News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel's HEROIC AGE

Aperto da Hal Jordan, 27 Gennaio 2010, 18:08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Genis-Vell

Devo sperare che la Panini continui i 100% Marvel Best, insomma. In quel formato la serie la seguirei volentieri.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Murnau

Citazione di: Madman il 13 Marzo 2010, 19:14:11
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Marzo 2010, 19:06:10
x Elena: io lo metto già fra quelli che mi attizzano proprio, lo seguo sempre.

Quando arrivi alla fase "recupero le opere precedenti", vuol dire che è diventato un BIG :ahsisi:


Infatti sto aspettando che con la Marvel/Icon ristampi il suo "Casanova", che a quanto ne so dovrebbe essere una spy-story psichdelica e pop.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: Hal Jordan il 13 Marzo 2010, 19:17:48
Citazione di: Genis-Vell il 13 Marzo 2010, 19:15:42
Di Iron Man ho preso il volume Panini... non leggevo Shell Head da quasi un decennio ma ho voluto provare lo starting point. Appena trovo il tempo me lo leggo...
Sappi che, almeno secondo me, il bello viene dopo. Questa storia è bella, ma dal ciclo successivo la qualità aumenta di molto ;)

Concordo. ma già la pimra saga è notevolossima, con i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hal Jordan il 13 Marzo 2010, 19:17:48
Citazione di: Genis-Vell il 13 Marzo 2010, 19:15:42
Di Iron Man ho preso il volume Panini... non leggevo Shell Head da quasi un decennio ma ho voluto provare lo starting point. Appena trovo il tempo me lo leggo...
Sappi che, almeno secondo me, il bello viene dopo. Questa storia è bella, ma dal ciclo successivo la qualità aumenta di molto ;)

Quotissimo! "The Five Nightmares" è una buona saga introduttiva con diversi spunti interessanti, ma poi si decolla.  :up:
Genis, i TP USA comunque (il terzo c'è solo in cartonato per ora, ma il TP era in uno degli ultimi preview) sono stracomodi e costano il giusto. ;)



Una mela al giorno...

Genis-Vell

Grazie, ma anche i voluimi Panini non mi sembrano carissimi rispetto agli albi originali, anzi.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Genis-Vell

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Marzo 2010, 19:22:29
Concordo. ma già la pimra saga è notevolossima, con i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Za-zan zan zan zan
Za-zan zan zan zan

Ops, scusate. Sbagliato serie.



Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Ikki di Phoenix

Boh, io sono rimasto un pò deluso da World's most wanted, devo dire la verità...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

American_Gaijin89

Citazione di: Sinestro il 13 Marzo 2010, 19:30:27
Boh, io sono rimasto un pò deluso da World's most wanted, devo dire la verità...

Io la sto seguendo sullo spillato e secondo me invece è la migliore dell'antologico (WMW, Dark Avengers, Mighty Avengers).

Murnau

Citazione di: Sinestro il 13 Marzo 2010, 19:30:27
Boh, io sono rimasto un pò deluso da World's most wanted, devo dire la verità...

Ma tu sei sempre tu, non c'è da stupirsi.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Che ti devo dire? Avrò dei gusti particolari.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

American_Gaijin89

Magari è perchè ti piaceva il Tony formato Civil War e invece qui lo trovi in versione molto diversa  :unsure:

Captain America

Citazione di: Genis-Vell il 13 Marzo 2010, 18:42:51
Che notizia bellissima: Pasqual Ferry disegnatore regolare di Thor.

No, dico, Ferry. Ancora non ci credo.
Non era stato annunciato soltanto per i primi 3 numeri ??