News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eden di Hiroki Endo

Aperto da American_Gaijin89, 27 Gennaio 2010, 10:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Io ho la vecchia edizione e non mi si è distrutto nulla... E' integra come fosse nuova.
Sarà che io i fumetti li tratto meglio degli esseri umani :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

#16


EDEN DELUXE COLLECTION 2

Fumetteria e online
14,5x20, B., 440 pp., b/n, con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA

Dopo il fallito attacco aereo, Propater fa entrare in azione le truppe di terra, tra cui ci sono anche i terribili Aion. Per gli uomini del colonnello Nazarbaev e i suoi tre prigionieri (tra cui Elia) uscirne vivi sembra impossibile. Schiacciati dal numero e dalla potenza di fuoco, non resta che tentare qualche tattica estrema...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Altro bel numero però è tutto troppa azione. Spero che nel prossimo numero ci siano maggiori approfondimenti anche per sapere cosa è successo esettamente nel passato che ha portato alle dinamiche attuali.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

c'è c'è, in alcune parti rimpiangerai di averlo chiesto  :shifty:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Ah ho capito...non ci sarà molta diversificazione allora. O tutta azione o nulla. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

nono è tutto ben calibrato  :rolleyes:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Ok allora aspetterò con ansia i prossimi tomi. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lucifer

Ora come ora non posso permettermi questa riedizione ma spero di poterla recuperare prima possibile.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Jonathan Crane

Letto solo ieri il primo numero Deluxe.
Mi sono piaciuti tanto i primi tre capitoli, in particolar modo il primo. Poi la qualità è scemata man mano che leggevo. Sarà che non sono un fan dello sci-fi o che mi aspettavo uno sviluppo diverso ma alla fine della lettura non mi ha soddisfatto a pieno. Il disegnatore ha un bel tratto, ci sono belle riflessioni, a volte sembra poetico anche se ci sono dei punti oscuri e poco chiari. Era così bello all'inizio, poi quando

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io volevo leggere cose sulla falsa riga dei primi tre capitoli, i combattimenti sci-fi non mi interessano. Insomma primo numero che parte alla grande ma poi peggiora col procedere della storia. Gli do fiducia e prendo il secondo volume?

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Mordecai Wayne

Il secondo volume è un combattimento unico nella cittadella in cui erano giunti alla fine del primo volume.
Se non ti è piaciuto il primo ci penserei un attimo a prendere il secondo.
Quando uscirà il terzo ti farò sapere se la serie riprenderà le tematiche accennate all'inizio del primo volume o meno. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



EDEN DELUXE COLLECTION 3

Fumetteria e online
14,5x20, B., 456 pp., b/n, con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA

Passato e presente si intrecciano nel terzo volume di Eden. Un lungo flashback ci mostrerà la vita di Sophia e i traumatici eventi che l'hanno resa la donna dura e decisa che è oggi. Subito dopo scopriremo cosa fa Elia tornato in città... un luogo ancora più pericoloso di quello che ha appena lasciato!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ottimo, avevo paura che slittasse l'uscita.  :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller

Wooooaaaww che spettacolo di copertina!!! :w00t:

Mordecai Wayne

Questo terzo volume mi è piaciuto piu del secondo anche se non raggiunge le vette del primo che finora è il migliore.
Però alcuni temi trattati sono molto interessanti (vedi prostitute).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!