News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

God Of War - Saga norrena

Aperto da DrHouse92, 24 Gennaio 2018, 10:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Io non sono mai stata una fan della saga, tant'è vero che dai video sono stata contenta di vedere qualcosa di diverso. Che poi i giochi per qualche anno si siano assomigliati un po' tutti è vero, d'altronde i successi commerciali dettano le mode.
Anche questa cosa degli open world è chiaramente sfuggita di mano, in questo senso sono contenta che questo titolo non lo sia

Captain America

Citazione di: Cyclops il 23 Marzo 2018, 08:18:33
Beh io lo adoro proprio perché sembra qualcosa di nuovo e per fortuna non è open world. Rispetto ai gow passati lo trovo più profondo dai video poi ovvio che è solo un'opinione visiva.
E' normale che sia più profondo dei passati... GoW era Kratos spacca! (e la cosa  è positiva sia chiaro)
:lolle: :lolle:

Professor Zoom

Io parlavo di profondità del gameplay, i precedenti non erano certo giochi tecnici come quelli della scuola giapponese, però avevano comunque grande varietà di mosse e di armi, anche se poi si poteva andare avanti utilizzando sempre le stesse combo.
Questo sembra molto più monotono, con sezioni "di storia" in cui devi solo passeggiare con il pargoletto e combattimenti molto ripetitivi e ben distanti dall'epicità dei giochi precedenti.

SisselMarston

#18
Citazione di: Professor Zoom il 23 Marzo 2018, 23:47:56
Io parlavo di profondità del gameplay, i precedenti non erano certo giochi tecnici come quelli della scuola giapponese, però avevano comunque grande varietà di mosse e di armi, anche se poi si poteva andare avanti utilizzando sempre le stesse combo.
Questo sembra molto più monotono, con sezioni "di storia" in cui devi solo passeggiare con il pargoletto e combattimenti molto ripetitivi e ben distanti dall'epicità dei giochi precedenti.

Il bello é che queste sezioni di storia non se ne sono viste se non un 3 minuti, tutto il resto uscito fin'ora é solo gameplay, e lo stesso CS sembra molto promettente al momento, ed é solo inizio gioco senza potenziamenti, poi ci sta che non piaccia, ma dagli ultimi vudeo usciti il CS sembra tutt'altri cge poco prifindi. Questa é solo una paura per le dichiarazioni ma che non trovano riscontro nelle anteprima e video di questi video, anteprima che parla di una boss fight, forse la prima del gioco, che é una delle battaglie più epiche da anni a questa parte dove in teoria vedremo mezzo stage e ambientazione completamente sfasciata dalla battaglia.
Poi ci sta che il tutto non piaccia per i cambiamenti, ci mancherebbe, senza contare CGE sicuramente nel gioco ci saranno parti calme rispetto ai precedenti simi a TLOU, ma questi si mischueranno alla parte adventure ancora più che sviluppata nel secondi capitolo :sisi:

Poi ovvio, tra un mese scopriremo la verità, se é cosi oppure tutt'altro.

Citazione di: Ashel il 23 Marzo 2018, 08:29:08
Io non sono mai stata una fan della saga, tant'è vero che dai video sono stata contenta di vedere qualcosa di diverso. Che poi i giochi per qualche anno si siano assomigliati un po' tutti è vero, d'altronde i successi commerciali dettano le mode.
Anche questa cosa degli open world è chiaramente sfuggita di mano, in questo senso sono contenta che questo titolo non lo sia

Ah vabbè si, l'OW è una delle mode della gen, come lo è stata nella scorsa per un periodo gli FPS o in tempi più vecchi i platform, ma non è questo o per causa di questo che i giochi diventano improvvisamente tutti uguali nonostante siano diversi in se, anche di minimo, o che li fa rendere meno qualitativi :sisi:
Non stiamo per niente in un brutto periodo, tutt'altro, al netto dei gusti :sisi:

Ashel

Ma no, brutto periodo no, non ci sono brutti periodi: basta scegliere  :lolle:
Ad ogni modo trovo interessante la componente del pischello assieme a Kratos (Batman e robin?  :lolle:)


The Cure

Io per ora non sono molto convinto riguardo le premesse narrative e la gestione della telecamera, poi ovviamente si vedrà.
Leggendo un po' in giro comunque, noto che i giocatori sono spaccati in due fazioni: da una parte i soggetti che orgasmano quotidianamente da svariati mesi a questa parte; dall'altra tanti dubbi e poca fiducia, a cominciare dalla presenza del moccioso e della nuova ambientazione.
Ad occhio, non mi pare l'esclusiva più solida della Sony, anzi, dopo "Detroit Become Human" e "Days Gone" mi sembra quella più fragile.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 28 Marzo 2018, 11:10:27
Io per ora non sono molto convinto riguardo le premesse narrative e la gestione della telecamera, poi ovviamente si vedrà.
Leggendo un po' in giro comunque, noto che i giocatori sono spaccati in due fazioni: da una parte i soggetti che orgasmano quotidianamente da svariati mesi a questa parte; dall'altra tanti dubbi e poca fiducia, a cominciare dalla presenza del moccioso e della nuova ambientazione.
Ad occhio, non mi pare l'esclusiva più solida della Sony, anzi, dopo "Detroit Become Human" e "Days Gone" mi sembra quella più fragile.
No dai, la più fragile mi sembra un azzardo  :lolle:



The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 28 Marzo 2018, 11:30:38
Citazione di: The Cure il 28 Marzo 2018, 11:10:27
Io per ora non sono molto convinto riguardo le premesse narrative e la gestione della telecamera, poi ovviamente si vedrà.
Leggendo un po' in giro comunque, noto che i giocatori sono spaccati in due fazioni: da una parte i soggetti che orgasmano quotidianamente da svariati mesi a questa parte; dall'altra tanti dubbi e poca fiducia, a cominciare dalla presenza del moccioso e della nuova ambientazione.
Ad occhio, non mi pare l'esclusiva più solida della Sony, anzi, dopo "Detroit Become Human" e "Days Gone" mi sembra quella più fragile.
No dai, la più fragile mi sembra un azzardo  :lolle:
Meno affidabile in termini di qualità complessiva (dopo Cage e lo zombie-game, ovvio). Va meglio?  :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Se ti viene a suonare a casa e ti spacca il culo, sai il perché :lolle:



The Cure

Lo indirizzo verso quelli di Santa Monica, io me ne tiro fuori.  :sisi:
E poi, con quella barba, mi sembra Bargiggia.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 28 Marzo 2018, 11:52:02
Lo indirizzo verso quelli di Santa Monica, io me ne tiro fuori.  :sisi:
E poi, con quella barba, mi sembra Bargiggia.
Gia me lo vedo a dare notizie di mercato: Zeus passa dalla parte dei Greci per 400 milioni(acquisto più oneroso nella storia antica) più bonus di 50 se raggiunge i 70 fulmini segnati a fine stagione.



The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 28 Marzo 2018, 11:56:04
Citazione di: The Cure il 28 Marzo 2018, 11:52:02
Lo indirizzo verso quelli di Santa Monica, io me ne tiro fuori.  :sisi:
E poi, con quella barba, mi sembra Bargiggia.
Gia me lo vedo a dare notizie di mercato: Zeus passa dalla parte dei Greci per 400 milioni(acquisto più oneroso nella storia antica) più bonus di 50 se raggiunge i 70 fulmini segnati a fine stagione.
Zeus è morto :lolle:. Si occuperà delle notizie di mercato riguardo Odino o altri cazzoni norreni.  :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 28 Marzo 2018, 12:02:03
Citazione di: DrHouse92 il 28 Marzo 2018, 11:56:04
Citazione di: The Cure il 28 Marzo 2018, 11:52:02
Lo indirizzo verso quelli di Santa Monica, io me ne tiro fuori.  :sisi:
E poi, con quella barba, mi sembra Bargiggia.
Gia me lo vedo a dare notizie di mercato: Zeus passa dalla parte dei Greci per 400 milioni(acquisto più oneroso nella storia antica) più bonus di 50 se raggiunge i 70 fulmini segnati a fine stagione.
Zeus è morto :lolle:. Si occuperà delle notizie di mercato riguardo Odino o altri cazzoni norreni.  :sisi:
C'hai ragione :asd:



Captain America

Citazione di: The Cure il 28 Marzo 2018, 11:39:58
Citazione di: DrHouse92 il 28 Marzo 2018, 11:30:38
Citazione di: The Cure il 28 Marzo 2018, 11:10:27
Io per ora non sono molto convinto riguardo le premesse narrative e la gestione della telecamera, poi ovviamente si vedrà.
Leggendo un po' in giro comunque, noto che i giocatori sono spaccati in due fazioni: da una parte i soggetti che orgasmano quotidianamente da svariati mesi a questa parte; dall'altra tanti dubbi e poca fiducia, a cominciare dalla presenza del moccioso e della nuova ambientazione.
Ad occhio, non mi pare l'esclusiva più solida della Sony, anzi, dopo "Detroit Become Human" e "Days Gone" mi sembra quella più fragile.
No dai, la più fragile mi sembra un azzardo  :lolle:
Meno affidabile in termini di qualità complessiva (dopo Cage e lo zombie-game, ovvio). Va meglio?  :lolle:
Spè qualitativamente è sicuramente meglio del gioco di Cage...cioè cage quello di Heavy rain da un lato e God of war... non ci sono dubbi su quale esclusiva sia più solida per vendite :°

The Cure

Citazione di: Captain America il 28 Marzo 2018, 12:15:54
Citazione di: The Cure il 28 Marzo 2018, 11:39:58
Citazione di: DrHouse92 il 28 Marzo 2018, 11:30:38
Citazione di: The Cure il 28 Marzo 2018, 11:10:27
Io per ora non sono molto convinto riguardo le premesse narrative e la gestione della telecamera, poi ovviamente si vedrà.
Leggendo un po' in giro comunque, noto che i giocatori sono spaccati in due fazioni: da una parte i soggetti che orgasmano quotidianamente da svariati mesi a questa parte; dall'altra tanti dubbi e poca fiducia, a cominciare dalla presenza del moccioso e della nuova ambientazione.
Ad occhio, non mi pare l'esclusiva più solida della Sony, anzi, dopo "Detroit Become Human" e "Days Gone" mi sembra quella più fragile.
No dai, la più fragile mi sembra un azzardo  :lolle:
Meno affidabile in termini di qualità complessiva (dopo Cage e lo zombie-game, ovvio). Va meglio?  :lolle:
Spè qualitativamente è sicuramente meglio del gioco di Cage...cioè cage quello di Heavy rain da un lato e God of war... non ci sono dubbi su quale esclusiva sia più solida per vendite :°
Sì sì, io intendevo come qualità complessiva, non riguardo le vendite.
L'esclusiva più solida sotto tutti i punti di vista mi sembra "The Last Of Us 2".
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.