News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cable - di Gerry Duggan

Aperto da Azrael, 30 Novembre 2020, 03:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ironmaidenn

a me questo cable giovane non attrae per nulla (anzi l'idea di non avere il vecchio nathan mi fa parecchia antipatia), nonostante cable sia tipo il mio personaggio marvel preferito, ma dai vostri commenti mi pare che invece la serie sia piuttosto valida...

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Ottobre 2021, 09:32:52

Cable Vol. 2 - Depressione

Autori: Phil Noto, Gerry Duggan
17x26, B., 144 pp., col.|14€
Contiene: Cable (2020) #7/12
MARVEL ITALIA

• Reduce dalla sconfitta nel torneo delle spade su Altromondo, il giovane Cable sta vivendo un momento di crisi... nel momento più sbagliato possibile!
• Neonati mutanti da salvare, sette segrete con scopi nefandi e cloni a profusione!
• Ospiti d'onore: Deadpool, Domino, Hope, Prestige, Xavier e i Cinque!
• Inoltre, da qualche parte nel futuro, c'è ancora una missione per il vecchio Cable!

Si concludono le avventure del giovane Cable nella sua quest alla ricerca dei neonati mutanti rapiti il cui mandante e scopo vengono qui svelati. Non è propriamente una sorpresa ma è un buon viatico a quel finale circolare dove l'inizio è la fine e viceversa e dove si prospetta un nuovo inizio per Cable.
Ora lo attende l'ultima Annihlation, sono curioso di leggere cosa riserva il futuro tra i mutanti di Krakoa per questa figura storica dei mutanti.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Davvero bella questa serie! Il personaggio mi è piaciuto da subito e già il primo volume ne aveva mostrato il potenziale che qui trova conferma. Bravo Duggan!
L'autore è abile a creare una storia in cui i comprimari sono importanti, ma non rubano la scena al protagonista. C'è anche un po' di umorismo che non guasta e, in generale, la narrazione riesce a essere sia interessante che divertente.
Bravo anche Noto, anche se a volte tira via o comunque non è sempre coerente nella raffigurazione dei personaggi.
Voto 8
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Dicembre 2021, 22:29:20
Davvero bella questa serie! Il personaggio mi è piaciuto da subito e già il primo volume ne aveva mostrato il potenziale che qui trova conferma. Bravo Duggan!
L'autore è abile a creare una storia in cui i comprimari sono importanti, ma non rubano la scena al protagonista. C'è anche un po' di umorismo che non guasta e, in generale, la narrazione riesce a essere sia interessante che divertente.
Bravo anche Noto, anche se a volte tira via o comunque non è sempre coerente nella raffigurazione dei personaggi.
Voto 8

:quoto: tutto!
Una mini che non ha fatto troppo scalpore ma che per il pg di Cable, piccolo e grande, è risultata davvero bella e parecchio interessante/importante. Il finale mi è piaciuto  :wub: Mi ero appassionato al kid Cable  :(
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90




Cable: Il Big Bang
MARVEL DELUXE


Autori: Phil Noto, Gerry Duggan
18.3X27.7, C., 256 pp., col.|31€
Contiene: Cable (2020) #1/4, #7/12
MARVEL ITALIA

• Cable è un guerriero mutante proveniente da un cupo futuro, forgiato da mille battaglie...
• ...o un giorno lo sarà! Strappato troppo presto alla sua guerra, è giunto nel presente per assistere alla nascita di Krakoa.
• Intanto, qualcuno sta rapendo dei bambini mutanti... chi è? E qual è il suo legame con Nathan?
• La raccolta integrale di una tra le più sorprendenti X-serie recenti, firmata dall'acclamato duo Duggan & Noto!