News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eden di Hiroki Endo

Aperto da American_Gaijin89, 27 Gennaio 2010, 10:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Letto il quarto volume che Azrael si è dimenticato di postare la solicitor. -_-
Buon numero anche se, rispetto al primo, la storia ha preso una direzione diversa della trama.
Dopo aver letto il primo mi aspettavo un'altro tipo di fumetto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Marzo 2013, 12:22:14
Letto il quarto volume che Azrael si è dimenticato di postare la solicitor. -_-
Buon numero anche se, rispetto al primo, la storia ha preso una direzione diversa della trama.
Dopo aver letto il primo mi aspettavo un'altro tipo di fumetto.


La colpa è della panini che lascia le uscite saltate sempre nelle settimane precedenti  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jonathan Crane

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Marzo 2013, 12:22:14
Letto il quarto volume che Azrael si è dimenticato di postare la solicitor. -_-
Buon numero anche se, rispetto al primo, la storia ha preso una direzione diversa della trama.
Dopo aver letto il primo mi aspettavo un'altro tipo di fumetto.

Aspettavo il tuo commento, se ricordi. A quanto pare ho fatto bene a dropparlo. Se il manga fosse stato come i primi 3 capitoli l'avrei seguito a occhi chiusi, ma poi imbocca una strada diversa ed è una strada che non mi piace.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Mordecai Wayne

Citazione di: Jonathan Crane il 11 Marzo 2013, 13:26:33
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Marzo 2013, 12:22:14
Letto il quarto volume che Azrael si è dimenticato di postare la solicitor. -_-
Buon numero anche se, rispetto al primo, la storia ha preso una direzione diversa della trama.
Dopo aver letto il primo mi aspettavo un'altro tipo di fumetto.

Aspettavo il tuo commento, se ricordi. A quanto pare ho fatto bene a dropparlo. Se il manga fosse stato come i primi 3 capitoli l'avrei seguito a occhi chiusi, ma poi imbocca una strada diversa ed è una strada che non mi piace.
si in effetti avevi visto giusto. la trama dei numeri successivi al primo prende una direzione più convenzionale.
anche se ambientata in un futuro post apocalittico di sci-fi c'è poco o nulla se non i gadget e le armi. le storie sono prevalentemente urbane.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



EDEN DELUXE COLLECTION 5

Fumetteria e online
14,5x20, B., 464 pp., b/n e col., con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA

Un gruppo di terroristi prende il controllo di una importante raffineria e c'è il rischio di una crisi internazionale. A gestire la delicata situazione viene chiamata l'organizzazione Propater che, però, si troverà di fronte un avversario più preparato di quanto pensasse. Hiroki Endou ancora una volta cambia le carte in tavola per mostrarci fino a che punto può spingersi la razza umana!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Dai che abbiamo superato metà boa  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Molto bello questo quinto volume, il migliore tra quelli sin qui pubblicati.
La prima storia è tutta incentrata sul personaggio di Kenji alle prese con dei terroristi. La storia tratta temi e questioni che sono più che mai rilevanti senza cadere nel banale o nel superficiale.
La seconda storia riprende le trame dei precedenti volumi ed inizia con un colpo di scena inspettato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ste89master

Sto seguendo questa nuova edizione "Deluxe", devo ancora iniziare a leggere il numero 5 e posso dire che sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto. Mi ha molto colpito la dinamicità di narrazione, che spiazza totalmente il lettore facendogli fare salte temporali enormi (mi ricorda il grande Naoki Urasawa), la grande quantità di personaggi primari e secondari danno vita a un grande intreccio narrativo, violento, spietato e tanto brutale quanto "reale" e credibile (nel contesto)

Speriamo che non si ammosci tutto nel finale, ma sono fiducioso!

Azrael



EDEN DELUXE COLLECTION 6

Fumetteria e online
14,5x20, B., 464 pp., b/n e col., con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Bel numero. Finalmente molti particolari della vicenda iniziano a rivelarsi e il tutto assume dei contorni davvero inquietanti. Sono curiosissimo di leggere come proseguirà la vicenda, sarà dura attendere altri 2 mesi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



EDEN DELUXE COLLECTION 7

Fumetteria e online
14,5x20, B., 456 pp., b/n e col., con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA

Jonathan Feynman, uno dei tre scienziati che ha lavorato al progetto "Pleeroma", è la chiave per salvare Mana. Riuscire a raggiungerlo però non sarà facile, perché è sorvegliato a vista e protetto da uomini molto pericolosi! Ma niente può fermare Elia, una volta che ha deciso di entrare in azione!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ste89master

Le copertine diventano sempre più agghiaccianti o sbaglio?  :asd:

Bread v Pak

Però la Panini aiuta, quando può scegliere tra 2 cover sceglie sempre la peggiore (questo l'ho imparato su Maximum Berserk)  :lolle:.
Secondo me è più o meno lo stesso visto che questa edizione di EDEN raccoglie 2 tankobon alla volta.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Mordecai Wayne

Citazione di: ste89master il 28 Agosto 2013, 12:52:04
Le copertine diventano sempre più agghiaccianti o sbaglio?  :asd:
No non sbagli.  :tsk:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!