News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2018, 07:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Citazione di: Leonard13 il 04 Ottobre 2018, 22:15:58
Citazione di: No Use For A Name il 04 Ottobre 2018, 22:11:21
Ok, ma non faceva parte di una linea giovanile, è diverso.
:ahsisi:questa è una differenza di cui tenere conto.


Direi di si, prova la serie attuale di Superman, e quella della nuova linea DC Ink o Zoom, vediamo se sono la stessa cosa.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Ottobre 2018, 22:21:52
La DC sta adottando la politica delle etichette. Young Animal, linea giovanile, Black Label. Lo ritengo una specie di scudo: non tocco il filone principale e sperimento un po' altrove. Se mi va bene, ok. Se va male, non do fastidio a nessuno.
Un po' una paraculata, magari, ma anche una buona soluzione.
Non vedo problemi.
A fronte dei 5O che comunque nessun autore ha valorizzato e di un Jon che ha con Bendis una storia di pochi numeri, c'è un personaggio come Ultimate Peter con una decina d'anni sulle spalle. Poi si aggiunge Miles. E sebbene non fossero scritti per una etichetta teen, il target era quello. Riri non ha certo subito una cattiva scrittura, piuttosto è l'ennesimo sostituto debole. Come gli altri non introdotti da Bendis.
Miles è un personaggio completamente creato da Bendis stesso e c'è una bella differenza,come del resto anche Riri. Su Ultimate Peter ha fatto un lavoro costante che sicuramente è uno dei suoi migliori lavori in assoluto,se fa un lavoro a quei livelli allora siamo proprio a cavallo.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

Miles è ottimo, Riri no. Entrambi creati da BMB. Non capisco questo passaggio.
Per il resto, è proprio all'ultima frase del tuo post che volevo arrivare con il mio intervento. L'autore ha dimostrato di saperci fare con i personaggi teen, sia pre-esistenti e rielaborati sia inventati. Ha anche sbagliato, ma per me (mentre per altri gli errori diventano il metro di giudizio) un lavoro di anni positivissimo prima su Peter e poi su Miles pesa molto di più di uno scazzo sui 5O. Per quanto riguarda Riri, ripeto, per me è un personaggio debole ma scritto bene.
Sarei più positivo che negativo in vista della YJ, quindi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Leonard13 il 04 Ottobre 2018, 22:34:00
Citazione di: Arkin Torsen il 04 Ottobre 2018, 22:21:52
La DC sta adottando la politica delle etichette. Young Animal, linea giovanile, Black Label. Lo ritengo una specie di scudo: non tocco il filone principale e sperimento un po' altrove. Se mi va bene, ok. Se va male, non do fastidio a nessuno.
Un po' una paraculata, magari, ma anche una buona soluzione.
Non vedo problemi.
A fronte dei 5O che comunque nessun autore ha valorizzato e di un Jon che ha con Bendis una storia di pochi numeri, c'è un personaggio come Ultimate Peter con una decina d'anni sulle spalle. Poi si aggiunge Miles. E sebbene non fossero scritti per una etichetta teen, il target era quello. Riri non ha certo subito una cattiva scrittura, piuttosto è l'ennesimo sostituto debole. Come gli altri non introdotti da Bendis.
Miles è un personaggio completamente creato da Bendis stesso e c'è una bella differenza,come del resto anche Riri. Su Ultimate Peter ha fatto un lavoro costante che sicuramente è uno dei suoi migliori lavori in assoluto,se fa un lavoro a quei livelli allora siamo proprio a cavallo.
Esatto, la differenza è sostanziale, con Miles non deve rispettare niente e nessuno, il pg lo ha creato lui, quindi può fare quello che gli pare, senza contare che si parla di una Terra parallela, quindi c'è sempre quella scusa lì... ma con OG 5 ha fatto schifo, poi Jon, e ora tocca a pg come Tim, Conner e Bart, con anni e anni di storie alle loro spalle, con una bella caratterizzazione che VA rispettata!
Perchè altrimenti...non facciamo altro che ripetere gli stessi errori del New 52, vedi quell'aborto di Superboy. :tsk:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Beh dai, i primi tre archi narrativi di ANXM erano davvero belli, bisogna dargliene atto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

La gestione era partita bene, è vero, però la caratterizzazione che ha dato ai pg non mi è mai piaciuta.
È riuscito a farmi odiare Jean, detto tutto. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sogno

Si sa qualcosa sul Lanterna Verde di Morrison?

Azrael

Impulso??????????

Citazione di: Sogno il 05 Ottobre 2018, 01:50:55
Si sa qualcosa sul Lanterna Verde di Morrison?

Cosa c' da sapere? Esce da novembre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Citazione di: Azrael il 05 Ottobre 2018, 01:57:37
Impulso??????????

Citazione di: Sogno il 05 Ottobre 2018, 01:50:55
Si sa qualcosa sul Lanterna Verde di Morrison?

Cosa c' da sapere? Esce da novembre.
Ok. Grazie dell'informazione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Citazione di: Man of Steel il 04 Ottobre 2018, 23:19:21
Citazione di: Leonard13 il 04 Ottobre 2018, 22:34:00
Citazione di: Arkin Torsen il 04 Ottobre 2018, 22:21:52
La DC sta adottando la politica delle etichette. Young Animal, linea giovanile, Black Label. Lo ritengo una specie di scudo: non tocco il filone principale e sperimento un po' altrove. Se mi va bene, ok. Se va male, non do fastidio a nessuno.
Un po' una paraculata, magari, ma anche una buona soluzione.
Non vedo problemi.
A fronte dei 5O che comunque nessun autore ha valorizzato e di un Jon che ha con Bendis una storia di pochi numeri, c'è un personaggio come Ultimate Peter con una decina d'anni sulle spalle. Poi si aggiunge Miles. E sebbene non fossero scritti per una etichetta teen, il target era quello. Riri non ha certo subito una cattiva scrittura, piuttosto è l'ennesimo sostituto debole. Come gli altri non introdotti da Bendis.
Miles è un personaggio completamente creato da Bendis stesso e c'è una bella differenza,come del resto anche Riri. Su Ultimate Peter ha fatto un lavoro costante che sicuramente è uno dei suoi migliori lavori in assoluto,se fa un lavoro a quei livelli allora siamo proprio a cavallo.
Esatto, la differenza è sostanziale, con Miles non deve rispettare niente e nessuno, il pg lo ha creato lui, quindi può fare quello che gli pare, senza contare che si parla di una Terra parallela, quindi c'è sempre quella scusa lì... ma con OG 5 ha fatto schifo, poi Jon, e ora tocca a pg come Tim, Conner e Bart, con anni e anni di storie alle loro spalle, con una bella caratterizzazione che VA rispettata!
Perchè altrimenti...non facciamo altro che ripetere gli stessi errori del New 52, vedi quell'aborto di Superboy. :tsk:
:quoto: esattamente,le mie perplessità sono sul l'approccio che potrebbe usare,cioè si vede che Bendis ci tiene a questa iniziativa ed è lodevole,quindi mi basta che tenga conto del lavoro fatto in precedenza sui pg.

A dir la verità ha un grandissimo vantaggio attualmente,dato che sono pg molto richiesti dai fan e che non si vedevano da un bel po'.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Già, ecco perché le aspettative son così alte, ora più che mai non possono permettersi di scazzare con certi pg, JSA, LOSH, Shazam, Conner, Impulse ecc... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

db

Su un progetto del genere io di Bendis c'ho fiducia... :sisi:
Su ultimate spider-man quando se ne andò Bagley e arrivò LaFuente, la serie diventò praticamente "L'uomo-ragno e i suoi fantastici amici" con l'interazione tra i personaggi adolescenti divertente e al tempo stesso profonda, e io pensavo "porca miseria ma che figata sarebbe un rilancio della Young Justice con Bendis..." :w00t:
così come ricordo con affetto l'episodio di ultimate spider-man team up con gli X-Men interamente ambientato attorno ad un tavolino di un fast-food, dove veniva trattato il tema della mutazione tra adolescenti come se si parlasse di sessualità o aids...

gli O5 han fatto schifo anche a me, ma era proprio l'idea di partenza che non funzionava, c'erano troppe varianti nel loro background (passato e "futuro"), che non riuscivi a percepirli come adolescenti normali...

Silver Surfer

#1468
Citazione di: Azrael il 05 Ottobre 2018, 03:08:10
Preview: AZZARELLO & CAPULLO's SWAMP THING HALLOWEEN HORROR SPECIAL


https://www.newsarama.com/42180-first-look-azzarelo-capullo-s-swamp-thing-halloween-horror-special.html

Capullo + Swamp Thing?
:sbav:
Se lo rendono disponibile anche in fumetteria (e non solo da Wal Mart) lo ordino sicuro!
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

No Use For A Name

Se ho ben capito, e questa sarebbe una brutta notizia per MoS, YJ:Outsiders sarà un one-shot, stando a BC:

CitazioneAnnounced today at NYCC, Greg Weisman himself will be joined by artist Chistopher Jones on a single issue comic titled Young Justice: Outsiders. It will be published on the DC Universe streaming service. According to Wiseman the one-shot will take place between Invasion and Outsiders, but will not cover the entire timeskip that is taking place between seasons of the show.

Ieri si parlava di comic book, questo vuol dire che ho visto giusto leggendo l'articolo di Bleeding Cool, oppure sono due cose distinte? Il one-shot in uscita prossimamente e la nuova ongoing nel 2019? Boh.....
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"