News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Benvenuto! Dai i complimenti al fumettaro... :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Bruce Wayne


Mordecai Wayne

Benvenuto :hug: e cambia fumetteria  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lillo

Citazione di: fdb il 31 Gennaio 2012, 15:23:31
:hmm: Salve a tutti, ehm mi chiamo Giuseppe e si leggo fumetti dall'età di 6 anni... purtroppo non ne riesco a fare a meno e per un certo periodo in cui sono andato giù pesante ho letto solo manga ripudiando il fumetto occidentale, ma ora sto recuperando il tempo perso spendendo e spandendo la mia collezione con immensa gioia del mio fumettaro eccolo mentre mi vende una copia di un'edizione speciale che non riusciva a rifilare a nessuno:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque come ultimo consiglio non andate nella fumetteria della città vicina chiedendo il nuovo Flash 0 mi è stato risposto Marvel? al che ho detto DC, hanno chiamato una certa Deborah che ha detto che è un edizione vecchia che loro non avevano  :ph34r: al che me ne sono andato gnignando tipo Jocker (Fatto realmente successo sabato scorso non ho voluto infierire chiedendo di Transmetropolitan chissà CHI mi tiravano fuori...)
secondo me se chiedevi di Transmetropolitan ti tiravano fuori una rivista di Incontri privati :asd:

Occhi nella Notte

Citazione di: fdb il 31 Gennaio 2012, 15:23:31
:hmm: Salve a tutti, ehm mi chiamo Giuseppe e si leggo fumetti dall'età di 6 anni... purtroppo non ne riesco a fare a meno e per un certo periodo in cui sono andato giù pesante ho letto solo manga ripudiando il fumetto occidentale, ma ora sto recuperando il tempo perso spendendo e spandendo la mia collezione con immensa gioia del mio fumettaro eccolo mentre mi vende una copia di un'edizione speciale che non riusciva a rifilare a nessuno:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque come ultimo consiglio non andate nella fumetteria della città vicina chiedendo il nuovo Flash 0 mi è stato risposto Marvel? al che ho detto DC, hanno chiamato una certa Deborah che ha detto che è un edizione vecchia che loro non avevano  :ph34r: al che me ne sono andato gnignando tipo Jocker (Fatto realmente successo sabato scorso non ho voluto infierire chiedendo di Transmetropolitan chissà CHI mi tiravano fuori...)

Ottimo avatar  :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

ThePNZ

Benvenuto! Ma la città vicino in questione sarebbe?  :lolle:

Harleen Quinzel


ThePNZ


fdb


ThePNZ

Citazione di: fdb il 31 Gennaio 2012, 20:29:17
No no Vercelli

Lo sapevo! la fumetteria di cui parlavi è a novara però vero? la fumettomania?

fdb

Esatto la prima volta che entravo e penso anche l'ultima faro un salto in settimana nelle altre due voglio recuperare flash 0 e transmetropolitan che qui non trovo, anche se per materiale retro fumetto mania sembra molto fornita

ThePNZ

Citazione di: fdb il 31 Gennaio 2012, 22:07:02
Esatto la prima volta che entravo e penso anche l'ultima faro un salto in settimana nelle altre due voglio recuperare flash 0 e transmetropolitan che qui non trovo, anche se per materiale retro fumetto mania sembra molto fornita

Si si per quel tipo di materiale è fornitissima. Per Flash 0 vai ad Alastor in centro a Novara. Ha cambiato indirizzo, adesso si trova in corso Cavallotti.

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


filo_1993

Salve , sono un appassionato di fumetti e ho deciso di iscrivermi perchè per quanto riguarda i comics americani sono un neofita e c'è sempre bisogno di qualcuno più esperto di te per aiutarti negli acquisti!Ho gia recuperato i grandi classici (batman anno uno, watchmen etc..) però ci sono moltissimi altri fumetti che voglio recuperare , insieme alle novita mensili e spero che mi aiuterete a scegliere! grazie mille per la lettura !