume unico, ma semmai usciranno mi vendo i volumi della leggenda e grandi eroi e mi prendo quello unico =P cmq mò dò un'occhiata ai volumi che hai in vendita. ah e scusami se non t'ho più fatto sapere nulla riguardo il progetto di traduzione articoli ma sono incasinatissimo con gli esami, devo farne almeno 6 questa sessione  :ph34r: comunque appena mi libero dovrai spiegarmi una cosa riguardo ai grafici excel d'esempio che mi hai mandato, non ci ho capito molto XDD

Lumpkin

Citazione di: Selina Kyle il 30 Gennaio 2010, 09:57:09
Cioè, praticamente a confronto "Chi vuol essere Milionario" è un quiz da asilo nido. :lol:
Ma quindi tu Bruno sei l'arbitro? Non so pensare le domande che ti sei inventato.  :D  :asd:
Pensa che mi hanno affidato la sezione "Chi l'ha detto"  :D :D
Appena parte vi mando un esempio di domande